BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Roma-Frosinone: quote, le ultime novità live. La chiave tattica (oggi 30 gennaio 2016, Serie A 22^ giornata)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Foto Infophoto  Foto Infophoto

PROBABILI FORMAZIONI ROMA-FROSINONE: QUOTE E ULTIME NOVITA’ LIVE. LA CHIAVE TATTICA (OGGI 30 GENNAIO 2016, SERIE A 22^ GIORNATA) - Alle ore 20.45 si gioca il terzo anticipo di Serie A, un derby laziale che si gioca per la seconda volta in Serie A dopo la gara dell'andata. La Roma di Luciano Spalletti si schiererà in campo con il 3-5-2 mentre il Frosinone di Roberto Stellone non rinuncerà al suo 4-3-3. E' probabile che Spalletti decida di far giocare dal primo minuto El Shaarawy e anche che sperimenti questo modulo per cercare di utilizzarlo il più possibile anche se oggi giocherà l'ex Monaco adattato sulla corsia viste le contemporanee assenze di Florenzi, Digne e Torosidis. Vedremo come reggerà la responsabilità di tenere per sè tutta la corsia. La Roma però si affiderà all'asse centrale fisica De Rossi-Vainqueur che sarà la chiave tattica del gioco. Proprio al centro dovranno cercare di allontanarsi i calciatori ciociari, pronti a muoversi rapidamente con gli esterni Paganini e Chibsah.

PROBABILI FORMAZIONI ROMA-FROSINONE: QUOTE E ULTIME NOVITA’ LIVE. I MIGLIORI (OGGI 30 GENNAIO 2016, SERIE A 22^ GIORNATA) - Il tecnico della Roma, Luciano Spalletti, avrà a disposizione i suoi tre migliori giocatori in vista del match contro il Frosinone. In difesa ci sarà infatti il solito Manolas, che ha realizzato una sola rete in stagione con dieci occasioni da gol e nove tiri in porta. A centrocampo non può mancare di certo Miralem Pjanic: il bosniaco ha realizzato sette reti, con trentadue tiri in porta e trentaquattro attacchi totali. In attacco, invece, ci sarà Salah: l'egiziano non sta rendendo come dovrebbe ed i suoi cinque gol lo dimostrano. Anche Stellone potrà contare sui suoi tre migliori: in difesa ci sarà Blanchard che ha segnato due gol finora con sei tiri in porta. Il centrocampo verrà affidato a Sammarco, autore di quattro gol in stagione, più undici  attacchi. Nel reparto offensivo, poi, spazio al solito Dionisi: l'attaccante ha realizzato sei gol in stagione, quaranta tiri in porta e sessantuno attacchi. 

PROBABILI FORMAZIONI ROMA-FROSINONE: QUOTE E ULTIME NOVITA’ LIVE. I PROTAGONISTI (OGGI 30 GENNAIO 2016, SERIE A 22^ GIORNATA) - Non può che essere Stephan El Shaarawy il protagonista giallorosso di Roma-Frosinone. Il Faraone potrebbe andare subito in campo, a sorpresa: presentato giovedì alla stampa, si è allenato con i compagni e appare pronto a fare il grande salto, dando il suo contributo nella corsa al terzo posto che la Roma vuole con tutte le sue forze. Nel Frosinone è arrivato Francesco Bardi: il giovane portiere entra in competizione con Nicola Leali. Nell’Under 21 il titolare era lui, qui parte alle spalle del suo collega; la sfida è già lanciata, sabato Bardi sarà in panchina ma non è detto che Stellone non cambi idea nel corso delle settimane concedendo una possibilità al portiere il cui cartellino è ancora di proprietà dell’Inter.

PROBABILI FORMAZIONI ROMA-FROSINONE: QUOTE E ULTIME NOVITA’ LIVE. I DIFFIDATI (OGGI 30 GENNAIO 2016, SERIE A 22^ GIORNATA) - Nella Roma del neo tecnico Luciano Spalletti non ci sono squalificati mentre sono diffidati il terzino sinistro francese Digne ed il difensore centrale Manolas. Nel Frosinone mancherà lo squalificato Gori che dovrà scontare un solo turno mentre sono diffidati Diakità e Paganini. Nella Roma la diffida di Digne non inciderà sul match in quanto il giocatore è indisponibile per un problema fisico mentre la diffida di Manolas potrebbe essere rilevante. Nel Frosinone potrebbe incidere ancora di più quella di Diakitè che rispetto al dirimpettaio dovrebbe essere sollecitato maggiormente nel corso del match. Di questo ne potrebbe trarre vantaggio Edin Dzeko.

