BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

INFORTUNI SERIE A/ Bisevac non ce la fa, spazio a Mauricio. Ultime notizie 31 gennaio 2016 (aggiornamenti in diretta)

Infortuni Serie A news , notizie in tempo reale: aggiornamenti in diretta al 31 gennaio 2016. Problema per Toloi durante il match Atalanta-Sassuolo, nell'anticipo delle 18

InfophotoInfophoto

Il primo infortunio della giornata è di Bisevac, neo acquisto della Lazio. Il difensore biancoceleste ha dovuto lasciare il campo al settimo minuto al Friuli di Udine lasciando spazio a Mauricio. Stefano Pioli ha subito capito che il suo difensore non ce la faceva a continuare il match ed ha deciso così la sostituzione a pochi minuti dal calcio d'inizio. Entro il termine della partita potremo aggiornarvi meglio sulla situazione del neo acquisto Bisevac, alla sua seconda partita con la maglia biancoceleste. 

Pochissimi infortuni nei match di ieri, anticipi validi per la ventiduesima giornata di Serie A. Durante il match tra Atalanta e Sassuolo, infatti, si è fermato al 23' del primo tempo il centrale brasiliano Toloi, sostituito dal tecnico Edy Reja con Alessandro Diamanti. Sicuramente il giocatore dovrà saltare anche il turno infrasettimanale, nella giornata di domani Toloi si sottoporrà a tutti gli accertamenti del caso per valutare la situazione del centrale. Nessun problema, invece, nel match tra Roma e Frosinone visti i precedenti infortuni di Digne e Torosidis, non convocati da Luciano Spalletti per l'anticipo di ieri sera. 

© Riproduzione Riservata.