BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Parma-Mezzolara (risultato finale 0-0): info streaming video e tv, cronaca e tabellino della partita (Serie D 24^giornata, 31 gennaio 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(INFOPHOTO)  (INFOPHOTO)

DIRETTA PARMA-MEZZOLARA (RISULTATO FINALE 0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA (SERIE D 24^GIORNATA, DOMENICA 31 GENNAIO 2016). IL TABELLINO - Il Mezzolara di Bazzani si conferma una bestia nera per il Parma: proprio come all'andata, la formazione di Apolloni è costretta a impattare 0-0, arrestando così la sua striscia di vittorie consecutive, pur mantenendo saldamente la testa della classifica nel girone D del campionato dilettanti.Nella prima frazione di gioco, la prima occasione da gol è del Mezzolara, con Evangelisti che batte un calcio di punizione, il pallone arriva dalle parti di Iarusso che da ottima posizione manca l'impatto con la sfera e spreca così quella che poteva essere un'ottima occasione per gli ospiti. I padroni di casa, anche grazie all'ottima difesa degli avversari, non riesce a giocare in verticale e a creare palle gol, fatta eccezione per un colpo di testa di Baraye che stava quasi per scavalcare Busato, con il portiere del Mezzolara trova all'ultimo momento il colpo di reni per bloccare il pallone. Verso la mezz'ora di gioco, lo stesso Busato compie un intervento miracoloso su Guazzo che si era inserito benissimo in area. Nel finale il Parma prova ad aumentare la pressione, ma senza scalfire il muro alzato dalla retroguardia del Mezzolara. A inizio ripresa Baraye prova a tutti i costi a far segnare Guazzo, che da posizione defilata non riesce a trovare l'angolino. Apolloni capisce che bisogna modificare qualcosa in campo, così fa entrare in campo prima Melandri, poi Musetti e infine Sereni. I cambi non bastano però al Parma per sbloccare il match, anche nel secondo tempo il Mezzolara si difende benissimo e senza scomporsi; il catenaccio degli ospiti sortisce i suoi effetti anche nel finale, quando prima i padroni di casa protestano per un rigore non concesso su una trattenuta in area ai danni di Sereni, poi all'ultimo secondo, sugli sviluppi di un corner, Musetti la mette dentro ma in posizione di fuorigioco, il guardalinee alza la bandierina e l'arbitro annulla la rete. Termina dunque 0-0, tra i fischi del Tardini, con i tifosi del Parma oggi non soddisfatti per la prestazione della squadra. (Stefano Belli)

CLICCA QUI PER IL TABELLINO DI PARMA-MEZZOLARA 0-0

DIRETTA PARMA-MEZZOLARA (RISULTATO FINALE 0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA (SERIE D 24^GIORNATA, OGGI DOMENICA 31 GENNAIO 2016) - GOL ANNULLATO A MUSETTI - Resa dei conti al Tardini, il Parma non va oltre lo 0-0 contro il Mezzolara (esattamente come all'andata), la formazione di Apolloni resta comunque saldamente in testa al girone D del campionato dilettanti. Nel finale proteste del Parma per un calcio di rigore non concesso dall'arbitro per una presunta trattenuta nei confronti di Sereni, per Tursi è tutto regolare. Nel recupero i padroni di casa vanno ancora vicini al gol, Guazzo non riesce a deviare in porta il tiro dalla distanza di Giorgino che termina invece sul fondo. Brivido finale all'ultimo secondo, sugli sviluppi di un calcio d'angolo Musetti riesce finalmente a mettere la palla in rete, ma il guardalinee annulla per fuorigioco. Il Mezzolara esce così imbattuto al Tardini, e può vantarsi di non essere stata sconfitto dal Parma in questa stagione. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI PARMA-MEZZOLARA LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPO REALE (SERIE D 2015-2016, 24^GIORNATA)

