BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Teramo-Santarcangelo (risultato finale 1-1): pareggio al Bonolis (oggi 31 gennaio 2016, Lega Pro girone B)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Infophoto  Infophoto

DIRETTA TERAMO-SANTARCANGELO: STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 31 GENNAIO 2016, LEGA PRO GIRONE B) - Studiamo Teramo-Santarcangelo, che inizia tra poco per la ventesima giornata del girone B di Lega Pro 2015-2016. Il Teramo di Vincenzo Viviani ospita allo Stadio Gaetano Bonolis il Santarcangelo di Lamberto Zauli. I padroni di casa sono dodicesimi con 22 punti, nelle due ultime partite hanno raccolto due vittorie di fila. Gli ospiti invece sono tredicesimi con 22 punti raccolti con 5 vittorie, 7 pareggi e 7 sconfitte. Sono tre i precedenti tra le due sqaudre con tre vittorie del Teramo. L'ultima volta al Bonolis la gara terminò 3-2. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO SU SPORTUBE.TV TERAMO-SANTARCANGELO - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA (20^ GIORNATA)

DIRETTA TERAMO-SANTARCANGELO: STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 31 GENNAIO 2016, LEGA PRO GIRONE B) - Teramo-Santarcangelo, diretta dall'arbitro Manuel Volpi, è una delle partite della ventesima giornata della Lega Pro 2015-2016. Si gioca oggi, domenica 31 gennaio 2016 alle ore 17.30, e sarà una sfida molto delicata nella terza giornata di ritorno del girone B del campionato di Lega Pro. Entrambe le squadre sono appaiate a quota 22 punti in classifica, con due lunghezze di vantaggio sulla zona play out. Il Teramo ha iniziato il suo cammino con sei punti di penalizzazione, e si troverebbe in realtà alle soglie della zona play off.

Entrambe le squadre sono reduci da due vittorie contro formazioni di alta classifica nell'ultimo turno di campionato, col Teramo che ha battuto in trasferta il Pisa e il Santarcangelo che ha vinto in casa contro la Carrarese. 

Diamo uno sguardo alle probabili formazioni: Teramo in campo con Tonti in porta, difesa a tre composta da Caidi, Speranza e Perrotta, mentre Scipioni presidierà la fascia destra e Di Paolantonio la fascia sinistra. Cruciani, Amadio e Cenciarelli occuperanno la zona centrale di centrocampo, con Petrella e Forte tandem d'attacco. Il Santarcangelo schiererà Nardi tra i pali, Drudi e Capitanio difensori centrali, Rossi terzino destro e Castellana terzino sinistro. Valentini, Arrigoni e Ilari comporranno il terzetto di centrocampo, con Venitucci trequartista alle spalle degli attaccanti Guidone e Margiotta. 

Quanto ai moduli di gioco, abbiamo il 3-5-2 per il Teramo di Vivarini, il 4-3-1-2 per il Santarcangelo di Zauli. Saranno questi gli schieramenti tattici scelti dai due tecnici per la sfida di domenica pomeriggio. Il Teramo ha ottenuto dieci punti nelle ultime cinque partite di campionato e appare come una squadra in salute. Il Santarcangelo soffre in trasferta, con due ko nelle ultime uscite esterne contro Pontedera e Arezzo.

Per le quote delle agenzie di scommesse i sei punti reali di differenza in classifica tra le due squadre fanno la differenza. Vittoria teramana quotata 1.95 da Eurobet, che moltiplica per 4.00 la posta sulla vittoria del Santarcangelo. Pareggio offerto ad una quota di 3.30 da Betfair.

Come tutte le partite di Lega Pro, anche Teramo-Santarcangelo non godrà di diretta tv ma potrà essere seguita da tutti gli appassionati in diretta streaming video, grazie al portale Sportube.tv che ha acquisito i diritti per campionato e coppa di categoria. Per informazioni aggiuntive, potete rivolgervi ai canali ufficiali della terza serie del calcio italiano: il sito è www.lega-pro.com, mentre su Twitter trovate il profilo @LegaPro. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO SU SPORTUBE.TV TERAMO-SANTARCANGELO - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA (20^ GIORNATA)



© Riproduzione Riservata.