BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Albinoleffe-Bassano Virtus (risultato finale 0-0): i veneti rallentano (Lega Pro Girone A, oggi 31 gennaio 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(Infophoto)  (Infophoto)

DIRETTA ALBINOLEFFE-BASSANO VIRTUS: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI DOMENICA 31 GENNAIO 2016, LEGA PRO GIRONE A, 20^ GIORNATA) -  Allo Stadio Atleti Azzurri d'Italia si gioca tra poco AlbinoLeffe-Bassano, interessante partita nel programma del girone A della Lega Pro 2015-2016. I padroni di casa sono penultimi con 13 punti raccolti con 3 vittorie, 4 pari e 12 sconfitte. Gli ospiti sono molto lontani in quarta posizione con 32 punti (8 vittorie, 8 pareggi, 3 sconfitte). Sono tre i precedenti tra le due squadre con due vittorie del Bassano e un pari. L'ultima volta a Bergamo terminò 0-0. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO SU SPORTUBE.TV ALBINOLEFFE-BASSANO - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA (20^ GIORNATA)

DIRETTA ALBINOLEFFE-BASSANO VIRTUS: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI DOMENICA 31 GENNAIO 2016, LEGA PRO GIRONE A, 20^ GIORNATA) - Albinoleffe-Bassano Virtus, diretta dall'arbitro Alessandro Prontera, si gioca oggi alle ore 17:30 allo stadio Danilo Atleti Azzurri d'Italia. Si tratta di una partita valida per la ventesima giornata del girone A di Lega Pro. I padroni di casa occupano il diciassettesimo e penultimo posto della classifica con 13 punti, dopo tre vittorie, quattro pareggi e ben dodici sconfitte. Gli ospiti invece in classifica sono quarti a quota 32 dopo otto vittorie, otto pareggi e tre sconfitte.

L'Albinoleffe di Marco Sesia è reduce dal ko casalingo per 0-3 contro il Pordenone. Risultato pesante che affossa ancora di più le speranze di salvezza diretta della squadra, che vede il tredicesimo posto lontano dieci lunghezze ora. Al 39' gli orobici sono andati sotto e non hanno avuto la forza di reagire e di strappare un pareggio. Anzi, nel finale hanno subito altre due reti che hanno reso il passivo umiliante. Si è trattato della terza sconfitta nelle ultime sei giornate. 

La vittoria manca dal 29 novembre 2015 e, se tarderà ad arrivare, c'è anche il rischio di essere ripresi dietro dalla Pro Patria, lontana ora cinque punti. Oggi di fronta al proprio pubblico i bergamaschi hanno di fronte una sfida molto difficile, ma non devono partire battuti. E' importante dare buone risposte dal punto di vista della grinta e del carattere in campo, dando tutto e poi uscire a testa alta dal campo al di là del risultato.

l Bassano Virtus guidato da Stefano Sottili viene anch'essa da un ko, l'1-2 casalingo contro la FeralpiSalò. Si è fermata quindi la striscia positiva di otto risultati utili consecutivi. Al gol dei gardesani al 24' ha risposto Fabbro al 34', ma nella ripresa al 75' è arrivato il gol che ha decretato la sconfitta finale. I veneti rimangono comunque in una buona posizione di classifica e oggi hanno una grande occasion per tornare a vincere visto che affrontano una squadra che è penultima, ma che non andrà però sottovalutata affatto. Oggi conta molto entrare subito in partita con la mentalità giusta mettendo gli avversari alle strette. Perso Iocolano, miglior bomber del Bassano con 8 reti e finito all'Alessandria, adesso mister Sottili conta soprattutto su Germinale e Fabbro. Il mercato in entrata ha fatto registrare l'arrivo di Piscitella dalla Roma che può essere utile.

Per quanto riguarda le quote proposte dall'agenzia di scommesse Snai, il segno 1 (vittoria Albinoleffe) viene dato a 3,30 mentre il segno X (pareggio) a 3,15. Invece per il segno 2 (vittoria Bassano Virtus) la quota è 2,30.

Ricordiamo infine che non sarà possibile assistere alla diretta tv di Albinoleffe-Bassano Virtus, ma come sempre il portale Sportube.tv offre la possibilità della diretta streaming video, mettendo a disposizione tutte le partite di campionato e Coppa Italia Lega Pro per tutta la stagione, oltre a contenuti live e on demand; dovete semplicemente accedere al sito, disponibile senza costi. I profili ufficiali delle due società sui social network, che trovate in particolare su Facebook e Twitter, offrono aggiornamenti e informazioni utili sulla partita e sul campionato, mentre l’account ufficiale @LegaPro su Twitter informa in termini generali sul torneo e sui suoi gironi. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO SU SPORTUBE.TV ALBINOLEFFE-BASSANO - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA (20^ GIORNATA)



© Riproduzione Riservata.