DIRETTA PARMA-MEZZOLARA (RISULTATO LIVE 0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA (SERIE D 24^GIORNATA, OGGI DOMENICA 31 GENNAIO 2016) - GLI OSPITI TENGONO DURO - Quando mancano appena dieci minuti dal novantesimo, non cambia il risultato tra Parma e Mezzolara, con le due squadre ancora inchiodate sullo 0-0. Nel tentativo di rompere gli equilibri in campo, Apolloni manda in campo Melandri, rendendo così il Parma ancora più offensivo. E al 64' i padroni di casa vanno vicini al gol con una gran giocata di Mazzocchi che entra in area e serve Baraye che però calcia male il pallone. Nel frattempo il Parma ha inserito altre forze fresche come Musetti e Sereni, mentre i giocatori del Mezzolara cominciano ad accusare un po' di fatica e ripartono con più difficoltà rispetto al primo tempo. Ai padroni di casa resta comunque sempre meno tempo per vincere una partita davvero complicata. 

DIRETTA PARMA-MEZZOLARA (RISULTATO LIVE 0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA (SERIE D 24^GIORNATA, OGGI DOMENICA 31 GENNAIO 2016) - GUAZZO NON TROVA IL GOL - È ripreso al Tardini il match tra Parma e Mezzolara, al decimo minuto del secondo tempo il punteggio è sempre fermo sullo 0-0. Anche in questo inizio di ripresa, il copione sembra ricalcare quello visto nella prima frazione di gioco, con il Parma che non trova gli spazi per sfondare e il Mezzolara che applica un catenaccio poco spettacolare ma finora efficace. Al 51' occasione per i padroni di casa, Baraye serve Guazzo che da posizione defilata angola troppo il tiro, col pallone che si spegne sul fondo. Al 54' altro suggerimento di Baraye sempre per Guazzo, che stavolta viene anticipato dall'uscita di Busato. 

DIRETTA PARMA-MEZZOLARA (RISULTATO LIVE 0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA (SERIE D 24^GIORNATA, OGGI DOMENICA 31 GENNAIO 2016) - PRIMO TEMPO SENZA GOL - Dopo un minuto di recupero, Parma e Mezzolara tornano negli spogliatoi per l'intervallo sul punteggio di 0.0. Gara bloccata fin qui, con l'undici di Bazzani che non fa sconti alla capolista incontrastata del girone, proprio come all'andata. Padroni di casa pericolosi al 32', Guazzo si inserisce benissimo in area ma viene fermato dall'intervento miracoloso di Busato che abbassa la saracinesca, con Corapi che fallisce il tap-in successivo. Al 41' altro tiro in porta per il Mezzolara, Bonaventura tenta la girata ma trova Zommers prontissimo sul suo palo a bloccare il pallone. Nel finale di primo tempo la squadra di Apolloni chiude in avanti, il Mezzolara si chiude a riccio in difesa e così i giocatori del Parma non trovano gli spazi per calciare in porta. 

DIRETTA PARMA-MEZZOLARA (RISULTATO LIVE 0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA (SERIE D 24^GIORNATA, OGGI DOMENICA 31 GENNAIO 2016) - POCHE OCCASIONI DA GOL - Parma-Mezzolara 0-0 alla mezz'ora del primo tempo. La formazione di Apolloni non riesce a giocare in verticale come vorrebbe, nonostante i tentativi dei padroni di casa di velocizzare la manovra resiste il fortino degli ospiti, che già all'andata avevano costretto il Parma al pari. Al 12' prima palla gol per il Parma su calcio di punizione battuto da Corapi, Baraye prova a scavalcare Busato con un colpo di testa, l'estremo difensore del Mezzolara riesce a intervenire all'ultimo momento, sventando il pericolo. Al 15' torna in attacco il Mezzolara con il sinistro di Senese, troppo debole e centrale per mettere in difficoltà Zommers. Per il resto, gara con pochissime occasioni da gol sia da una parte che dall'altra. 

