BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Pronostici Lega Pro/ Le partite della 20^giornata: girone A, girone B, girone C. Focus su Foggia-Benevento (oggi sabato 30 gennaio 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(INFOPHOTO)  (INFOPHOTO)

PRONOSTICI LEGA PRO, LE PARTITE DELLA 20^GIORNATA: GIRONE A, GIRONE B, GIRONE C. FOCUS SU FOGGIA-BENEVENTO (OGGI SABATO 30 GENNAIO 2016) - Partitissima allo Zaccaria tra la seconda in classifica, il Foggia, e la terza, ovvero il Benevento. Due formazioni distaccate di un solo punto e quindi partita dalle forte emozioni per tutti. Bisognerà capire ovviamente la situazione del Foggia che vorrà vincere in casa contro i campani che invece hanno bisogno di vincere per effettuare il sorpasso. Quote Snai alla pari per tutti con il Foggia dato a 2,35 mentre il pareggio a quota 3,10. La vittoria del Benevento è data a 2,90. Uno scontro in classifica ideale che farà ammattire gli scommettitori.

PRONOSTICI LEGA PRO, LE PARTITE DELLA 20^GIORNATA: GIRONE A, GIRONE B, GIRONE C. FOCUS SU LUMEZZANE-PADOVA (OGGI SABATO 30 GENNAIO 2016) - Partita interessante quella tra Lumezzane e Padova con i padroni di casa che sono sotto gli ospiti di sei punti. Una partita importante tra le due formazioni con il Lumezzane che ha sicuramente voglia di vincere per risalire in classifica. L'1 dei padroni di casa è dato a 2,80 mentre il pareggio a quota 3,00, il 2 del Padova a 2,50. L'Under 2,5 è dato a 1,55, l'Over a 2,20. Sicuramente ottime situazioni per quanto riguarda la classifica tra le due formazioni di casa.

PRONOSTICI LEGA PRO, LE PARTITE DELLA 20^GIORNATA: GIRONE A, GIRONE B, GIRONE C (OGGI SABATO 30 GENNAIO 2016) - Prosegue il campionato di Lega Pro: la ventesima giornata chiama nuovi pronostici sulle partite dei tre gironi. Il programma di sabato 30 gennaio 2016 prevede sedici partite, vediamo rapidamente il dettaglio girone per girone.

Girone A: alle ore 14:00 Lumezzane-Padova e Sudtirol-Pavia; alle 14:30 Pordenone-Mantova, alle 15:00 Cuneo-Giana Erminio, alle 17:30 infine Cittadella-Renate e FeralpiSalò-Pro Patria. Girone B: cinque match nel menu a cominciare da Arezzo -Tuttocuoio e Rimini-Lupa Roma delle ore 15:00. Alle 17:30 altre due sfide in contemporanea: Lucchese-Maceratese e Pistoiese-SPAL, alle 20:30 invece si affrontano Carrarese e Savona. Girone C: apre il programma Messina-Monopoli alle 14:00, poi Foggia-Benevento alle 14:30, Andira-Paganese e Castelli Romani-Melfi alle 15:00 e per finire Casertana-Lecce, che si terrà alle ore 20:30. Di seguito i pronostici sulle partite di Lega Pro in programma sabato 30 gennaio 2016. CLICCA QUI PER I RISULTATI DEL CAMPIONATO DI LEGA PRO 2015-2016 (SABATO 30 GENNAIO 2016)

PRONOSTICI LEGA PRO 19^GIORNATA: GIRONE A - Pronostico Lumezzane-Padova: match non semplice da leggere perché i padroni di casa hanno sei punti in meno in classifica ed arrivano da tre sconfitte di fila, avranno però una maggiore urgenza di far punti rispetto ad un Padova più tranquillo. Pronostico 1.

