BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

DIRETTA/ Entella-Novara (risultato finale 1-0) info streaming video e tv. Vince l'Entella! (Serie B 2016, oggi 31 gennaio)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Foto Infophoto  Foto Infophoto

DIRETTA ENTELLA-NOVARA (RISULTATO LIVE 1-0) INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO FINALE E CRONACA (OGGI 31 GENNAIO 2016, SERIE B 24^ GIORNATA). VINCE L'ENTELLA! - Triplice fischio al Gastaldi dopo quattro minuti di recupero. Entella batte Novara 1-0. Nessuna occasione importante da segnalare negli ultimi dieci minuti, il gol ha tagliato definitivamente le gambe al Novara e l'Entella ha tirato un po' il freno per cercare di gestire il risultato. Al 89' viene allontanato l'allenatore del Novara, Baroni, per proteste in seguito ad una rimessa laterale segnalata in ritardo. Il secondo tempo ha regalato grandi emozioni: una rete annullata per parte, un gol, un'espulsione ed un allenatore allontanato. L'Entella con i tre punti guadagnati oggi si avvicina alla zona playoff: un punto dietro all'Avellino, ottavo a 35 punti. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI ENTELLA-NOVARA LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI SERIE B E LA CLASSIFICA AGGIORNATA

DIRETTA ENTELLA-NOVARA (RISULTATO LIVE 1-0) INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI 31 GENNAIO 2016, SERIE B 24^ GIORNATA). VANTAGGIO ENTELLA! - Mancano dieci minuti alla fine della partita e l'Entella conduce per 1-0. Dopo l'inizio scoppiettante i ritmi sono tornati alla normalità. Al 55' Faragò va vicino al gol del vantaggio con un colpo di testa sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Il Novara rimane in dieci per l'espulsione di Vicari dopo una brutta entrata, inutile, su Caputo. Dopo l'espulsione cala di ritmo la partita. Al 70' Masucci cerca di deviare in porta una punizione battuta dalla tre quarti senza riuscire a concludere bene in allungo. Il gol del vataggio arriva al 73' con Masucci che colpisce bene di testa dal centro dell'area il cross di Costa Ferreira. Il Novara si ripresenta davanti con un colpo di testa in seguito ad una punizione, bravo a deviare Iacobelli. Al 78' l'Entella pareggia il conteggio dei gol annullati, Caputo aveva insaccato dopo la traversa colpita da Masucci, annullato per fuorigioco. 

DIRETTA ENTELLA-NOVARA (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI 31 GENNAIO 2016, SERIE B 24^ GIORNATA). PARTENZA A MILLE! - Il secondo tempo è iniziato da 10 minuti e risultato sullo 0-0. Cinque minuti di fuoco all'inizio con quattro occasioni clamorose! In trenta secondi l'Entella va vicinissima al gol per due volte: Iacoponi ci prova con uno splendido tiro da fuori, bravissimo Tozzo a deviare, raccoglie il pallone la squadra di casa, cross dentro per Caputo che va a colpo sicuro, si supera il portiere del Novara. Passano 3 minuti e torna avanti il Novara con Nadarevic che conclude a rete, si fa trovare pronto Iacobucci. Al 49' annullato un gol al Novara per un presunto fuorigioco. 

DIRETTA ENTELLA-NOVARA (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI 31 GENNAIO 2016, SERIE B 24^ GIORNATA). CI PROVA NEL FINALE IL NOVARA - Il primo tempo si conclude sullo 0-0 dopo un minuto di recupero, partita divertente in cui non sono mancate le occasioni. Il Novara parte bene, ma ha subisce la crescita dell'Entella, fino al 33', quando si rende pericoloso con un cross di Dell'Orco con Iacobucci che anticipa in due tempi Corazza pronto ad insaccare. Continua a spingere il Novara con Nadarevic che conclude forte ma centrale. All'ultimo secondo si allunga bene Iacobucci sulla conclusione di Corazza. Giocano bene le due squadre. La squadra piemontese cerca e si avvicina al gol, che manca da quattro giornate, in casa dell'Entella che tra le mura amiche ha perso solo contro le prime della classe, Cagliari e Crotone. 

