BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Napoli-Empoli: diretta tv, orario, le ultime notizie live (Serie A 2015-2016, 22^ giornata)

Pubblicazione:

Maurizio Sarri (Infophoto)  Maurizio Sarri (Infophoto)

PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI-EMPOLI: ORARIO DIRETTA TV, LE ULTIME NOTIZIE LIVE (SERIE A 2015-2016, 22^ GIORNATA) – Napoli-Empoli è una partita di Serie A valida per la ventiduesima giornata ed è in programma alle ore 15.00 di domani, domenica 31 gennaio 2016: teatro del match sarà lo stadio San Paolo del capoluogo campano. Una partita speciale per tanti protagonisti, a partire da Maurizio Sarri che, dopo avere portato l'Empoli a disputare un ottimo campionato l'anno scorso, adesso è capolista con il Napoli. Attenzione però, perché con Marco Giampaolo l'Empoli sta facendo ancora meglio della passata stagione e proverà a fare uno scherzetto all'illustre predecessore, che dal canto suo vuole vincere per fare un altro passo verso il sogno scudetto. Di seguito le probabili formazioni di Napoli-Empoli e le info per seguire in diretta tv la sfida del San Paolo.

PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI – Pochi dubbi: la formazione titolare dei partenopei dovrebbe essere la solita, anche perché l'unico indisponibile è il nuovo acquisto Grassi. Ecco dunque che Sarri schiererà come al solito Reina in porta, davanti a lui la retroguardia composta da Hysaj (altro ex) a destra, coppia centrale Albiol-Koulibaly e Ghoulam a sinistra. A centrocampo la regia di Jorginho affiancato da Allan e da capitan Hamsik, con l'ultimo ex Valdifiori che dunque dovrà vedere il match dalla panchina. Infine l'attacco, ancora una volta con Callejon e Insigne ai fianchi del capocannoniere Higuain mentre Mertens e Gabbiadini sono le alternative dalla panchina.

PROBABILI FORMAZIONI EMPOLI – Anche l'Empoli ha un assetto e una identità di gioco ben definiti, ma Giampaolo purtroppo ha qualche problema in difesa. Ancora assente Costa, da valutare le condizioni di Tonelli che soffre per un fastidio al ginocchio. Dovrebbe comunque essere titolare al fianco di Barba, ma Camporese è in preallarme. Completeranno la retroguardia il portiere Skorupski e i terzini Laurini a destra e Mario Rui a sinistra. A centrocampo sono certi di un posto Zielinski e Paredes, per la terza maglia a disposizione Buchel è nettamente favorito su Croce. Neanche l'ombra del dubbio in attacco, con Saponara trequartista alle spalle di Pucciarelli e dell'eterno bomber Maccarone.

NAPOLI-EMPOLI: ORARIO E DIRETTA TV – La partita Napoli-Empoli sarà trasmessa in diretta tv alle ore 15.00 di domenica sia sulla piattaforma satellitare di Sky, per la precisione sul canale Calcio 1 HD, sia sulla pay-tv del digitale terrestre di Mediaset Premium, in questo caso sui canali Premium Calcio e Premium Calcio HD.

CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI NAPOLI-EMPOLI (DOMENICA 31 GENNAIO 2016, SERIE A 22^ GIORNATA)



  PAG. SUCC. >