BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

DIRETTA / Ternana-Modena (risultato finale 2-1) info streaming video e tv: vittoria dei padroni di casa (Serie B 2016, 30 gennaio)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Foto Infophoto  Foto Infophoto

DIRETTA TERNANA-MODENA (2-1): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO FINALE (OGGI 30 GENNAIO 2016, SERIE B 24^ GIORNATA). VITTORIA DEI PADRONI DI CASA - Vittoria importante dei padroni di casa contro il Modena per due a uno, il gol vittoria lo ha siglato Furlan che ha permesso al club di casa di portare tre punti importanti. In classifica la Ternana sale a quota 30 punti mentre il Modena resta al quint'ultimo posto in classifica in piena lotta per la salvezza. Purtroppo per i canarini è stata fatale l'espulsione di Provedel dopo pochi minuti di gioco anche perché il club emiliano non ha trovato il modo di cambiare questa situazione.

DIRETTA TERNANA-MODENA (2-1): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (OGGI 30 GENNAIO 2016, SERIE B 24^ GIORNATA). VANTAGGIO DI FURLAN - Ternana in vantaggio con Furlan che al 59esimo minuto raccoglie un cross dalla destra di Zanon e incorna bene con la palla che finisce alle spalle del portiere del Modena Manfredini. Un grande gol quello del giocatore della Ternana che fa esplodere il Liberati di Terni che attendeva il nuovo vantaggio. Ora la formazione di Breda dovrà a tutti i costi tenere il risultato per evitare altre beffe da parte del Modena che gioca in dieci uomini fin dai primi minuti del primo tempo per l'espulsione di Provedel.

DIRETTA TERNANA-MODENA (1-1): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (OGGI 30 GENNAIO 2016, SERIE B 24^ GIORNATA). PRIMO TEMPO EMOZIONANTE - Primo tempo assolutamente emozionante tra Ternana e Modena con la formazione ospite che sta mostrando un grande carattere. Dopo l'espulsione del portiere Provedel del Modena è la Ternana a passare in vantaggio al 33esimo con Janse che si inserisce bene e riceve il pallone da bomber Avenatti e mette dentro il pallone dell'uno a zero. Sembra l'inizio della goleada e invece il Modena inizia a giocare e trova il pareggio qualche minuto dopo con Stanco con un colpo di testa sugli sviluppi di un cross di Luppi dalla sinistra.

DIRETTA TERNANA-MODENA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (OGGI 30 GENNAIO 2016, SERIE B 24^ GIORNATA). CANARINI IN DIECI - Non inizia nel migliore dei modi il match tra Ternana e Modena soprattutto per i canarini che al 12esimo minuto devono subire l'espulsione di Provedel per un fallo su Faletti fuori area. Non una grande idea per il portiere del Modena che esce, il suo posto viene preso da Manfredini che entra al posto di Nardini e si mette in porta. Partenza in salita per il Modena di Crespo che dovrà difendersi a denti stretti contro gli attacchi dei padroni di casa.

DIRETTA TERNANA-MODENA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (OGGI 30 GENNAIO 2016, SERIE B 24^ GIORNATA). SI COMINCIA - Formazioni confermate quelle di Breda e Crespo che sanno benissimo la posta in gioco in questo match importante. La Ternana vuole assolutamente vincere in casa per allontanare i fantasmi ma il Modena di Crespo non sta messo meglio. Breda si affida a bomber Avenatti, il Modena in attacco avrà Stanco. Ecco le formazioni ufficiali.

Ternana (4-2-3-1): Mazzoni; Zanon, Gonzalez, Meccariello, Vitale; Busellato, Zampa; Janse, Falletti, Furlan; Avenatti. 
All.Breda 

Modena (4-3-3): Provedel; Calapai, Marzorati, Gozzi, Rubin; Galloppa, Bentivoglio, Belinghieri; Nardini, Stanco, Luppi. 
All.Crespo 

DIRETTA TERNANA-MODENA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (OGGI 30 GENNAIO 2016, SERIE B 24^ GIORNATA). LA CHIAVE TATTICA - Uno sguardo alla possibile chiave tattica di Ternana-Modena, che si gioca tra poco allo stadio Liberati. Roberto Breda ha virato sulla difesa a tre e su un 3-4-1-2 che sembra mantenere la Ternana in campo più compatta, anche se nelle ultime partite la formazione rossoverde ha dovuto fare i conti con alcune assenze che, una volta superate, dovrebbero riportare all'utilizzo della difesa a quattro. In attacco la formazione umbra sembra ancora troppo dipendente dall'ispirazione di Falletti e Avenatti: quando i talenti sudamericani non sono in giornata, la squadra lamenta difficoltà evidenti in fase realizzativa. Il cruccio di Hernan Crespo in casa Modena resta invece sempre il rendimento esterno. Il tecnico argentino resta convinto di un 4-3-3 che ha steccato in extremis contro l'Avellino in una partita che pareva ormai vinta.

CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI SERIE B E LA CLASSIFICA AGGIORNATA (24^ GIORNATA)

DIRETTA TERNANA-MODENA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (OGGI 30 GENNAIO 2016, SERIE B 24^ GIORNATA). LE DICHIARAZIONI - In attesa del calcio d'inizio di Ternana-Modena, andiamo a leggere alcune delle dichiarazioni che i due allenatori hanno rilasciato prima di questa partita. Roberto Breda ha parlato della sconfitta di Cagliari come di un match in cui gli episodi hanno recitato una parte decisiva. Le conclusioni in porta non sono state infatti abbondanti per nessuna delle due squadre, e la Ternana ha peccato di cinismo al contrario dei sardi, capaci di colpire al momento giusto. Dopo il pari con l'Avellino, subito nei minuti di recupero, Hernan Crespo ha manifestato rammarico per aver subito come a Vicenza il gol decisivo all'ultimo minuto: il tecnico argentino ha però indicato nella prestazione complessiva del Modena l'esempio da seguire per risollevarsi in classifica e raggiungere al più presto l'obiettivo della salvezza.

DIRETTA TERNANA-MODENA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (OGGI 30 GENNAIO 2016, SERIE B 24^ GIORNATA) - Ternana-Modena sarà diretta dall'arbitro Juan Luca Sacchi di Macerata oggi pomeriggio alle ore 15.00. Un faccia a faccia tra due squadre scottate dall'esito dell'ultimo turno del campionato di Serie B 2015-2016, e vale per la ventiquattresima giornata. La squadra di Roberto Breda è caduta a Cagiari nonostante una prestazione gagliarda, tenendo testa a quella che resta la principale candidata per il salto in Serie A, anche se al momento la vetta del campionato è occupata dal Crotone.

Nonostante gli sforzi i rossoverdi sono usciti dal 'Sant'Elia' con una sconfitta che non permette loro di dormire ancora sonni tranquilli in chiave salvezza. La Ternana è al momento quindicesima con tre punti di vantaggio sulla zona play out e con due lunghezze di vantaggio sul Modena che ha subito una bruciante beffa nell'ultimo match interno contro l'Avellino. La squadra di Hernan Crespo sembrava aver confermato l'attitudine che l'ha vista sempre particolarmente efficace sul campo amico del 'Braglia'.

Quando la vittoria sembrava ormai messa in cassaforte, è arrivato invece il gol di Mokulu che ha gelato il pubblico emiliano e mantenuto a una sola lunghezza di distanza dalla zona retrocessione i canarini. Ternana e Modena sembrano non riuscire a centrare quel salto di qualità verso la zona più tranquilla della classifica: il faccia a faccia del 'Liberati' nasconde dunque molte insidie per due squadre ancora lontane dal giusto livello di maturità in campo. 

Ecco le probabili formazioni della sfida: la Ternana scenderà in campo con Mazzoni come estremo difensore ed una difesa a tre formata dall'uruguaiano Gonzalez, da Masi e da Meccariello. Coppala e Busellato formeranno la coppia centrale di centrocampo, mentre sulle corsie esterne si muoveranno Zanon e Vitale, rispettivamente a destra e a sinistra. L'uruguaiano Falletti sarà il trequartista e si muoverà alle spalle del connazionale Avenatti e del croato Dugandzic, giovane attaccante classe '94 che sta trovando più spazio nelle ultime settimane.

Il Modena risponderà con Provedel in porta e una difesa a quattro composta da destra a sinistra da Aldrovandi, Gozzi, Marzorati e Rubin. A centrocampo accanto a Giorico ci saranno Bentivoglio e Belingheri, mentre Stanco sarà la punta di riferimento supportato sulle vie esterne da Luppi e da Nardini. E' lontano dal 'Braglia' che gli emiliani soffrono maggiormente, con sei sconfitte nelle ultime sei partite fuori casa, e l'ultimo risultato utile che resta il pareggio sul campo del fanalino di coda Como, risalente al 31 ottobre scorso.

Le agenzie di scommesse, alla luce degli scarsissimi risultati in trasferta del Modena negli ultimi tre mesi, concedono i favori del pronostico alla Ternana, la cui vittoria interna viene quotata 2.20 da Snai. Quota per il pari proposta a 3.05 da Eurobet, mentre il colpaccio emiliano viene proposto ad una quota di 3.90 da Betfair.

Ternana-Modena, sabato 30 gennaio 2016 alle ore 15.00, potrà essere seguita in diretta tv e in esclusiva sui canali di Sky Calcio HD - in particolare su Sky Calcio 6, pay per view disponibile con codice d'acquisto 490526, con diretta streaming video disponibile per tutti gli abbonati alla pay tv satellitare sul sito skygo.sky.it, raggiungibile con un collegamento internet tramite pc o dispositivi mobili senza costi aggiuntivi. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI SERIE B E LA CLASSIFICA AGGIORNATA (24^ GIORNATA)



© Riproduzione Riservata.