BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Reggiana-Pro Piacenza (risultato finale 4-0): poker al Mapei Stadium (Lega Pro Girone A, oggi 31 gennaio 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(Infophoto)  (Infophoto)

DIRETTA REGGIANA-PRO PIACENZA: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI DOMENICA 31 GENNAIO 2016, LEGA PRO GIRONE A, 20^ GIORNATA) - Testa a testa di Reggiana-Pro Piacenza: la Reggiana di Alberto Colombo affronterà al Mapei Stadium il Pro Piacenza di William Viali. I padroni di casa sono ottavi con 29 punti, ma nelle ultime quattro hanno vinto una sola partita. Gli ospiti invece sono dodicesimi con 23 punti, arrivati con 5 vittorie, 8 pareggi e 6 sconfitte. Sono quattro i precedenti tra le due compagini con una vittoria della Pro, due della Reggiana e un pari. L'ultima volta al Colombo la gara terminò 1-0. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO SU SPORTUBE.TV REGGIANA-PRO PIACENZA - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA (20^ GIORNATA)

DIRETTA REGGIANA-PRO PIACENZA: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI DOMENICA 31 GENNAIO 2016, LEGA PRO GIRONE A, 20^ GIORNATA) - Reggiana-Pro Piacenza, diretta dall'arbitro Gianni Bichisecchi, si gioca oggi alle ore 15:00 allo stadio Mapei Stadium. Si tratta di una partita valida per la ventesima giornata del girone A di Lega Pro. I padroni di casa occupano l'ottavo posto con 29 punti, frutto di sette vittorie, otto pareggi e quattro sconfitte. Gli ospiti invece sono in tredicesima posizione a quota 23 dopo cinque vittorie, otto pareggi e sei sconfitte.

La Reggiana di Alberto Colombo è reduce dal successo casalingo per 2-0 contro il Lumezzane. I tre punti mancavano dal 12 dicembre e forse questa volta gli emiliani possono sbloccarsi e avere continuità, ma dovranno vincere il derby odierno. Nello scorso turno match dominato fin dall'inizio e vinto grazie ai gol di Siega al 45' e di Spanò al 72'. Una vittoria che rilancia la squadra in chiave playoff, distanti ora solo tre lunghezze e obiettivo assolutamente raggiungibile dato che mancano ancora tante giornate. 

Il campionato è molto equilibrato e la Reggiana deve trovare costanza nelle vittorie per continuare a cullare il sogno Serie B. I tanti stop passati potevano costare cari e quelli nuovi eventuali potrebbero compromettere tutto. Mister Colombo deve caricare al meglio i suoi ragazzi, i quali saranno trascinati anche dal pubblico di casa. Arma con 6 reti è tuttora il capocannoniere della Reggiana, ma è a secco da tante giornate ed è ora che si sblocchi.

Il Pro Piacenza  guidato da William Viali viene invece da un pareggio casalingo per 1-1 contro il Padova che ha consentito solo un lievissimo allungo su una zona playout distante ora 4 lunghezze. Un successo avrebbe messo gli emiliani in una situazione migliore. E la vittoria sarebbe anche potuta arrivare dopo il gol di Rantier, il sesto in campionato, al 77'. Ma proprio quando sembrava fatta, al 93' è arrivata la doccia gelata firmata Petrilli. I tre punti sono svaniniti sul gong e sicuramente la compagine piacentina ha diversi rimpianti. Oggi ha un derby difficile al Mapei Stadium, ma può uscire dal campo con un risultato positivo se giocherà con la giunta attenzione e con intensità.

Per quanto riguarda le quote proposte dall'agenzia di scommesse Snai, il segno 1 (vittoria Reggiana) viene dato a 1,75 mentre il segno X (pareggio) a 3,30. Invece per il segno 2 (vittoria Pro Piacenza) la quota è 4,50.

Ricordiamo infine che non sarà possibile assistere alla diretta tv di Reggiana-Pro Piacenza, ma come sempre il portale Sportube.tv offre la possibilità della diretta streaming video, mettendo a disposizione tutte le partite di campionato e Coppa Italia Lega Pro per tutta la stagione, oltre a contenuti live e on demand; dovete semplicemente accedere al sito, disponibile senza costi. I profili ufficiali delle due società sui social network, che trovate in particolare su Facebook e Twitter, offrono aggiornamenti e informazioni utili sulla partita e sul campionato, mentre l’account ufficiale @LegaPro su Twitter informa in termini generali sul torneo e sui suoi gironi. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO SU SPORTUBE.TV REGGIANA-PRO PIACENZA - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA (20^ GIORNATA)



© Riproduzione Riservata.