BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

DIRETTA / Chievo-Juventus (risultato finale 0-4) info streaming video e tv: Allegri cala il poker, clivensi al tappeto (Serie A 2016, oggi 31 gennaio)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Foto Infophoto  Foto Infophoto

DIRETTA CHIEVO-JUVENTUS (RISULTATO FINALE 0-4) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI 31 GENNAIO 2016, SERIE A 22^ GIORNATA):  ALLEGRI CALA IL POKER, CLIVENSI AL TAPPETO- Si è conclusa da pochissimi minuti Chievo-Juventus, match valido per la 22^ giornata di Serie A che ha visto la squadra di Allegri trionfare in trasferta con il punteggio di 4 a 0. A sbloccare il risultato nei primi minuti è stato Morata, bravo a capitalizzare al meglio il tiro-cross dalla destra di Lichtsteiner al 6'. Dopo una serie di ghiotte occasioni non sfruttate, la Juventus è riuscita a concretizzare il dominio messo in campo nella prima frazione a 5 minuti dall'intervallo ancora una volta Morata, bravo a farsi trovare pronto a pochi passi dalla linea di porta e a spingere in rete l'assist perfetto di Khedira. Nella ripresa, nonostante un atteggiamento più arrembante da parte del Chievo è stata la Juventus ad arrotondare il punteggio, prima con Alex Sandro al 61' bravo a battere in rete di prima intenzione beneficiando dell'appoggio preciso di Pogba, poi al 66' con lo stesso centrocampista francese, che dopo aver ricevuto il pallone al limite dell'area da Dybala ha messo a sedere Dainelli e ha battuto Bizzarri con un piatto destro chirurgico. Nel finale di gara gli autori degli ultimi due gol, Alex Sandro e Pogba, si sono infine resi protagonisti di due occasioni clamorose, ma una volta la traversa e una volta il palo hanno fermato i tentativi dei giocatori bianconeri. Grande soddisfazione in casa Juventus, che in attesa del match di oggi al San Paolo tra Napoli ed Empoli riassapora la vetta della classifica!

DIRETTA CHIEVO-JUVENTUS (RISULTATO LIVE 0-4) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI 31 GENNAIO 2016, SERIE A 22^ GIORNATA):  A SEGNO ALEX SANDRO E POGBA! - Partita chiusa al Bentegodi: nell'anticipo delle ore 12:30 della 22esima giornata di Serie A la Juventus conduce infatti per 4 reti a zero quando mancano dieci minuti alla conclusione. Ad arrotondare il punteggio sono stati tra il 61' e il 66' il terzino ex Porto Alex Sandro e il solito Paul Pogba. Il gol del momentaneo 3 a 0 è arrivato sugli sviluppi di un'azione ispirata sulla destra da Lichsteiner, bravo a servire a centro area Pogba, con il francese perfetto nel servire con i tempi giusti Alex Sandro lanciatissimo sulla sinistra, altrettanto freddo nel momento di battere a rete. Cinque minuti più tardi Pogba ha fatto tutto da solo: il francese ha ricevuto palla al limite dell'area da Dybala, ha messo a sedere Dainelli con un dribbling secco e ha depositato in rete alle spalle di Bizzarri con un preciso piatto destro. La Juventus ha avuto anche la chance per trovare il 5 a 0, ma Alex Sandro in questo caso, ad un passo dalla doppietta personale non ha saputo sfruttare l'ottimo passaggio di Sturaro trovando la traversa. Juventus inarrestabile dunque: arriveranno altri gol da qui alla fine? CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI CHIEVO-JUVENTUS: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI SERIE A E LA CLASSIFICA AGGIORNATA (22^ GIORNATA)

DIRETTA CHIEVO-JUVENTUS (RISULTATO LIVE 0-2) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI 31 GENNAIO 2016, SERIE A 22^ GIORNATA): GIALLOBLU VICINI AL GOL - Il secondo tempo dela sfida valida per l'anticipo delle ore 12:30 della 22esima giornata di Serie A tra Chievo e Juventus è iniziato da dieci minuti e il risultato quando manca più di mezzora al termine è ancora d 2 a 0 per la formazione ospite. L'unica novità di formazione rispetto al via è stata rappresentata dalla sostituzione nell'intervallo di Khedira, rilevato da Sturaro. Rispetto al primo tempo bisogna segnalare un'avvio di secondo tempo più convinto da parte dei clivensi, che fin da subito hanno cercato di avanzare il proprio baricentro sul terreno di gioco, e dopo pochi minuti sono anche andati vicini al gol del provvisorio 1-2 con Cacciatore, che però non è riuscito a sfruttare l'ottimo calcio di punizione tagliato battuto da Birsa. La sensazione comunque è che in questa ripresa assisteremo ad uno spettacolo più divertente rispetto a quello andato in scena per circostanze dettate dalla necessità: quella del Chievo di tentare di rimettere in piedi il match, e quella della Juventus di chiuderlo definitivamente. 

