BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta / Akragas-Cosenza (risultato finale 1-0): seconda vittoria in fila per Rigoli (oggi 31 gennaio 2016, Lega Pro girone C)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Infophoto  Infophoto

DIRETTA AKRAGAS-COSENZA: STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 31 GENNAIO 2016, LEGA PRO GIRONE C) - Akragas-Cosenza inizia tra poco; andiamo allora a vedere come si era conclusa questa partita nel girone di andata. Eravamo al San Vito, domenica 20 settembre; sulla panchina dell’Agrakas c’era ancora Nicola Legrottaglie, dimessosi a causa degli scarsi risultati della squadra dopo lo 0-4 interno subito dal Matera, e rimpiazzato da quel Pino Rigoli che aveva portato la squadra di Agrigento in Serie D (e che ha vinto subito). Il Cosenza non era riuscito ad avere ragione di un Akragas che nella prima parte di stagione si era dimostrato molto compatto e difficile da affrontare; ne era venuto fuori uno 0-0, ottimo per i siciliani che puntavano - e puntano ancora - alla salvezza ed erano usciti con un punto da uno dei campi più difficili della Lega Pro. Delusione per il Cosenza, che rischia di rimpiangere questo pareggio esterno a fine stagioni; i calabresi entravano in questa giornata con 4 punti da recuperare alla capolista Casertana, sono in piena corsa per la promozione diretta e anche un dettaglio può cambiare le cose. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO SU SPORTUBE.TV AKRAGAS-COSENZA - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA (20^ GIORNATA)

DIRETTA AKRAGAS-COSENZA: STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 31 GENNAIO 2016, LEGA PRO GIRONE C) - Akragas-Cosenza, diretta dall'arbitro Stefano Giovani, è una delle partite della ventesima giornata della Lega Pro 2015-2016. Si gioca oggi, domenica 31 gennaio 2016 alle ore 14.30, allo stadio 'Esseneto' di Agrigento, e sarà una delle sfide più interessanti del torneo di Lega Pro nel girone C. I siciliani arrivano all'appuntamento lanciati dal successo esterno contro il Monopoli, che ha interrotto una serie di tre sconfitte consecutive che avevano visto la squadra agrigentina scendere in zona play out. Il Cosenza dopo aver battuto in trasferta il Martina Franca si trova agganciato al treno di testa, a sole quattro lunghezze dalla Casertana prima della classe.

Queste le probabili formazioni della sfida del primo pomeriggio di domenica. Akragas in campo con Vono in porta, il brasiliano Caze da Silva e il maltese Muscat difensori centrali, mentre Salandria si muoverà sulla corsia di destra e Grea su quella di sinistra. A centrocampo lo sloveno Zibert affiancherà l'altro brasiliano Vicente e il bulgaro Dyulgerov, mentre il tridente offensivo sarà composto da Madonia, Di Piazza e Di Grazia. 

Il Cosenza risponderà con Perina in porta, Blondett e Soprano (in sostituzione dello squalificato Pinna) centrali in difesa con Ciancio e Corsi sulle corsie esterne di sinistra e di destra. Arrigoni e Fiordillino saranno i centrali di centrocampo, col bulgaro Vutov e Criaco sugli out di destra e sinistra. Cavallaro e Arrighini faranno coppia in attacco. 

L'Akragas ha vissuto una vera rivoluzione tecnica con l'arrivo di Pino Rigoli in panchina al posto di Nicola Legrottaglie. Tanti anche i volti nuovi, soprattutto stranieri, nella rosa con l'assetto della squadra ridisegnata con il 4-3-3. Roselli si è assestato invece su un 4-4-2 che ha reso il Cosenza una squadra estremamente efficace, capace di ottenere dieci punti (tre vittorie e un pareggio) nelle ultime quattro partite di campionato.

Vittoria esterna del Cosenza quotata da William Hill 2.50, mentre Snai propone a 3.10 la vittoria interna dell'Akragas. I bookmaker considerano dunque i calabresi leggermente favoriti in virtù dei quindici punti in più in classifica rispetto agli avversari. Quota per il pareggio proposta a 3.10 da Betclic.

Come tutte le partite di Lega Pro, anche Akragas-Cosenza non godrà di diretta tv ma potrà essere seguita da tutti gli appassionati in diretta streaming video, grazie al portale Sportube.tv che ha acquisito i diritti per campionato e coppa di categoria. Per informazioni aggiuntive, potete rivolgervi ai canali ufficiali della terza serie del calcio italiano: il sito è www.lega-pro.com, mentre su Twitter trovate il profilo @LegaPro. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO SU SPORTUBE.TV AKRAGAS-COSENZA - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA (20^ GIORNATA)



© Riproduzione Riservata.