BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

DIRETTA/ Prato-Siena (risultato finale 0-1): decide Yamga (oggi 31 gennaio 2016, Lega Pro girone B)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Infophoto  Infophoto

DIRETTA PRATO-SIENA: STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 31 GENNAIO 2016, LEGA PRO GIRONE B) - Lo Stadio Lungobisenzio sarà scenario della sfida Prato-Robur Siena, per la ventesima giornata del campionato di Lega Pro 2015-2016 - girone C. I padroni di casa vengono da un punto in cinque partite e sono quattordicesimi con 19 punti in classifica. Gli ospiti invece sono settimi anche se nelle ultime due gare hanno fatto appena un punto. Ci sono solo due precedenti tra le due squadre entrambi terminati 0-0. In agosto la gara si giocò al Lungobisenzio per la Coppa Italia di Lega ProCLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO SU SPORTUBE.TV PRATO-SIENA - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA (20^ GIORNATA)

DIRETTA PRATO-SIENA: STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 31 GENNAIO 2016, LEGA PRO GIRONE B) - Prato-Siena, diretta dall'arbitro Simone Sozza, è una delle partite della ventesima giornata della Lega Pro 2015-2016. Derby toscano molto sentito quello in programma oggi, domenica 31 gennaio 2016 alle ore 15.00. Mentre il Siena a quota ventisette punti si trova a quattro lunghezze dal terzo posto nel girone B ed ha ancora speranze di qualificarsi per i play off, il Prato sta vivendo un momento estremamente delicato. Quattro le sconfitte consecutive (l'ultima sul campo dell'Ancona) che hanno portato la compagine al quintultimo posto, piazzamento che a fine stagione costringerebbe i toscani alla partecipazione ai play out.

Andiamo a scoprire le probabili formazioni che si fronteggeranno domenica pomeriggio. Prato in campo con Rossi tra i pali, Grifoni sull'out difensivo di destra ed Eguelfi sulla corsia opposta, mentre Ghidotti e Ghinassi saranno i due centrali di difesa. 

A centrocampo terzetto composto da Gaiola, Cavagna e Serrotti alle spalle del trequartista Corvesi, mentre Moncini e Capello formeranno la coppia d'attacco. Risponderà il Siena con Montipò in porta e una difesa a tre formata da Celiento, Paramatti e Portanova. Pellegrini a destra e Masullo a sinistra saranno i due esterni di fascia, con il brasiliano Sacilotto, Minotti e Burrai a coprire la zona centrale di centrocampo. In attacco con Yamga ci sarà Mendicino. 

Quanto ai moduli, ecco il 4-3-1-2 per il Prato di De Petrillo, il 3-5-2 per il Siena di Carboni. Saranno questi gli schieramenti tattici del match che andrà in scena allo stadio 'Lungobisenzio'. La crisi del Prato è anche e soprattutto difensiva, con nove resti subite nelle ultime quattro partite per una squadra che precedentemente ne aveva incassate dodici nei primi quindici incontri. Il Siena, ottenendo un solo punto contro Carrarese e Pistoiese, ha frenato una scalata che sembrava lanciata verso la zona play off.

Per le quote delle agenzie di scommesse la partita appare praticamente in perfetto equilibrio. Vittoria del Prato quotata 2.65 da Snai, vittoria del Siena quotata 2.75 da Eurobet. Due squadre in un momento non brillante, vincerà chi eviterà gli errori degli ultimi incontri. Quota di 3.00 offerta invece per il pareggio da Betfair.

Come tutte le partite di Lega Pro, anche Prato-Siena non godrà di diretta tv ma potrà essere seguita da tutti gli appassionati in diretta streaming video, grazie al portale Sportube.tv che ha acquisito i diritti per campionato e coppa di categoria. Per informazioni aggiuntive, potete rivolgervi ai canali ufficiali della terza serie del calcio italiano: il sito è www.lega-pro.com, mentre su Twitter trovate il profilo @LegaPro. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO SU SPORTUBE.TV PRATO-SIENA - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA (20^ GIORNATA)



© Riproduzione Riservata.