DIRETTA ENTELLA-NOVARA (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI 31 GENNAIO 2016, SERIE B 24^ GIORNATA). CRESCE L'ENTELLA! - Si gioca da 30 minuti sul campo dell'Entella ed il risultato rimane 0-0. Le squadre cercano entrambe di costruire, spesso senza riuscire a concludere, più pericolosa l'Entella in questa parte di gara. Al 15' Jadid prova a sorprendere Tozzo con un calcio di punizione che termina tra le braccia del portiere. Risponde il Novara con una conclusione al volo di Dell'Orco che cerca di sfruttare il brutto rinvio di Iacobucci. Partita un po' frammentata tra il 18' e il 20' per una serie di falli a metà campo e per lo scontro tra Iacobucci e Evacuo che ha reso necessario l'intervento del massaggiatore. L'Entella si presenta davanti al 23' con Costa Ferreira che però tira altissimo; in precednza da segnalare una splendida chiusura difensiva di Keita da cui è scaturita l'azione. Ancora pericoloso Costa Ferreira con un bel sinistro sul primo palo, bravo nell'occasione Tozzo. Manca la precisione nelle conclusioni, ma non mancano le emozioni, bella partita finora. 

DIRETTA ENTELLA-NOVARA (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI 31 GENNAIO 2016, SERIE B 24^ GIORNATA). CORAZZA SI DIVORA IL VANTAGGIO! - Ha fischiato l'inizio da 10 minuti l'arbitro Manganiello allo stadio Gastaldi di Chiavari e il risultato è fisso sullo 0-0. Inizia bene il Novara che controlla bene il gioco, e al 5' si divora il gol del vantaggio Corazza che si presenta da solo davanti al portiere avversario, ma fallisce tirandogli addosso. Prova a rispondere l'Entella, senza però riuscire a concludere. Partita gradevole giocata ad un buon ritmo sin dalle prime battute. Entrambe le squadre giocano per guadagnare posti in classifica: i tre punti permetterebbero al Novara di salire al quarto posto superando il Bari; l'Entella guadagnerebbe invece due posizioni portandosi al nono posto, ad un punto dalla zona playoff. 

DIRETTA ENTELLA-NOVARA (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI 31 GENNAIO 2016, SERIE B 24^ GIORNATA). FORMAZIONI UFFICIALI - E’ tutto pronto per Entella-Novara, la partita che si gioca allo stadio Comunale di Chiavari per la ventiquattresima giornata del campionato di Serie B. Le due società hanno già annunciato le formazioni ufficiali che scenderanno in campo in una partita molto interessante e importante; andiamo dunque a studiarle insieme. Il calcio d’inizio è previsto per le ore 17:30. ENTELLA (4-3-1-2): Iacobucci; Iacoponi, L. Ceccarelli, Pellizzer, C. Keita; Sestu, Jadid, Troiano; Costa Ferreira; Masucci, Caputo. In panchina: Paroni, G. Volpe, Benedetti, Staiti, Cutolo, Palermo, L. Zanon, Otin, Puntoriere. Allenatore: Alfredo Aglietti NOVARA (4-2-3-1): Tozzo; Faraoni, Troest, Vicari, Dell’Orco; Casarini, N. Viola; Faragò, Nadarevic, Corazza; Evacuo. In panchina: Pacini, Dickmann, Garofalo, Ludi, Buzzegoli, Adorjan, Lanzafame, Galabinov, P. Gonzalez. Allenatore: Marco Baroni 

DIRETTA ENTELLA-NOVARA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI 31 GENNAIO 2016, SERIE B 24^ GIORNATA). LA CHIAVE TATTICA - Si avvicina Entella-Novara; vediamo la possibile chiave tattica della partita del Rigamonti. Il 4-3-1-2 resta la scelta tattica preferita di Alfredo Aglietti, con la Virtus Entella che ha saputo esprimere un'ottima personalità anche sul difficile campo di Cesena, nonostante la sconfitta. La solidità della squadra ligure sembra non essere ormai più in discussione, anche se servirà un pizzico di esperienza e di malizia in più per non sprecare quelle occasioni che, se colte, potrebbero lanciare l'Entella in orbita verso i play off. Nel Novara nessuna conferma al 4-2-3-1 di Marco Baroni, con la formazione piemontese che ha però completamente perso efficacia offensiva nelle ultime partite. La difesa del Novara resta la seconda migliore del campionato dopo quella della capolista Crotone, ma senza risposte adeguate in fase d'attacco la classifica dei piemontesi potrebbe subire ridimensionamenti ancora più bruschi. 

