BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

RISULTATI SERIE B / Classifica aggiornata, diretta gol livescore e prossimo turno. Partite finite (24^ giornata, sabato 30 gennaio 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Foto Infophoto  Foto Infophoto

RISULTATI SERIE B: CLASSIFICA AGGIORNATA, DIRETTA GOL LIVESCORE E PROSSIMO TURNO (24^ GIORNATA, SABATO 30 GENNAIO 2016) PARTITE FINITE - Sono finite le partite delle ore 15 della 24esima giornata di campionato di Serie B. Clamoroso a Crotone dove la squadra di casa ha perso due a uno contro il Perugia. Sorride molto il Cagliari che è primo in classifica dopo questa sconfitta. Il Livorno vince in casa del Brescia per tre a uno, mentre il Cesena vince tre a zero in casa contro l'Ascoli. Pareggio del Como per uno a uno contro il Vicenza, mentre il Trapani vince tre a zero in casa del Lanciano. Il Latina vince uno a zero mentre il Pescara batte tre a uno il Bari. La Ternana vince due a uno contro il Modena, una bella vittoria contro i romagnoli.

CLICCA QUI PER I RISULTATI DI SERIE B E LA CLASSIFICA AGGIORNATA (24^ GIORNATA)

RISULTATI SERIE B: CLASSIFICA AGGIORNATA, DIRETTA GOL LIVESCORE E PROSSIMO TURNO (24^ GIORNATA, SABATO 30 GENNAIO 2016) FINE PRIMO TEMPO - Sono finiti i primi 45' minuti della 24esima giornata di Serie B. C'è il vantaggio del Crotone in casa contro il Perugia che arriva a tre minuti dalla fine del primo tempo. Facile per ora il vantaggio del Cesena sull'Ascoli che gioca in nove uomini, difficile pensare ad una rimonta degli ospiti. Bel pareggio tra Brescia e Livorno che sono sull'uno a uno con i padroni di casa che hanno rimontato il vantaggio iniziale del Livorno. Pescara avanti in casa contro il Bari per uno a zero, gol del solito Lapadula, mentre pareggio tra Ternana e Modena per uno a uno con gli ospiti in inferiorità numerica. Zero a zero tra Como e Vicenza.

RISULTATI SERIE B: CLASSIFICA AGGIORNATA, DIRETTA GOL LIVESCORE E PROSSIMO TURNO (24^ GIORNATA, SABATO 30 GENNAIO 2016) - Si Comincia: manca davvero poco per l'inizio della 24esima giornata di campionato in Serie B dove ci sono diversi scontri interessanti. Abbiamo parlato in precedenza del match tra Crotone e Perugia, ma attenzione anche ad altre partite di oggi. Per esempio il Pescara di Oddo vorrà vincere in casa contro il Bari ma non sarà facile perché i pugliesi con l'arrivo di Camplone sembrano aver svoltato. Match di cartello anche quello tra Brescia e Livorno con i padroni di casa che hanno voglia di vincere contro la formazione di Panucci, rientrato dopo l'esonero di un mese fa. Bella partita anche tra Ternana e Modena che si giocano una bella fetta di salvezza, entrambi i club vorranno vincere per evitare di essere risucchiati sempre più giù. Partita bella quella tra Cesena e Ascoli con mister Drago che vuole i tre punti in casa, mentre il Vicenza vuole espugnare lo stadio del Como e portare a casa i tre punti. Il Lanciano in casa ha bisogno di punti contro il Trapani di Cosmi mentre gara equilibrata quella tra Latina e Pro Vercelli, conteranno molto gli episodi.