DIRETTA CHIEVO-JUVENTUS (RISULTATO LIVE 0-2) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI 31 GENNAIO 2016, SERIE A 22^ GIORNATA): DOPPIETTA DI MORATA -Era nell'aria ed è arrivato al 40': il gol del 2 a 0 della Juventus nel match valido per la 22esima giornata di campionato contro il Chievo porta la firma ancora una volta di Morata. Per l'attaccante spagnolo ancora una volta una realizzazione relativamente facile, da vero attaccante d'area di rigore. L'ex Real Madrid ha infatti dovuto spingere in rete il pallone dopo l'ottimo assist basso di Khedira, bravo come sempre a scegliere i tempi giusti per l'inserimento in area di rigore beneficiando di un'iniziativa strepitosa di Dybala, certamente tra i migliori in campo al "Bentegodi". La squadra di Allegri è riuscita dunque a concretizzare lo strapotere che ha caratterizzato i primi 45 minuti di gioco, con la formazione di Maran letteralmente in balia dei bianconeri. Cambierà qualcosa nella seconda frazione? Vedremo un Chievo più aggressivo o la Juventus continuerà a fare il bello e il cattivo tempo come fatto fin qui? Lo scopriremo dopo l'intervallo! 

DIRETTA CHIEVO-JUVENTUS (RISULTATO LIVE 0-1) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI 31 GENNAIO 2016, SERIE A 22^ GIORNATA): DOMINIO BIANCONERO! -Nonostante il risultato dell'anticipo delle ore 12:30 della 22^ giornata di Serie A tra Chievo e Juventus veda la squadra ospite avanti di una sola rete, quando manca più di un'ora alla fine del match la sensazione è che la partita sia già segnata a favore della squadra ospite. Tanta, forse troppa Juventus in questi primi trenta minuti di gara al Bentegodi per sperare che il Chievo riesca a ribaltare il risultato. La formazione di Allegri non è comunque riuscita a segnare il gol del raddoppio, sprecando in particolare un paio di occasioni che avrebbero potuto essere sfruttate meglio; ci riferiamo in particolare al sinistro a giro in area di rigore di Dybala e alla conclusione di destro dalla distanza di Pogba: due tiri su cui Bizzarri si è fatto trovare pronto. La formazione di Maran, visto l'andazzo del match sin qui, proverà ad arrivare all'intervallo mantenendo questa situazione di punteggio; dall'altra parte è chiaro che Allegri non può essere completamente soddisfatto del risultato visto il dominio messo in campo dai suoi. Quale sarà il punteggio al termine dei primi 45' di gara? 

DIRETTA CHIEVO-JUVENTUS (RISULTATO LIVE 0-1) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI 31 GENNAIO 2016, SERIE A 22^ GIORNATA): GOL DI MORATA! - La partita tra Chievo e Juventus, match valido per l'anticipo delle ore 12:30 della 22esima giornata di Serie A è iniziata soltanto da dieci minuti ma il risultato al "Bentegodi" è già cambiato e vede gli ospiti avanti per 1 a 0 grazie al gol realizzato al 6' da Morata. L'azione del vantaggio è scaturita da una splendida accelerazione sulla destra di Lichtsteiner, bravo a mettere in mezzo un tiro-cross insidioso su cui l'ex Real Madrid si è avventato anticipando il marcatore depositando in rete il pallone. Ad iniziare meglio in queste primissime battute erano stati proprio gli ospiti che avevano già sprecato con Alex Sandro l'occasione per passare in vantaggio. L'esterno ex Porto non era infatti riuscito a centrare di sinistro al volo la porta difesa da Bizzarri dopo il cross sul secondo palo dello stesso Morata. Partita in discesa dunque per i bianconeri: riusciranno a reagire i clivensi o assisteremo all'ennesima prova di forza della squadra di Allegri?