PROBABILI FORMAZIONI ROMA-FROSINONE: QUOTE E ULTIME NOVITA’ LIVE. I BALLOTTAGGI (OGGI 30 GENNAIO 2016, SERIE A 22^ GIORNATA) - Luciano Spalletti cerca la prima vittoria da quando è tornato a Roma e oggi ha l'occasione giusta nel derby laziale che si gioca all'Olimpico. Il tecnico giallorosso confermerà il modulo 3-4-2-1 e la novità più importante dovrebbe essere l'impiego dal primo minuto dei neo arrivato Stephan El Shaarawy, il quale dovrebbe prendere il posto di Iago Falque come esterno sinistro di centrocampo. Nel Frosinone di mister Roberto Stellone il ballottaggio è a centrocampo tra Frara e Gucher, con il primo decisamente favorito sul secondo per un posto nella mediana a tre del 4-3-3 ciociaro.

PROBABILI FORMAZIONI ROMA-FROSINONE: QUOTE E ULTIME NOVITA’ LIVE (OGGI 30 GENNAIO 2016, SERIE A 22^ GIORNATA) - Roma-Frosinone va in scena alle ore 20:45 di questa sera, terzo anticipo del sabato per la ventiduesima giornata del campionato di Serie A 2015-2016. La Roma di Luciano Spalletti punta alla vittoria che manca da tempo e vuole riprendere slancio per la corsa al terzo posto, il Frosinone invece ha bisogno di punti per uscire dalla zona retrocessione e giocarsi le carte per la salvezza. Allo stadio Olimpico arbitra il signor Marco Guida della sezione dI Torre Annunziata; andiamo dunque a dare uno sguardo più approfondito alle probabili formazioni di Roma-Frosinone.

ROMA-FROSINONE: PRONOSTICO E QUOTE - Queste le quote Snai per Roma-Frosinone, valida per la ventiduesima giornata della Serie A 2015-2016: la vittoria della Roma (segno 1) vale 1,23; il pareggio (segno X) vale 6,00 mentre la vittoria del Frosinone (segno 2) vi permetterà di vincere 12 volte la somma giocata. CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI ROMA-FROSINONE (OGGI 30 GENNAIO 2016, SERIE A 22^ GIORNATA)

PROBABILI FORMAZIONI ROMA - Dopo gli ultimi infortuni Luciano Spalletti si ritrova con le scelte pressochè obbligate o quasi: nelle ultime ore ha perso per vari problemi fisici quattro esterni, Florenzi e Torosidis a destra e Iago Falqué-Digne a sinistra. Il tecnico toscano dovrebbe riproporre la difesa a tre in cui giocheranno Manolas, De Rossi e Rudiger, davanti al portiere Szczesny. Centrocampo: per la fascia destra salgono inevitabilmente le quotazioni di Maicon a meno che non si decida d'impiegare Gyomber, a sinistra invece dovrebbe essere lanciato Stephan El Shaarawy mentre pare difficile l'impiego del brasiliano Emerson Palmieri. In mezzo Pjanic e Vainqueur, sulla trequarti Nainggolan e Salah dietro l'unica punta di riferimento, il bosniaco Dzeko.

PROBABILI FORMAZIONI FROSINONE - Il Frosinone che deve fare a meno di tre giocatori dovrebbe passare al 4-3-3; la novità per Roberto Stellone è rappresentata dall’avanzamento di Paganini sulla linea di attacco, con Dionisi che si allarga sulla sinistra e Daniel Ciofani che continua a essere la prima punta. A centrocampo dunque si aprono i ballottaggi: potrebbe andare ancora in panchina Soddimo penalizzato dal modulo, in mezzo dovrebbe agire Sammarco mentre tra Gucher e Chibsah è quest’ultimo a essere favorito. A completare la mediana dovrebbe essere Kragl, arrivato in gennaio a rinforzare la rosa del Frosinone; in difesa invece è rientrato Diakité, ma Stellone dovrebbe nuovamente preferirgli Ajeti che dunque farà coppia con Blanchard in mezzo alla linea, completata senza sorprese da Rosi (che gioca una partita da ex) e Pavlovic. In porta dovrebbe esserci Leali, che però da oggi dovrà stare attento alla concorrenza di Bardi, rientrato in Italia dopo la sfortunata esperienza con l’Espanyol.

CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI ROMA-FROSINONE (OGGI 30 GENNAIO 2016, SERIE A 22^ GIORNATA)



  PAG. SUCC. >