BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Pronostici Serie B/ Quote, le partite della 24^giornata. Focus su Como-Vicenza (30 gennaio 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(INFOPHOTO)  (INFOPHOTO)

PRONOSTICI SERIE B: QUOTE, LE PARTITE DELLA VENTIQUATTRESIMA GIORNATA. FOCUS COMO-VICENZA (30 GENNAIO 2016) - I padroni di casa non hanno molte speranze di salvarsi ma cercheranno di vincere contro il Vicenza di Marino che invece ha bisogno di punti per risalire in classifica. Il Como parte sfavorito eppure le quote Snai non sono così a sfavore dei lombardi. Infatti l'1 è dato a 2,40 mentre il pareggio a 3,15, il due del Vicenza invece a 3,15. Attenzione anche alla situazione Under e Over, meno di tre gol, la quota non è alta, anzi, si parla di 1,57 mentre l'Over a 2,25. Il Vicenza spera davvero di poter raccogliere i frutti sperati.

PRONOSTICI SERIE B: QUOTE, LE PARTITE DELLA VENTIQUATTRESIMA GIORNATA. FOCUS PESCARA-BARI (30 GENNAIO 2016) - Partita delicata tra Pescara e Bari con il tecnico degli abruzzesi Oddo che non vuole fermare la corsa verso la Serie A. Contro troverà il Bari di Camplone che non ha nessuna intenzione di perdere altri punti per strada e spera davvero che sia arrivato il momento della svolta. Le quote Snai parlano dell'1 del Pescara quotato a 2,00 mentre il pareggio a quota 3,15, il 2 è dato a quota 4,00. Una partita però aperta a molti pronostici nonostante il Bari sia davvero in svantaggio come si evince dalle quote delle scommesse.

PRONOSTICI SERIE B: QUOTE, LE PARTITE DELLA VENTIQUATTRESIMA GIORNATA. FOCUS SU BRESCIA-LIVORNO (30 GENNAIO 2016) - Partita importante quella tra Brescia e Livorno con i lombardi che vogliono scalare la classifica nuovamente mentre il Livorno dovrà svoltare dopo l'arrivo di Panucci in panchina al posto di Mutti. Le quote Snai sono molto interessanti ma soprattutto a favore dei padroni di casa. L'1 del Brescia è dato a 2,05, l'X a 3,15 mentre il due del Livorno a 3,85. Quote molto alte che sicuramente faranno contenti gli scommettitori. Chissà che il Livorno non possa avere buone sensazioni dopo l'addio di Mutti ed il ritorno di Panucci in panchina.

PRONOSTICI SERIE B: QUOTE, LE PARTITE DELLA VENTIQUATTRESIMA GIORNATA (30 GENNAIO 2016) - La ventiquattresima giornata del campionato di Serie B, terza del girone di ritorno, si è aperta con l'anticipo tra Avellino e Cagliari. Sabato 30 gennaio 2016 alle ore 15:00 sono in programma altre otto partite di questo turno, che si completerà tra domenica 31 e lunedì 1 febbraio con i due posticipi. Vediamo di seguito i pronostici per le partite della 24^giornata di Serie B previste sabato 30 gennaio 2016.

PRONOSTICO BRESCIA-LIVORNO - Malgrado la sconfitta patita nell'ultimo turno, il Brescia è apparso in crescita, fatto testimoniato dal sesto posto in classifica. Il Livorno è invece nei guai: dopo un ottimo avvio di campionato occupa ora la 18ma posizione e non vince da parecchie giornate. Si profila quindi un successo delle rondinelle.

PRONOSTICO CESENA-ASCOLI - Il Cesena deve assolutamente vincere per rimanere agganciato al treno play-off e non può più sbagliare. Di fronte avrà l'Ascoli (tre vittorie nelle ultime cinque uscite) che occupa una posizione di centro classifica. Possibile una vittoria casalinga.

PRONOSTICO COMO-VICENZA - Sebbene siano ora 4 i risultati positivi di fila collezionati dal Como, la squadra occupa ancora l'ultimo posto della classifica. Il Lanciano, penultimo, è però a soli tre punti di distanza, e i lombardi sono chiamati alla vittoria per agganciarli. Non sarà facile, ma il Vicenza, squadra dall'andamento altalenante, può essere battuto. Il pronostico vede quindi favoriti i padroni di casa.

PRONOSTICO CROTONE-PERUGIA - Con una vittoria il Crotone potrebbe confermare il suo primato in classifica dopo la convincente vittoria contro il Cagliari, ma sulla sua strada troverà il coriaceo Perugia, una delle squadre che incassa meno reti nella serie cadetta. Gli ospiti stanno attraversando un periodo difficile (tre sconfitte di fila) e di conseguenza cercheranno di chiudere ancor di più gli spazi. Anche qui possibile un pareggio.

PRONOSTICO LANCIANO-TRAPANI - Situazione difficile per il Lanciano, che sente il fiato del Como sul collo. Gli abruzzesi sono al penultimo posto ed una sconfitta potrebbe significare l'aggancio da parte dei lombardi. Il Trapani è comunque avversario ostico, ancor più determinato a tornare alla vittoria dopo due stop di fila. Possibile una vittoria esterna dei siciliani.

PRONOSTICO LATINA-PRO VERCELLI - Reduce dalle buone vittorie contro Novara e Trapani, il Latina può continuare la serie positiva vincendo contro la modesta Pro Vercelli, che annaspa nella parte bassa della graduatoria ed ha inanellato ben 4 sconfitte nelle ultime 4 partite giocate. Si prospetta una vittoria per la compagine laziale.

PRONOSTICO PESCARA-BARI - Dopo la sconfitta interna contro il Brescia di inizio dicembre, il Pescara ha collezionato ben 5 vittorie consecutive, portandosi di prepotenza al terzo posto in graduatoria. Sulla strada del sesto successo troverà il Bari, che occupa il posto immediatamente successivo. I galletti hanno ritrovato la vittoria dopo un pareggio e tre sconfitte e venderanno cara la pelle. Possibile un risultato di parità.

PRONOSTICO TERNANA-MODENA - Squadre dall'andamento molto simile, Ternana e Modena potrebbero essere maggiormente interessate a non perdere piuttosto che a vincere. Entrambe occupano la parte destra della classifica e intendono tenere a debita distanza le dirette inseguitrici nella lotta per evitare la zona play-out. Si prevede un pareggio.



© Riproduzione Riservata.