DIRETTA CHIEVO-JUVENTUS (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI 31 GENNAIO 2016, SERIE A 22^ GIORNATA): FORMAZIONI UFFICIALI, VIA! - Chievo-Juventus si gioca. Come abbiamo detto la nebbia si è diradata e le condizioni atmosferiche sono nettamente migliorate. Dunque, al via la partita dell’ora di pranzo; uno sguardo alle formazioni ufficiali. Nella Juventus Caceres dà un turno di riposo a Chiellini, a centrocampo c’è Lichtsteiner con Alex Sandro a sinistra, in panchina anche il giovane Favilli. Per quanto riguarda il Chievo, Rolando Maran sceglie Sardo come centrale al fianco di Dainelli, titolare a sorpresa Mpoku che fa coppia in avanti con Inglese. CHIEVO (4-4-2): Bizzarri; Cacciatore, Dainelli, Sardo, N. Frey; Castro, Radovanovic, N. Rigoni; Birsa; Mpoku, Inglese. In panchina: Bressan, Seculin, Spolli, Gobbi, Pinzi, F. Costa, Damian, Depaoli. Allenatore: Rolando Maran JUVENTUS (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, M. Caceres; Lichtsteiner, Khedira, Marchisio, Pogba, Alex Sandro; Dybala, Morata. In panchina: Neto, Rubinho, Chiellini, Padoin, Sturaro, Hernanes, Pereyra, Cuadrado, Zaza, Favilli. Allenatore: Massimiliano Allegri 

DIRETTA CHIEVO-JUVENTUS: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI 31 GENNAIO 2016, SERIE A 22^ GIORNATA) - Chievo-Juventus si gioca: la situazione a Verona, e in particolare allo stadio Bentegodi, è nettamente migliorata negli ultimi minuti. La nebbia, che era fitta intorno alle 11, si è alzata e diradata e adesso la visbilità è buona; magari non è quella dei giorni migliori, ma sicuramente consente alle due squadre di scendere in campo e agli spettatori di assistere alla partita che apre la domenica dedicata alla ventiduesima giornata della Serie A. Dunque appuntamento a tra poco con Chievo-Juventus; i veneti cercano punti importanti per la salvezza, i bianconeri vogliono mettere pressione al Napoli nella corsa scudetto e proseguire la striscia di vittorie, dando seguito anche al 3-0 ottenuto nella semifinale di andata di Coppa Italia.

DIRETTA CHIEVO-JUVENTUS: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI 31 GENNAIO 2016, SERIE A 22^ GIORNATA) - Chievo-Juventus è a rischio: la partita che apre la domenica della Serie A è in programma alle ore 12:30, ma stando a quanto riportato dalla redazione di Sky Sport potrebbe non giocarsi: una fitta nebbia ha avvolto lo stadio Bentegodi e la visibilità in campo è davvero limitata, oltre al fatto che sugli spalti le condizioni di spettatori e addetti ai lavori sarebbe ancora più complicata. Staremo a vedere; manca ancora tempo al fischio di inizio e la situazione potrebbe migliorare, ma per contro potrebbe anche rimanere tale o addirittura subire un peggioramento. Al momento non è certo che Chievo-Juventus si giochi. 

DIRETTA CHIEVO-JUVENTUS: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI 31 GENNAIO 2016, SERIE A 22^ GIORNATA) - Chievo Verona-Juventus sarà diretta dall'arbitro Daniele Doveri della sezione di Roma1, che sarà coadiuvato dagli assistenti di linea Fabrizio Posado della sezione di Bari e Claudio La Rocca della sezione di Ercolano, mentre gli addizionali saranno Di Bello di Brindisi e La Penna di Roma1. Ruolo di Quarto ufficiale assegnato al sig. Paganessi di Bergamo. Doveri in questo campionato ha diretto dieci partite ammonendo cinquantuno volte ed esibendo il doppio giallo in due occasioni. Ha arbitrato il Chievo Verona nel derby pareggiato 1-1 contro l'Hellas Verona, mentre non si segnalano incroci con la Juventus in Serie A ma solo in Coppa Italia nel 4-0 rifilato al Torino. In generale ha diretto il Chievo Verona in tredici partite: 4 vittorie, 5 pareggi e 4 sconfitte con 37 cartellini contro (36 gialli e 1 doppio giallo) e 32 a favore (27 gialli, 4 doppie ammonizioni e 1 rosso). Ha fischiato due rigori pro e zero contro. Invece con la Juventus sono sei i precedenti: 4 vittorie e 2 sconfitte con 7 ammonizioni subite, ma ben 17 per gli avversari (più una doppia ammonizione e un'espulsione), oltre a tre rigori a favore dei bianconeri. 

