BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Pronostici Serie A/ Gli anticipi della ventiduesima giornata di campionato. Quote alte per il match della Roma (oggi sabato 30 gennaio 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Infophoto  Infophoto

PRONOSTICI SERIE A, GLI ANTICIPI DELLA VENTIDUESIMA GIORNATA. QUOTE ALTE PER ROMA-FROSINONE (OGGI SABATO 30 GENNAIO 2016) - Andiamo a vedere bene le quote di Roma-Frosinone soprattutto per quanto riguarda le altre quote. Attenzione al parziale-finale, l'1 primo tempo Roma e l'1 finale sempre dei giallorossi è dato a 4,25, una quota molto interessante soprattutto se pensiamo che i giallorossi in casa vorranno vincere. Attenzione anche all'X parziale e 1 finale dato a 5,25, un pareggio a fine primo tempo potrebbe cambiare tanto a livello di quotazione. Se dovesse accadere qualcosa di eccezionale come il vantaggio del Frosinone al primo tempo e il due finale la quota sarebbe 28,00, altissima ma anche improbabile.

PRONOSTICI SERIE A, GLI ANTICIPI DELLA VENTIDUESIMA GIORNATA. FOCUS SU ROMA-FROSINONE (OGGI SABATO 30 GENNAIO 2016) - Pronostici ampiamente a favore della Roma che in casa non può certo sbagliare la seconda partita consecutiva dopo il pareggio contro il Verona di due settimane. Spalletti cerca la prima vittoria da quando è ritornato in panchina, ma servirà la migliore Roma. L'1 della Roma è dato a 1,25, l'X a 5,50 mentre il 2 a 12, insomma quote importanti soprattutto qualora la formazione allenata da Stellone riuscisse a fare il colpo importante in trasferta. Ma è tutto da vedere. E' chiaro che la Roma cercherà di regalare ai propri tifosi una vittoria importantissima per risalire in campionato ed evitare contestazioni.

PRONOSTICI SERIE A, GLI ANTICIPI DELLA VENTIDUESIMA GIORNATA. FOCUS SU ATALANTA-SASSUOLO (OGGI SABATO 30 GENNAIO 2016) - Partita interessante a Bergamo tra Atalanta e Sassuolo con i bergamaschi che vorrebbero vincere contro la formazione di Di Francesco. Reja sa bene che vincere significherebbe ridare lustro ad una classifica che negli ultimi tempi non era più così serena. Le quote Snai sono tutte a favore dei padroni di casa: l'1 è dato a 2,50, il pareggio a 3,10 mentre il 2 a 2,95. L'Under 2,5 è dato a 1,63, l'Over a 2,15. Il Goal è dato a 1,85, il No Goal a 1,85, quote pari per quanto riguarda la possibilità delle due squadre di segnare durante il match.

PRONOSTICI SERIE A, GLI ANTICIPI DELLA VENTIDUESIMA GIORNATA. FOCUS SU CARPI-PALERMO (OGGI SABATO 30 GENNAIO 2016) - In casa Carpi c'è la volontà di vincere la partita contro il Palermo. Il club allenato da Castori ha intenzione di puntare forte sul match contro i rosanero che invece sembrano aver imboccata la strada ideale con Schelotto in panchina. Le quote Snai sono a favore dei padroni di casa con l'1 dato a 2,20 mentre il pareggio è quotato a 3,20. Il due del Palermo è dato a 3,40. Un match che potrebbe avere diverse situazioni dal punto di vista del risultato, ovviamente gli scommettitori hanno intenzione di puntare su risultati importanti.

PRONOSTICI SERIE A, GLI ANTICIPI DELLA VENTIDUESIMA GIORNATA (OGGI SABATO 30 GENNAIO 2016) - Nuovo appuntamento con i pronostici della Serie A 2015-2016: oggi sabato 30 gennaio sono in programma ben tre anticipi che apriranno il programma della ventiduesima giornata, la terza del girone di ritorno. Andiamo subito a vedere cosa ci riserva il calendario, e quali possano essere i pronostici sulle sfide che ci attendono nelle prossime ore. Si parte alle ore 15.00 con Carpi-Palermo, si prosegue poi alle ore 18.00 con Atalanta-Sassuolo, alle ore 20.45 invece sarà Roma-Frosinone la partita scelta per la prima serata. Le restanti sette partite saranno invece disputate domani.

PRONOSTICO CARPI–PALERMO (ore 15.00) - Classifica alla mano si tratta di un vero e proprio spareggio salvezza, anche se i siciliani possono contare su un vantaggio di ben sei punti in classifica grazie ai quali si possono permettere di rendere positivi due risultati su tre. Per il Carpi discorso opposto con la squadra di Castori che deve necessariamente centrare i tre punti per alimentare le speranze salvezza. Il nostro pronostico è 1X.

PRONOSTICO ATALANTA–SASSUOLO (ore 18.00) - Match tra due formazioni che stanno facendo molto bene in questa stagione ed in particolare gli ospiti che forte di un meritato settimo posto a quota 32 punti possono tranquillamente aspirare quanto meno ad ottenere una qualificazione in Europa League. L'Atalanta ha avuto recentemente un calo, dal quale però si sta riprendendo. Tenendo in considerazione i momenti di forma delle due formazioni e di come l’Atalanta possa avvalersi del fattore campo, crediamo che sia piuttosto difficile che il Sassuolo possa uscire vincitore dallo stadio Atleti Azzurri d’Italia per cui puntiamo e consigliamo di optare per una vittoria degli orobici. 

PRONOSTICO ROMA–FROSINONE (ore 20.45) - Si tratta di un vero e proprio derby tra due formazioni che tuttavia hanno aspettative e soprattutto rose completamente differenti. Sulla carta non sembra esserci speranza per la formazione allenata da mister Stellone per almeno tre buoni motivi: il Frosinone in trasferta è poco consistente e solido, la Roma deve assolutamente centrare i tre punti ed inoltre già all’andata i giallorossi si sono imposti con il risultato di 2-0. Vogliamo azzardare un pronostico maggiormente articolato e rischioso che tuttavia è più remunerativo per quanto concerne la quota: segno 1 + Over 2,5.



© Riproduzione Riservata.