DIRETTA PARMA-MEZZOLARA (RISULTATO LIVE 0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA (SERIE D 24^GIORNATA, OGGI DOMENICA 31 GENNAIO 2016) - OSPITI VICINI AL GOL - Al Tardini ha preso il via la gara tra Parma e Mezzolara, al decimo minuto del primo tempo il punteggio è di 0 a 0. Partenza relativamente tranquilla per l'undici di Apolloni che preferisce temporeggiare e prendere le misure agli avversari. Ospiti vicini al gol al 5' con la punizione battuta da Evangelisti, il pallone arriva dalle parti di Iarrusso che da ottima posizione manca l'impatto con la sfera, graziando la difesa del Parma che in questo frangente si è fatta cogliere impreparata. 

DIRETTA PARMA-MEZZOLARA (RISULTATO LIVE 0-0): INFO STREAIMNG VIDEO E TV, CRONACA (SERIE D 24^GIORNATA, OGGI DOMENICA 31 GENNAIO 2016) - Tutto pronto allo stadio Ennio Tardini per la partita tra il Parma padrone di casa ed il Mezzolara. Di seguito le formazioni ufficiali con le scelte dei due allenatori per i rispettivi undici titolari. PARMA (4-3-3): 1 Zommers; 2 Messina, 5 Cacioli, 6 Lucarelli, 3 Saporetti; 7 Miglietta, 8 Giorgino, 4 Corapi; 11 Mazzocchi, 9 Guazzo, 10 Baraye In panchina: 12 Fall, 13 Benassi, 14 Mulas, 15 Agrifogli, 16 Ricci, 17 Rodriguez, 18 Sereni, 19 Melandri, 20 Musetti MEZZOLARA (4-4-2): 1 Busato; 5 Evangelisti, 2 Callegari, 6 Orlando, 3 Martelli; 11 Signorini, 7 Senese, 4 Cicerchia, 8 Galeotti; 10 Buonaventura, 9 Iarrusso In panchina: 12 Cottignoli, 13 Gabrinelli, 14 Maio, 15 Marzillo, 16 Spano, 17 Macagno, 18 Pescatore, 19 Visani, 20 Moretti. La parola passa al campo… 

DIRETTA PARMA-MEZZOLARA: INFO STREAIMNG VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (SERIE D 24^GIORNATA, OGGI DOMENICA 31 GENNAIO 2016) - Parma-Mezzolara inizia tra poco; Luigi Apolloni guarda a questa partita con estrema fiducia, avendo 10 punti di vantaggio sull’Altovicentino nella classifica del girone D. Tuttavia, i ducali oggi devono fare a meno di cinque giocatori: sono fuori per infortunio Longobardi, Lauria e Traykov, mentre Moussa Balla e Adorni sono stati convocati dagli Juniores Nazionali di Simone Barone. Dovrebbe però tornare in campo Miglietta, Melandri (non al top) e Ricci dovrebbero lasciare posto a Guazzo e Mazzocchi. Il Mezzolara di Fabio Bazzani deve invece rinunciare allo squalificato Melis, così come a Laquaglia e Prati che sono infortunati. Un solo dubbio di formazione: in mediana, dove Galeotti e Maio sono in ballottaggio per una maglia al centro della linea a 4, dove è invece garantita la presenza di Cicerchia.

