BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

RISULTATI LEGA PRO / Livescore in diretta e classifica aggiornata gironi A, B, C. Le partite serali (20^ giornata, 30 gennaio 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Un pallone da calcio (Infophoto)  Un pallone da calcio (Infophoto)

RISULTATI LEGA PRO LIVESCORE IN DIRETTA E CLASSIFICA AGGIORNATA GIRONI A, B, C (20^ GIORNATA, 30 GENNAIO 2016) – Fra pochi minuti avranno inizio le ultime due partite in programma oggi per la ventesima giornata di Lega Pro 2015-2016. Come di consueto infatti il sabato si chiude alle ore 20.30. Si giocheranno dunque solo due incontri, che però si annunciano particolarmente interessanti: nel girone B Carrarese-Savona e soprattutto nel girone C Casertana-Lecce, cioè la prima contro la quarta. I campani potrebbero tentare la fuga in caso di vittoria grazie al pareggio di oggi pomeriggio fra Foggia e Benevento, risultato che però d'altronde consentirebbe al Lecce di volare al secondo posto se ai pugliesi riuscisse il colpaccio esterno.

CLICCA QUI SOTTO PER I RISULTATI LEGA PRO LIVESCORE IN DIRETTA E CLASSIFICA AGGIORNATA GIRONI A, B, C (20^ GIORNATA, 30 GENNAIO 2016)

RISULTATI LEGA PRO LIVESCORE IN DIRETTA E CLASSIFICA AGGIORNATA GIRONI A, B, C (20^ GIORNATA, 30 GENNAIO 2016) – Importanti risultati finali arrivano dalle partite delle ore 17.30 per la ventesima giornata di Lega Pro 2015-2016. Nel girone A uno spettacolare Cittadella-Renate 4-2 e Feralpi Salò-Pro Patria 2-0: veneti sempre al comando, ma i bresciani rispondono e salgono al secondo posto in attesa dell'Alessandria. Nel girone B ecco Lucchese-Maceratese 1-2 e Pistoiese-Spal 0-1: i marchigiani consolidano il terzo posto, ma soprattutto spicca il successo della Spal, altro passo verso la Serie B in una marcia per ora davvero autorevole.

RISULTATI LEGA PRO LIVESCORE IN DIRETTA E CLASSIFICA AGGIORNATA GIRONI A, B, C (20^ GIORNATA, 30 GENNAIO 2016) – Fioccano i risultati finali della ventesima giornata di Lega Pro 2015-2016, che ha già emesso molti verdetti interessanti. Nel girone A sono finite anche Pordenone-Mantova 1-0 e Cuneo-Giana Erminio 2-2. Passando al girone B, ecco l'Arezzo protagonista con il 4-0 inflitto al Tuttocuoio, mentre è finita in parità Rimini-Lupa Roma (1-1). Infine nel girone C abbiamo avuto Foggia-Benevento 1-1 (ride la Casertana che in ogni caso resterà capolista), Fidelis Andria-Paganese 0-1 e lupa Castelli Romani-Melfi 0-0. Ma adesso è già giunto il momento di pensare alle partite che avranno inizio alle ore 17.30: si tratta di Cittadella-Renate e Feralpi Salò-Pro Patria nel girone A, Lucchese-Maceratese e Pistoiese-Spal nel girone B.

RISULTATI LEGA PRO LIVESCORE IN DIRETTA E CLASSIFICA AGGIORNATA GIRONI A, B, C (20^ GIORNATA, 30 GENNAIO 2016) – Arrivano i primi risultati finali di questo intenso sabato della ventesima giornata di Lega Pro 2015-2016. Sono infatti terminate le partite che avevano avuto inizio alle ore 14, cioè Lumezzane-Padova 0-2 e Sudtirol-Pavia 1-1 nel girone A, Messina-Monopoli 3-2 nel girone C. Siamo poi nel secondo tempo di altre sette partite, dunque le emozioni proseguono a grande ritmo!

RISULTATI LEGA PRO LIVESCORE IN DIRETTA E CLASSIFICA AGGIORNATA GIRONI A, B, C (20^ GIORNATA, 30 GENNAIO 2016) – Il sabato della ventesima giornata di Lega Pro 2015-2016 è cominciato davvero forte, con tante partite nella prima parte del pomeriggio. Quelle iniziate alle ore 14.00 sono già all'intervallo, in corso il primo tempo di quelle delle 14.30, alle 15.00 avranno inizio altri cinque incontri. Si tratta di Cuneo-Giana Erminio nel girone A, Arezzo-Tuttocuoio e Rimini-Lupa Roma nel girone B, Fidelis Andria-Paganese e Lupa Castelli Romani-Melfi nel girone C.

