BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

PROBABILI FORMAZIONI / Milan-Inter: diretta tv, orario, le ultime notizie live. Bonaventura uomo chiave (Serie A 2015-2016, 22^ giornata)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Infophoto - immagine di repertorio  Infophoto - immagine di repertorio

PROBABILI FORMAZIONI MILAN-INTER: ORARIO DIRETTA TV, LE ULTIME NOTIZIE LIVE. I MIGLIORI (SERIE A 2015-2016, 22^ GIORNATA) - Il derby di Milano è il match più atteso della ventiduesima giornata di Serie A. Mister Mihajlovic potrà contare sui suoi tre migliori giocatori, uno per ruolo. In difesa ci sarà infatti Luca Antonelli, che in questa stagione ha siglato un solo gol ma ha collezionato diciannove attacchi, sette tiri in porta e ben cinque occasioni da gol. A centrocampo spazio a Bonaventura, autore di cinque gol in stagione: i tiri del centrocampista sono stati ben cinquantasei, le occasioni da gol trentatré. Carlos Bacca inamovibile in attacco: per lui dieci gol in stagione, e ben ottantanove attacchi. Anche Roberto Mancini si affiderà ai magnifici tre: in difesa ci sarà Murillo che ha segnato un solo gol in stagione, ma ha avuto ben otto occasioni da rete. Il miglior centrocampista è Perisic, in campo dal 1' domenica, che ha già totalizzato novanta attacchi e ventuno occasioni da gol. In attacco spazio ad Icardi, otto gol in stagione e trentatré attacchi.

PROBABILI FORMAZIONI MILAN-INTER: ORARIO DIRETTA TV, LE ULTIME NOTIZIE LIVE (SERIE A 2015-2016, 22^ GIORNATA) – Milan-Inter è una partita di Serie A valida per la ventiduesima giornata ed è in programma alle ore 20.45 di domani, domenica 31 gennaio 2016: teatro del match sarà lo stadio Giuseppe Meazza di San Siro, che domani sera ospiterà il derby di Milano. Una sfida sempre importante e affascinante, che potrebbe dare un volto più chiaro alla stagione delle due squadre meneghine. Il Milan è sempre ai margini della zona Coppe europee e non può essere soddisfatto della sua posizione attuale, l'Inter invece deve spazzare via un brutto mese di gennaio che ha ridimensionato le ambizioni nate nei primi, ottimi mesi della stagione. Di seguito le probabili formazioni di Milan-Inter e le info per seguire in diretta tv la sfida di San Siro.

PROBABILI FORMAZIONI MILAN – Il modulo del Milan è ormai stabilmente il 4-4-2. Rosa quasi al completo per Sinisa Mihajlovic perché mancano solo gli infortunati Diego Lopez ed Ely. Da verificare le condizioni di Alex, che potrebbe dunque essere sostituito da Zapata al fianco di Romagnoli nella coppia centrale davanti a Donnarumma. I terzini saranno invece Abate a destra e Antonelli a sinistra. A centrocampo tre maglie su quattro dovrebbero già essere assegnate a Montolivo, Berttolacci e Bonaventura che agirà sulla sinistra, mentre a destra c'è un possibile ballottaggio fra Honda (favorito) e Kucka. Infine la coppia d'attacco che sarà formata da Bacca e Niang, in panchina spicca invece la presenza del grande ex Balotelli.

PROBABILI FORMAZIONI INTER – Ipotizzare la formazione nerazzurra sarà come sempre un esercizio complicato. In difesa le certezze sono il portiere Handanovic e la coppia centrale Miranda-Murillo, ma anche Telles sulla sinistra sembra quasi certo del posto. Più incertezza per quanto riguarda il terzino destro, ma il favorito sembra essere Nagatomo. Da centrocampo in su tutto è possibile. Altra certezza è Medel in mediana, spalleggiato da Brozovic (favorito) o Kondogbia in caso di 4-2-3-1, ma potrebbero anche giocare entrambi con un 4-3-3 che però appare meno probabile. In attacco l'opzione più probabile è Icardi perno centrale con Perisic, Jovetic e Ljajic alle sue spalle, ma vanno verificate le condizioni del numero 44 che potrebbe dunque essere sostituito da Biabiany. Jovetic oppure Ljajic potrebbero invece essere sacrificati in caso di 4-3-3.

MILAN-INTER: ORARIO E DIRETTA TV – La partita Milan-Inter sarà trasmessa in diretta tv alle ore 20.45 di domenica sia sulla piattaforma satellitare di Sky, per la precisione sui canali Sport 1 HD, Supercalcio HD e Calcio 1 HD, sia sulla pay-tv del digitale terrestre di Mediaset Premium, in questo caso sui canali Premium Sport e Premium Sport HD.

CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI MILAN-INTER (DOMENICA 31 GENNAIO 2016, SERIE A 22^ GIORNATA)



  PAG. SUCC. >