BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Martina-Ischia (risultato finale 3-3): pareggio pirotecnico (oggi 31 gennaio 2016, Lega Pro girone C)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Infophoto  Infophoto

DIRETTA MARTINA FRANCA-ISCHIA ISOLAVERDE: STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 31 GENNAIO 2016, LEGA PRO GIRONE C) - Come si era conclusa Martina Franca-Ischia Isolaverde nella partita di andata? Le due squadre sono in corsa per la salvezza e sono separate da 5 punti in classifica, dunque anche il risultato del doppio confronto può essere molto importante (in caso di un arrivo a pari punti). L’Ischia aveva iniziato il campionato alla grande, con 4 punti nelle prime due partite; e aveva continuato su quella linea quando, domenica 20 settembre, aveva ospitato il Martina allo stadio Mazzella. La formazione campana aveva vinto 2-0, con un gol per tempo: al 27’ Mamadou Kanoute aveva sbloccato la partita, al 74’ l’aveva chiusa il gol di Nicola Mancino. Due gol da due uomini offensivi avevano lanciato l’Ischia, ma non sarebbe durata; da allora i gialloverdi hanno vinto solo due partite e non conoscono i tre punti dal primo novembre. Riusciranno ai invertire la tendenza, oppure il Martina Franca può sperare di prendersi la vittoria sfruttando il fattore campo? CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO SU SPORTUBE.TV MARTINA-ISCHIA - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA (20^ GIORNATA)

DIRETTA MARTINA FRANCA-ISCHIA ISOLAVERDE: STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 31 GENNAIO 2016, LEGA PRO GIRONE C) - Martina Franca-Ischia Isolaverde, diretta dall'arbitro Fabio Schirru, è una delle partite della ventesima giornata della Lega Pro 2015-2016. Si gioca oggi, domenica 31 gennaio 2016 alle ore 15.00 per la terza giornata di ritorno del campionato di Lega Pro, nel girone C e sarà una sfida particolarmente delicata in chiave salvezza. Si troveranno infatti di fronte la penultima e la terzultima della classe, con i pugliesi reduci da ben cinque sconfitte consecutivi, ed i campani capaci a loro volta di ottenere solo due punti negli ultimi cinque incontri, grazie agli ultimi due pareggi contro Lupa Castelli Romani e Messina.

Queste le probabili formazioni del match. Martina Franca in campo con Viotti tra i pali e una difesa a quattro composta da destra a sinistra da Antonazzo, Migliaccio, D'Alterio e Marchetti, in sostituzione del brasiliano Curcio squalificato dopo l'espulsione contro il Cosenza. Dianda (Burkina Faso), Rajcic (Croazia) e Ciotola formeranno il terzetto di centrocampo, mentre il tridente offensivo sarà composto dall'ivoriano Diakité, dal francese Baclet e da Schetter. 

Risponderà l'Ischia Isolaverde con Iuliano in porta, Bruno terzino destro e Sirigu terzino sinistro e Filosa e Moracci a comporre la coppia centrale difensiva. Spezzani e Calamai si muoveranno al centro della zona mediana con Porcino esterno sinistro e Florio sulla corsia opposta. Il senegalese Kanoute fara coppia con Orlando in attacco. 

Il Martina Franca ha deciso di iniziare un nuovo ciclo dopo la striscia di cinque ko, chiamando Marco Cari in panchina. Il tecnico dovrebbe partire con il 4-3-3 già visto durante la gestione Incocciati. Per l'Ischia Isolaverde di Nello Di Costanzo, squadra schierata con un 4-4-2 che ha dato un segnale importante di solidità nell'ultimo zero a zero contro il Messina.

I bookmaker credono nell'effetto dovuto al cambio di allenatore e dunque ecco la quota di 2.25 (Snai) per la vittoria interna del Martina Franca. Eurobet propone a 3.15 la quota per il pareggio e a 3.35 l'eventuale successo esterno dell'Ischia.

Come tutte le partite di Lega Pro, anche Martina-Ischia non godrà di diretta tv ma potrà essere seguita da tutti gli appassionati in diretta streaming video, grazie al portale Sportube.tv che ha acquisito i diritti per campionato e coppa di categoria. Per informazioni aggiuntive, potete rivolgervi ai canali ufficiali della terza serie del calcio italiano: il sito è www.lega-pro.com, mentre su Twitter trovate il profilo @LegaPro. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO SU SPORTUBE.TV MARTINA-ISCHIA - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA (20^ GIORNATA)



© Riproduzione Riservata.