BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni / Ternana-Modena: quote e ultime notizie live. I protagonisti (Serie B 24^giornata, oggi 30 gennaio 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(INFOPHOTO)  (INFOPHOTO)

PROBABILI FORMAZIONI TERNANA-MODENA: QUOTE E ULTIME NOTIZIE LIVE (SERIE B 24^GIORNATA, OGGI SABATO 30 GENNAIO 2016). I PROTAGONISTI - La formazione di Breda deve vincere ma il Modena è un osso duro. Il tecnico punta sul bomber Avenatti vero e proprio fuoriclasse della formazione di casa. Nel Modena di Crespo invece spazio a Galloppa che con la sua esperienza potrebbe davvero aiutare la squadra a portare a casa tre punti pesanti. Un duello tra due formazioni che non se la passano benissimo in campionato e sono pronti a duellare per avere la meglio. E' chiaro che i tifosi di casa sperano di poter vincere lo scontro diretto.

CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI TERNANA-MODENA (SERIE B 2015-2016, 24^GIORNATA)

PROBABILI FORMAZIONI TERNANA-MODENA: QUOTE E ULTIME NOTIZIE LIVE (SERIE B 24^GIORNATA, OGGI SABATO 30 GENNAIO 2016). GLI SQUALIFICATI – Proseguendo nell'analisi delle probabili formazioni di Ternana-Modena, partita valida per la ventiduesima giornata di Serie B, diamo uno sguardo a quali sono gli squalificati all'interno delle due squadre che si affronteranno oggi pomeriggio. Situazione quasi ideale per i due allenatori in vista del match del Liberati: infatti la Ternana padrona di casa dovrà fare a meno soltanto di Coppola, mentre il Modena di Crespo non ha giocatori nell'elenco dei 'cattivi' stilato in settimana dal giudice sportivo.

PROBABILI FORMAZIONI TERNANA-MODENA: QUOTE E ULTIME NOTIZIE LIVE (SERIE B 24^GIORNATA, OGGI SABATO 30 GENNAIO 2016) - I DIFFIDATI Ternana-Modena - La Ternana è in questo momento sopra la zona playout di appena tre punti, si trova sotto il Modena che è appena a due lunghezze. Sarà quindi una gara molto combattuta e che entrambe le squadre proveranno a vincere. Andiamo a vedere chi sono i giocatori che rischiano di saltare la prossima partita in caso di ammonizione. I diffidati sono Avenatti (Ternana) e Stanco (Modena).

PROBABILI FORMAZIONI TERNANA-MODENA: QUOTE E ULTIME NOTIZIE LIVE (SERIE B 24^GIORNATA, OGGI SABATO 30 GENNAIO 2016) - Ternana e Modena si affronteranno sabato 30 gennaio 2016 allo stadio Libero Liberati di Terni, in un match importante anzitutto per la corsa salvezza. Dopo ventitré giornate di Serie B la Ternana è quindicesima in classifica con 27 punti, mentre il Modena si trova al diciassettesimo posto a quota 25. L'appuntamento è per le ore 15:00, a dirigere l'incontro sarà il signor Juan Luca Sacchi. Nel match d'andata ebbe la meglio il Modena con il punteggio di 1-0, grazie al gol decisivo del'uruguaiano Agustin Olivera (oggi in prestito al Catanzaro). Vediamo di seguito le probabili formazioni di Ternana-Modena e anche le quote per il pronostico della partita.

TERNANA-MODENA: PRONOSTICO E QUOTE - Il pronostico di Ternana-Modena secondo le quote proposte da SNAI. Il segno 1 per la vittoria casalinga della Ternana è favorito con la quota di 2,20; il segno X per il pareggio corrisponde a quota 2,95 mentre il segno 2 per il colpo esterno del Modena è valutato 3,70. Opzione Under quotata 1,55, Over 2,30, Goal 1,95 e NoGoal 1,75.

PROBABILI FORMAZIONI TERNANA - Due giocatori indisponibili per mister Roberto Breda: il centrocampista Manuel Coppola, che salterà la partita contro il Modena per squalifica e l'attaccante Fabio Ceravolo, che in settimana è tornato a lavorare con i compagni ma svolgendo allenamento differenziato. Possibile il modulo 4-2-3-1 con Mazzoni in porta, nella linea difensiva invece Zanon a destra, Vitale a sinistra e coppia di mezzo formata da Alejandro Gonzalez e Meccariello. A centrocampo la coppia Zampa-Busellato, sulla trequarti Falletti mentre larghi sulle fasce dovrebbero agire l'olandese Janse e Furlan. In attacco Avenatti.

PROBABILI FORMAZIONI MODENA - Tra i convocati anche il guineano Gaston Camara, attaccante esterno classe 1996 arrivato in prestito dall'Inter, e reduce dall'esperienza con il Bari nella prima metà di stagione. Hernan Crespo ritrova Calapai, Galloppa e Crecco che nell'ultima giornata erano squalificati: i primi due dovrebbero giocare titolari rispettivamente nelle posizioni di terzino destro e mezzala sinistra; a completare l'undici il portiere Provedel, la coppia difensiva Gozzi-Marzorati e il terzino sinistro Rubin. Poi Belingheri e Giorico a centrocampo, Nardini e Luppi nel tridente offensivo ai fianchi del centravanti Stanco. CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI TERNANA-MODENA (SERIE B 2015-2016, 24^GIORNATA)



  PAG. SUCC. >