Pronostico Sudtirol-Pavia: in questo caso squadre divise da due lunghezze, proveremmo quindi a rischiare il segno 2 per un Pavia che in caso di successo opererebbe il sorpasso in classifica. Pronostico 2. Pronostico Pordenone-Mantova: i friulani sono in serie positiva essendo reduci da tre vittorie consecutive, sulla carta non dovrebbero avere troppi problemi contro un Mantova attualmente terzultimo. Pronostico 1.

Pronostico Cuneo-Giana Erminio: squadre vicine in classifica (23 punti per il Cuneo, 24 del Giana Erminio) e per il momento sopra la linea di galleggiamento, si può ipotizzare un pareggio per questa partita. Pronostico X. Pronostico Cittadella-Renate: in linea teorica la scelta è pubblicata perché il Cittadella comanda la classifica, mentre il Renate è in zona retrocessione. Attenzione però perché i brianzoli non perdono da quattro turni: ci scappa una clamorosa X?

Pronostico FeralpiSalò-Pro Patria: la squadra di Salò sta lottando in zona playoff e non può permettersi di sbagliare, in casa contro il fanalino di coda. Pronostico quindi a senso unico: segno 1.

PRONOSTICI LEGA PRO 19^GIORNATA: GIRONE B - Pronostico Arezzo-Tuttocuoio: squadra appaiate nella fascia centrale della classifica, difficile per questo sbilanciarsi. Ci affidiamo ai risultati recenti: l'Arezzo è imbattuto nelle ultime cinque giornate, il pronostico verte quindi sul segno 1.

Pronostico Rimini-Lupa Roma: sfida tra due formazioni pienamente impelagate in zona playout e mai vincenti negli ultimi cinque turni; il Rimini però ha sei punti in più (17-11) e considerando anche il fattore campo si può propendere per il segno 1.

Pronostico Lucchese-Maceratese: gli ospiti sono in un periodo di difficoltà, reduci da due sconfitte e tre pareggi nelle ultime cinque; ciononostante la Maceratese è rimasta in zona playoff e la sfida esterna contro la Lucchese potrebbe essere quella giusta per ripartire. Pronostico 2.

Pronostico Pistoiese-SPAL: la capolista sarà impegnata sul campo di una Pistoiese che nelle ultime giornate ha alternato risultati positivi e negativi, ma che si trova ancora in zona play-out. Anche in questo caso ci prenderemmo un rischio provando a puntare sul segno 1.

Pronostico Carrarese-Savona: la squadra quarta in classifica riceve l'ultima, questo dovrebbe bastare per ipotizzare il segno 1. Ricordando che le sorprese possono sempre essere dietro l'angolo…

PRONOSTICI LEGA PRO 19^GIORNATA: GIRONE C - Pronostico Messina-Monopoli: sei punti di differenza tra le due formazioni, ci sono buoni presupposti per puntare sul segno 1 anche perché gli ospiti arrivano da cinque turni senza successo.

Pronostico Foggia-Benevento: big match di giornata con i rossoneri secondi in graduatoria che affrontano i loro più immediati inseguitrici. Sembrerebbe la partita giusta per spendere una X.

Pronostico Andria-Paganese: anche in questo caso punteremmo sul pareggio. L'Andria non vince da quattro turni e ha pareggiato negli ultimi tre, l Paganese è imbattuta da tre giornate (2 pari e 1 successo). Pronostico X.

Pronostico Castelli-Romani-Melfi: i padroni di casa si trovano all'ultimo posto con soli 7 punti e non vincono dal 10 ottobre (1-0 alla Paganese, era la sesta giornata). Il Melfi d'altra parte ha ottenuto solo due successi negli ultimi 14 incontri di campionato, si può puntare sul segno X se il 2 non vi convince troppo.

Pronostico Casertana-Lecce: i giallorossi hanno una buona occasione per accorciare il gap con la capolista, si preannuncia un match acceso e quindi prende corpo la 'scappatoia' X. CLICCA QUI PER I RISULTATI DEL CAMPIONATO DI LEGA PRO 2015-2016 (SABATO 30 GENNAIO 2016)



© Riproduzione Riservata.