RISULTATI LEGA PRO LIVESCORE IN DIRETTA E CLASSIFICA AGGIORNATA GIRONI A, B, C (20^ GIORNATA, 30 GENNAIO 2016) SI COMINCIA - Tutto pronto per l'inizio della 20esima giornata di Lega Pro che inizierà alle ore 14 con Lumezzane-Padova e Sud Tirol-Pavia per il Gruppo A. Alle 14.00 spazio anche a Messina-Monopoli del girone C mentre alle 14.30 via con Pordenone-Mantova e Foggia-Benevento, il big match del girone C. Una gironata di Lega Pro decisamente importante che potrebbe davvero portare a grandi sorprese e a risultati e incontri avvincenti. Alle 15 le altre partite anche se tutto finirà questa sera con l'altro big match tra Casertana e Lecce.

RISULTATI LEGA PRO LIVESCORE IN DIRETTA E CLASSIFICA AGGIORNATA GIRONI A, B, C (20^ GIORNATA, 30 GENNAIO 2016) – In attesa del fischio d'inizio delle prime partite della giornata di Lega Pro, la nostra attenzione si concentra sicuramente sul girone C che propone un doppio scontro diretto ai vertici della classifica con due sfide fra la Campania e la Puglia. L'attenzione di tutti si concentrerà dunque su Foggia-Benevento alle ore 14.30 e poi Casertana-Lecce in serata, alle ore 20.30. Seconda contro terza e prima contro quarta, per un sabato tutto da vivere!

RISULTATI LEGA PRO LIVESCORE IN DIRETTA E CLASSIFICA AGGIORNATA GIRONI A, B, C (20^ GIORNATA, 30 GENNAIO 2016) – E’ tutto pronto per una nuova interessante giornata del campionato di Lega Pro. Per la stagione 2015-2016, si giocherà nelle prossime ore la ventesima giornata con i classici anticipi di sabato. I match inizieranno come da copione alle ore 14.00 per protrarsi fino alle gare delle ore 20.30. Ricordiamo che la Lega Pro è composta da una serie di squadre che sono raggruppate in tre maxi gironi, leggasi A per i club del nord Italia, B per le squadre del centro, e infine C per le compagini del sud della penisola.

Risultati Girone A. In prima posizione in classifica troviamo il Cittadella, che guarda tutti dall’alto a quota 38 punti, e che oggi se la giocherà fra le mura domestiche contro i monzesi del Renate (15esimi a 19 punti), gara in programma a partire dalle ore 17.30 di questa sera. L’Alessandria, seconda in classifica, giocherà domani, mentre al terzo posto troviamo il Feralpi di Salò, squadra che ha ottenuto fino ad oggi 34 punti, e che se la vedrà fra le mura domestiche contro la Pro Patria, ultimissima a quota 8 punti. Alle 14.30 di oggi in campo il Pordenone, quinto a 31 punti, pronto ad ospitare il Mantova, mentre attenzione all’interessante sfida delle 14.00 fra il Sud Tirol e il Pavia, sesta e settima in classifica. A completare il programma del Gruppo A, Lumezzane-Padova e Cuneo-Giana.

Risultati Girone B. Qui comanda la Spal, prima a quota 41 punti, e in campo oggi a Pistoia contro i padroni di casa della Pistoiese. Seconda posizione per il Pisa, che giocherà domani, mentre la Maceratese, terza a 31, sarà impegnata nella trasferta di Lucca contro la Lucchese (ottava a 24). Interessante anche la sfida fra la quarta in classifica, la Carrarese, e il Savona, mentre Arezzo-Tuttocuoio completerà il programma odierno.

Risultati Girone C. La capolista Casertana, prima a 38 punti, impegnata nel big match di questa sera contro il Lecce (quarto a 34), fra le mura domestiche. Bellissima anche l’altra sfida di cartello, quella fra la seconda e la terza in classifica, rispettivamente Foggia e Benevento, gara in programma in Puglia a partire dalle ore 14.30. Il Messina, settimo in classifica, ospiterà il Monopoli, mentre Andria-Paganese e Castelli Romani-Melfi, saranno le due partite a completamento del gruppo.

CLICCA QUI SOTTO PER I RISULTATI LEGA PRO LIVESCORE IN DIRETTA E CLASSIFICA AGGIORNATA GIRONI A, B, C (20^ GIORNATA, 30 GENNAIO 2016)



  PAG. SUCC. >