BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

DIRETTA/ Pontedera-L'Aquila (risultato finale 1-2): vittoria importante per gli abruzzesi (oggi 31 gennaio 2016, Lega Pro girone B)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Infophoto  Infophoto

DIRETTA PONTEDERA-L'AQUILA: STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 31 GENNAIO 2016, LEGA PRO GIRONE B) - Allo Stadio Ettore Mannucci Pontedera-L'Aquila va in scena tra poco, ed è una delle partite più interessanti nel girone B della Lega Pro, arrivato oggi alla sua ventesima giornata (la terza nel girone di ritorno). Andiamo a vedere qualche numero che riguarda le due squadre e qualche incrocio del passato. I padroni di casa sono al sesto posto con 29 punti raccolti attraverso 7 vittorie, 8 pareggi e 4 sconfitte. Sono otto i precedenti tra le due squadre con quattro vittorie del Pontedera, una de L'Aquila e tre pareggi. L'ultima volta al Mannucci la gara terminò 2-0. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO SU SPORTUBE.TV PONTEDERA-L'AQUILA - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA (20^ GIORNATA)

DIRETTA PONTEDERA-L'AQUILA: STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 31 GENNAIO 2016, LEGA PRO GIRONE B) - Pontedera-L'Aquila, diretta dall'arbitro Giampaolo Mantelli, è una delle partite della ventesima giornata della Lega Pro 2015-2016, che si gioca oggi domenica 31 gennaio 2016 alle ore 17.30 e sarà una delle partite che chiuderà il terzo turno di ritorno nel girone B del campionato di Lega Pro. Un match tra due formazioni a metà classifica, ma se L'Aquila sta soffrendo in trasferta come testimoniato dalle ultime due sconfitte contro Lucchese e Pistoiese, il Pontedera è reduce da cinque risultati utili consecutivi, e a quota ventinove punti può ancora sperare di inserirsi in zona play off, visto anche il rallentamento in testa fatto registrare da Pisa e Maceratese.

Le probabili formazioni del match saranno le seguenti: Pontedera in campo con Cardelli in porta alle spalle di una difesa a tre composta da Risaliti, Vettori e Videtta. Gemignani e il senegalese Sané saranno i due esterni di fascia a destra e a sinistra, con l'albanese Kabaski, Luperini e Della Latta schierati per vie centrali a centrocampo. 

Tandem offensivo composto da Bonaventura e Scappini. L'Aquila schiererà Scotti tra i pali e una difesa a tre con Sanni (originario del Niger), Cosentini e l'inglese Anderson. Sandomenico a destra e Piva a sinistra saranno i due esterni di centrocampo, mentre al centro si muoveranno Bensaja, Mancini e De Francesco. In attacco, Perna sarà affiancato a De Sousa. 

Stesse scelte tattiche per il tecnico del Pontedera Indiani e per l'allenatore aquilano Perrone, che schiereranno le loro squadre con il 3-5-2. Dopo undici punti nelle ultime cinque partite i padroni di casa toscani puntano ad inserirsi ai piani alti della classifica. L'Aquila dovrà migliorare il suo rendimento esterno, considerando l'esiguo vantaggio di quattro punti dalla zona play out.

Per le quote dei bookmaker padroni di casa favoriti con Eurobet che quota al raddoppio la vittoria del Pontedera. Quota per il pareggio proposta a 3.30 da Snai, mentre Paddy Power quota 4.30 l'eventua affermazione esterna degli abruzzesi.

Come tutte le partite di Lega Pro, anche Pontedera-L'Aquila non godrà di diretta tv ma potrà essere seguita da tutti gli appassionati in diretta streaming video, grazie al portale Sportube.tv che ha acquisito i diritti per campionato e coppa di categoria. Per informazioni aggiuntive, potete rivolgervi ai canali ufficiali della terza serie del calcio italiano: il sito è www.lega-pro.com, mentre su Twitter trovate il profilo @LegaPro. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO SU SPORTUBE.TV PONTEDERA-L'AQUILA - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA (20^ GIORNATA)



© Riproduzione Riservata.