BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Juve Stabia-Catanzaro (risultato finale 1-1): al Menti termina in parità (oggi 31 gennaio 2016, Lega Pro girone C)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(dall'account ufficiale facebook.com/juvestabiaofficial)  (dall'account ufficiale facebook.com/juvestabiaofficial)

DIRETTA JUVE STABIA-CATANZARO: STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 31 GENNAIO 2016, LEGA PRO GIRONE C) - E’ Juve Stabia-Catanzaro la partita che chiude la ventesima giornata nel girone C di Lega Pro. Sfida tra due squadre che hanno potenzialità, ma che non sono riuscite ad esprimerle appieno perdendo dunque terreno in classifica. La partita di andata, giocata al Nicola Ceravolo, era stata vinta dalla Juve Stabia che aveva così riscattato le due sconfitte iniziali, lasciando il Catanzaro con un punto in classifica e portando a casa una bella vittoria esterna. Il Catanzaro si era portato in vantaggio nel recupero del primo tempo con Andrea Razzitti; poteva essere un colpo da ko, e invece la Juve Stabia aveva reagito nella ripresa trovando subito il pareggio con Francesco Ripa, e poi anche la rete del sorpasso grazie a Guido Gomez, prestato dal Sassuolo per la stagione consecutiva. Oggi il Catanzaro proverà a prendersi la rivincita, anche se il destino dei calabresi - come quello delle Vespe - dovrebbe essere quello di rimanere fuori dalla corsa ai playoff. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO SU SPORTUBE.TV JUVE STABIA-CATANZARO - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA (20^ GIORNATA)

DIRETTA JUVE STABIA-CATANZARO: STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 31 GENNAIO 2016, LEGA PRO GIRONE C) - Juve Stabia-Catanzaro, diretta dall'arbitro Riccardo Panarese, è una partita tra quelle in programma per la ventesima giornata del girone C di Lega Pro 2015-2016; allo stadio Romeo Menti si gioca alle ore 17:30 di oggi pomeriggio. Una partita che mette di fronte due squadre che nell’immediato non rischiano nulla in termini di scivolamento in zona retrocessione, ma che certamente hanno bisogno di punti per evitare di giocare una seconda parte di stagione con l’acqua alla gola.

La Juve Stabia entra in questa giornata con 22 punti, mentre sono 23 quelli del Catanzaro; le Vespe erano partita in questo campionato con l’idea di ripetere la corsa dell’anno scorso, e invece hanno iniziato male - esonerando anche l’allenatore - e sono state costrette a inseguire. La scorsa domenica è anche arrivata la fine di una striscia positiva che durava dal 24 ottobre; la sconfitta di Lecce ha fermato questa timida risalita, che non si è concretizzata in qualcosa di più perchè sulle dodici partite senza sconfitte ci sono stati ben 9 pareggi, e soltanto tre vittorie. 

Un dato (10 pareggi in 19 partite) che naturalmente non può bastare a qualificare la Juve Stabia ai playoff; in più la squadra, orfana di Samuel Di Carmine ceduto in estate, segna poco (20 gol) e incassa tanto (23), e sta vivendo un vero e proprio “complesso” da partite casalinghe, avendone vinta soltanto una. Il Catanzaro sembra invece aver esaurito la grande spinta che l’aveva portato quasi in zona playoff; dopo l’esonero di Massimo D’Urso e l’arrivo in panchina di Alessandro Erra, la formazione calabrese ha vinto quattro partite consecutive battendo anche Lecce e Messina, ed è rimasto imbattuto per sette partite consecutive. 

Poi, il calo: strutturale, se pensiamo alle energie spese per rimontare. Due sconfitte nelle ultime tre partite, con in mezzo il bel pareggio di Caserta; il netto crollo casalingo contro il Foggia (0-3) lascia intendere due cose, ovvero che questo Catanzaro non è ancora pronto per lottare con le migliori squadre del girone, e che una volta spento l’entusiasmo per la rincorsa sono nuovamente emersi vecchi limiti. Ora arriva questa partita di Castellammare, che può essere utile a entrambe; due squadre che stanno disputando un campionato “al ribasso”, ma che hanno ancora la possibilità di una seconda parte di stagione da protagoniste.

Magari non per andare ai playoff (a questo punto sembra davvero complicato), ma per gettare le basi per il prossimo anno, quando le due formazioni si presenteranno ai nastri di partenza con la convinzione di entrare nelle prime quattro. Non ci resta allora che metterci comodi, dare la parola al campo e stare a vedere come andrà a finire oggi pomeriggio allo stadio Romeo Menti: Juve Stabia-Catanzaro, valida per la ventesima giornata del girone C di Lega Pro 2015-2016, sta per cominciare.

Sono disponibili le quote Snai per scommettere su questa partita del girone C (20^ giornata): ci dicono che il segno 1 (vittoria Juve Stabia) vale 1,95, il segno X (pareggio) vale 3,15 mentre il segno 2 (vittoria Catanzaro) vale 3,80.

Come tutte le partite di Lega Pro, anche Juve Stabia-Catanzaro non godrà di diretta tv ma potrà essere seguita da tutti gli appassionati in diretta streaming video, grazie al portale Sportube.tv che ha acquisito i diritti per campionato e coppa di categoria. Per informazioni aggiuntive, potete rivolgervi ai canali ufficiali della terza serie del calcio italiano: il sito è www.lega-pro.com, mentre su Twitter trovate il profilo @LegaPro. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO SU SPORTUBE.TV JUVE STABIA-CATANZAROCLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA (20^ GIORNATA)



© Riproduzione Riservata.