DIRETTA ENTELLA-NOVARA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI 31 GENNAIO 2016, SERIE B 24^ GIORNATA) - Sarà una sfida interessante questa Entella-Novara che rappresenterà il primo di due anticipi della giornata di Serie B. Alfredo Aglietti ha parlato così: "Dobbiamo fare punti, non sarà semplice. Il Novara era già forte e ora si è rinforzato col mercato. Noi siamo un cliente ostico per tutti. Sarà una bella partita perchè entrambe le squadre vogliono far risultato. Verranno arrabbiati, ma allo stesso tempoo con grande voglia. Dovremo stare attenti ad alcuni aspetti della gara e bravi a centrocampo a contenere la loro fantasia. Non ho la formazione fatta, la vedrete in campo. Spero che la società in questi ultimi due giorni di mercato possa arrivare a fare qualcosina se ne avrà la possibilità". 

DIRETTA ENTELLA-NOVARA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI 31 GENNAIO 2016, SERIE B 24^ GIORNATA) - Virtus Entella-Novara, sarà diretta dall'arbitro Gianluca Manganiello della sezione di Pinerolo e si gioca domenica 31 gennaio 2016 alle ore 17.30. Si tratta del primo posticipo nel programma della ventiquattresima giornata del campionato di Serie B 2015-2016. Sia la squadra allenata da Aglietti sia quella allenata da Baroni sembrano però andare incontro a una flessione che nelle ultime settimane ne ha frenato la rincorsa ai rispettivi obiettivi.

Nella sfida diretta che vedeva opposte le due formazioni appaiate all'ottavo posto in classifica, l'ultimo che a fine stagione concederebbe il pass per i play off, i liguri sono caduti sul campo del Cesena, sprecando un'opportnunità con un rigore di Caputo. Decollo mancato anche dal Novara che a cavallo della sosta, dopo un lunghissimo periodo positivo, è incappato in tre sconfitte consecutive. 

Le cadute contro Modena, Latina e Crotone hanno fatto scivolare i piemontesi dal potenziale secondo posto alla quinta posizione: un calendario non di certo agevole, ma un periodo a secco che rappresenta un duro colpo per le ambizioni della squadra di Baroni, senza considerare che in questa striscia negativa il Novara non è riuscito a mettere a segno neppure un gol. La sfida di Chiavari dirà dunque probabilmente la verità su quale delle due squadre potrà nobilitare la propria stagione con la conquista di un obiettivo di alta classifica decisamente inaspettato a inizio campionato. 

Queste saranno le probabili formazioni che si affronteranno nel match del tardo pomeriggio di domenica a Chiavari. La Virtus Entella schiererà Iacobucci tra i pali, Iacoponi in posizione di terzino destro ed il maliano Keita in posizione di terzino sinistro, con Pellizzer e Ceccarelli difensori centrali. Il marocchino Jadid sarà il perno di centrocampo affiancato da Sestu e da Palermo, mentre il portoghese Ferreira avrà compiti da trequartista con Caputo e Masucci confermati come titolari nel tandem offensivo.

Nel Novara partiranno invece titolari lo svizzero Da Costa in porta, Poli e il danese Troest come difensori centrali, Dickmann come esterno destro di difesa e Garofalo come esterno sinistro. Viola e Buzzegoli saranno i due playmaker di centrocampo alle spalle del trio composto da Farago, Gonzales e Corazza. Questi ultimi saranno chiamati in fase offensiva a supportare l'azione del bulgaro Galabinov.

Il match di Chiavari si prospetta incertissimo ed i bookmaker non si sbilanciano nelle quote assegnate per la vittoria delle due squadre. Il successo interno della Virtus Entella viene proposto ad una quota di 2.80 (Betfair), il successo esterno nel Novara ad una quota di 2.90 (Eurobet), mentre Sisal Matchpoint offre a 3.10 la quota del pareggio. Valutazioni praticamente equivalenti per uno scontro tra due squadre non nel loro momento migliore, ma capaci di conseguire grandi risultati nel corso di questa stagione.

Virtus Entella-Novara, domenica 31 gennaio 2016 alle ore 17.30, potrà essere seguita in diretta tv grazie all'esclusiva di Sky dedicata a tutte le partite del campionato di Serie B. Trasmissione del match prevista sul canale 206 del satellite (Sky Super Calcio HD) e sul sito skygo.sky.it, per la diretta streaming video grazie all'applicazione Sky Go che si può attivare senza costi aggiuntivi su dispositivi mobili come PC, tablet e smartphone. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI ENTELLA-NOVARA LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI SERIE B E LA CLASSIFICA AGGIORNATA



  PAG. SUCC. >