DIRETTA PARMA-MEZZOLARA: INFO STREAIMNG VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (SERIE D 24^GIORNATA, OGGI DOMENICA 31 GENNAIO 2016) - Andiamo a scoprire, nell’attesa del calcio di inizio di Parma-Mezzolara, come si era conclusa la partita di andata in questo girone D del campionato di Serie D. Eravamo ovviamente a inizio stagione, era la quinta giornata del torneo (27 settembre 2015). Il Parma non era riuscito a vincere, ed era stato quello il primo stop per i ducali dopo quattro vittorie consecutive per aprire il campionato. Disposto con un 4-3-1-2, il Mezzolara di Fabio Bazzani (vecchia conoscenza della Serie A) aveva mostrato di essere squadra quadrata ed efficiente, bloccando la formazione di Luigi Apolloni che quel giorno si era schierata con il 4-2-3-1 con Zommers in porta, Cacioli e Ricci sugli esterni con Lucarelli e Messina centrali, Corapi e Giorgino in mediana a proteggere la linea della trequarti sulla quale si muovevano Longobardi, Melandri e Sereni, unica punta Yves Baraye che però non era riuscito a battere Busato. Un incidente di percorso per il Parma, che dopo quel pareggio a reti bianche aveva vinto altre tre partite prima di fermarsi in casa contro il Forlì oggi terzo in classifica (altro 0-0). 

DIRETTA PARMA-MEZZOLARA: INFO STREAIMNG VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (SERIE D 24^GIORNATA, OGGI DOMENICA 31 GENNAIO 2016) - Parma-Mezzolara, in programma domenica 31 gennaio 2016 alle ore 14:30, sarà una sfida tra due formazioni decisamente lontane in classifica. Lanciatissimi i gialloblu, primi con dieci punti di vantaggio sull'Altovicentino appena battuto nello scontro diretto, ed ormai pronti al ritorno tra i professionisti. In difficoltà il Mezzolara, che al momento sarebbe costretto ad affrontare i play off per mantenersi in Serie D.

Ma il campionato di quarta serie è arrivato solamente alla quinta giornata del girone diritorno e la strada da percorrere è ancora lunga. Vediamo di seguito le probabili formazioni che dovrebbero affrontarsi allo stadio Ennio Tardini. Il Parma previsto in campo vede il lettone Zommers in porta, Benassi terzino destro e Saporetti a sinistro, con Cacioli e Alessandro Lucarelli a completare la linea difensiva. Simonetti (in ballottaggio con Miglietta) e Giorgino saranno i vertici arretrati di centrocampo, con Ricci, Corapi e Melandri a sostenere l'azione offensiva dell'unica punta Yves Baraye. 

Nel Mezzolara invece dovrebbero cominciare titolari Busato tra i pali, Callegari a destra e Martelli a sinistra nella difesa completata dai centrali Orlando e Melis. Cicerchia, Senese e Maio favoriti per il terzetto di centrocampo alle spalle del trequartista Macagno, con Iarrusso e Buonaventura coppia d'attacco. Modulo 4-2-3-1 per il tecnico Apolloni e 4-3-1-2 per l'allenatore del Mezzolara, l'ex centravanti Fabio Bazzani che punterà sull'utilizzo del trequartista.

Le due squadre cercheranno di prevalere a centrocampo, il Parma al momento sta vivendo una brillantezza che il Mezzolara non ha trovato di recente, con tre sconfitte nelle ultime cinque partite, anche se nell'ultima trasferta è arrivata un'importante vittoria sul campo della Clodiense (1-2), seguita però dal ko interno contro il Forlì di settimana scorsa (0-1). Il Parma sarà ovviamente favorito in maniera schiacciante, alla luce dei trentacinque punti in classifica che intercorrono tra le due formazioni.

La partita di Serie D tra Parma e Mezzolara sarà trasmessa in diretta tv da Sky sul canale Calcio 8 HD, il numero 258: telecronaca dalle ore 14:30 a cura di Gaia Brunelli, con il commento tecnico dell'ex giocatore e dirigente gialloblù Alessandro Melli. I clienti Sky abbonati al pacchetto Calcio potranno seguire il match anche in diretta streaming video, tramite l'applicazione SkyGo disponibile per pc, tablet e smartphone. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI PARMA-MEZZOLARA LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPO REALE (SERIE D 2015-2016, 24^GIORNATA)



  PAG. SUCC. >