RISULTATI SERIE B: CLASSIFICA AGGIORNATA, DIRETTA GOL LIVESCORE E PROSSIMO TURNO (24^ GIORNATA, SABATO 30 GENNAIO 2016) - Il Crotone sa bene che la vittoria del Cagliari contro l'Avellino ha cambiato l'ordine della classifica con i sardi in testa e i calabresi in seconda posizione. La formazione di Juric dovrà vincere la partita contro il Perugia in casa ma non sarà semplice nonostante una striscia positiva. Il Perugia è a quattro punti dalla zona playoff ma viene da tre sconfitte consecutive e non ha voglia assolutamente di perdere l'ennesimo match anche se vincere o pareggiare contro questo Crotone è difficile. I calabresi vengono da tre vittorie consecutive e non perdono da un po' di tempo, hanno vinto la sfida diretta contro il Cagliari e questo ha dato grande morale alla formazione di Juric. Quest'oggi la squadra è chiamata ad una prova mentale davvero importante, i tre punti potrebbero portare il Crotone nuovamente in alto in classifica, sopra tutti e ai tifosi la speranza di poter vedere davvero la Serie A. Molto dipenderà dai giocatori che sembrano ormai essersi calati nel gioco di Juric, ovvero il 4-3-3.

RISULTATI SERIE B: CLASSIFICA AGGIORNATA, DIRETTA GOL LIVESCORE E PROSSIMO TURNO (24^ GIORNATA, SABATO 30 GENNAIO 2016) - Si gioca oggi la ventiquattresima giornata della Serie B 2015-2016; è la terza di ritorno e le 22 squadre sono in campo per un turno davvero interessante e importante, perchè la classifica del campionato cadetto - sempre molto corta e incerta - sta iniziando a definirsi. Andiamo subito a scoprire allora quali sono le partite che ci aspettano oggi, dopo aver assistito all’anticipo Avellino-Cagliari (risultato finale 1-2).

Si parte come sempre alle ore 15, quando avremo in scena Brescia-Livorno, Cesena-Ascoli, Como-Vicenza, Crotone-Perugia, Latina-Pro Vercelli, Pescara-Bari, Ternana-Modena e Lanciano-Trapani. Alle ore 17:30 di domenica si giocherà il primo posticipo che è Entella-Novara; si chiude con la partita delle 20:30 del lunedì, ovvero Spezia-Salernitana.

Come abbiamo detto, le sfide sono davvero importanti: il Crotone capolista sta vivendo un sogno ed è davvero vicino alla prima storica promozione in Serie A. Affronta il Perugia, che è reduce da tre sconfitte consecutive e ha calato nettamente un rendimento che l’aveva riportato addirittura in zona playoff. All’inseguimento c’è il Pescara, ancora in corso per i primi due posti e decisamente squadra del momento; il Delfino deve tuttavia fare attenzione, perchè all’Adriatico c’è il Bari quarto in classifica che peraltro con una vittoria si porterebbe ad un solo punto dagli abruzzesi.

Novara e Brescia si giocano la quinta posizione a distanza; i piemontesi dopo la striscia consecutiva di vittorie non riescono più a fare punti e rischiano molto a Chiavari, il Brescia ha perso nettamente a Salerno e cerca riscatto contro il Livorno che, scosso dalle dimissioni di Aldo Spinelli, ha richiamato intanto Christian Panucci in panchina.

Questo ci dà l’abbrivio per parlare della corsa alla salvezza: Latina-Pro Vercelli è una partita davvero delicata per i piemontesi, ma anche il Latina rischia di farsi trascinare nella zona bassa della classifica in caso di sconfitta. Lo stesso può accadere a Ternana e Modena, con i rossoverdi messi leggermente meglio; la stessa Salernitana va a caccia di conferme dopo una vittoria che mancava da tempo, ma lo Spezia è motivato dal fatto di voler centrare i playoff. Al Sinigaglia, Como e Vicenza si sfidano per punti importanti, per Ebagua c’è subito il ritorno nella città in cui ha giocato fino a poche settimane fa.

Bella anche Cesena-Ascoli: attenzione ai marchigiani che sono in ripresa, non ci stupiremmo di trovarli addirittura vicini ai playoff intorno al mese di marzo. Vedremo dunque come cambierà la classifica del campionato di Serie B al termine di queste partite della ventiduesima giornata.

CLICCA QUI PER I RISULTATI DI SERIE B E LA CLASSIFICA AGGIORNATA (24^ GIORNATA)



  PAG. SUCC. >