DIRETTA CHIEVO-JUVENTUS: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI 31 GENNAIO 2016, SERIE A 22^ GIORNATA) - Chievo-Juventus, partita diretta dall'arbitro Daniele Doveri e valida per la ventiduesima giornata del campionato di Serie A 2015-2016, si gioca alle ore 12:30 di oggi; anticipo dell’ora di pranzo per le due squadre, che hanno ovviamente obiettivi diversi, come dice anche la loro classifica. Il Chievo sta comunque mantenendo un buon livello; i 27 punti lo posizionano a metà del gruppo, con un margine di tutta sicurezza sulla zona retrocessione.

Anche in questa stagione insomma la società veneta sembra riuscire a mantenere la categoria, e sarebbe la quattordicesima volta nelle quindici stagioni in cui il Chievo ha giocato in Serie A. La Juventus invece è seconda con 45 punti: la grande corsa della formazione di Massimiliano Allegri ha portato all’ennesima lotta scudetto, anche se per la prima volta negli ultimi cinque anni (se si eccettuano le prime giornate del 2012-2013) i bianconeri fanno la parte dell’inseguitore e non della lepre. 

Sono undici le vittorie consecutive della Juventus, che ha letteralmente cambiato marcia dopo la sconfitta di Reggio Emilia; aveva conquistato 12 punti nelle prime 10 partite (contro il Chievo aveva pareggiato in casa, con un rigore di Paulo Dybala a rimediare allo svantaggio iniziale) e poi non si è più fermata, superando tutte le avversarie e diventando la prima avversaria del Napoli. 

Una Juventus che arriva anche dal netto 3-0 rifilato all’Inter nell’andata della semifinale di Coppa Italia; la squadra vince e convince - ha il terzo miglior attacco e la seconda miglior difesa del campionato - ma sa bene che a febbraio, quando tornerà la Champions League e ci sarà la doppia sfida al Bayern Monaco, il rendimento potrebbe andare in calando. 

Il Chievo ha inaugurato il girone di ritorno con un solo punto in due partite; la netta sconfitta in casa della Lazio ha deluso l’ambiente ma è un incidente di percorso che ci può stare (specie perchè condizionata dall’espulsione di Cesar), in generale il Chievo riesce sempre a piazzare una vittoria qua e là (ce ne sono tre nelle ultime sette giornate) per tenersi lontano dai guai.

Ci attende dunque una partita molto interessante: la Juventus vuole continuare la sua corsa e punta ad arrivare alla sfida diretta contro il Napoli con un margine utile per il sorpasso, il Chievo sa bene che partite di questo genere si possono anche perdere, ma è in casa e arriva da una netta sconfitta che vuole riscattare, dunque scenderà in campo con la convinzione di poter vincere e darà tutto per prendersi tre punti utilissimi alla corsa per la salvezza.

A noi non resta che metterci comodi, dare la parola al campo e stare a vedere come andrà a finire l’anticipo dell’ora di pranzo allo stadio Bentegodi: la diretta di Chievo-Juventus, partita valida per la ventiduesima giornata del campionato di Serie A 2015-2016, sta per cominciare…

La diretta tv di Chievo-Juventus sarà trasmessa dai canali della pay tv del satellite, su Sky SuperCalcio e Sky Calcio 1, e dalla pay tv del digitale terrestre su Premium Sport e Premium Sport HD. Gli abbonati alle due piattaforme avranno a disposizione anche il servizio di diretta streaming video, attivando su PC, tablet e smartphone - senza costi aggiuntivi - le applicazioni Sky Go e Premium Play. Sul sito ufficiale www.legaseriea.it troverete inoltre informazioni utili sulla giornata di campionato, e potete consultare anche il corrispettivo Twitter @SerieA_TIM. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI CHIEVO-JUVENTUS: SEGUI LA PARITITA IN TEMPOREALE - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI SERIE A E LA CLASSIFICA AGGIORNATA (22^ GIORNATA)



  PAG. SUCC. >