BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

PRONOSTICI LEGA PRO/ Le partite della 20^ giornata: girone A, girone B, girone C (oggi domenica 31 gennaio 2016)

Pubblicazione:

Infophoto  Infophoto

PRONOSTICI LEGA PRO, LE PARTITE DELLA 20^ GIORNATA: GIRONE A, GIRONE B, GIRONE C (OGGI DOMENICA 31 GENNAIO 2016) - Domenica 31 gennaio 2016 sono in programma altre dieci partite valide per la ventesima giornata del campionato di Lega Pro 2015-2016, terza del girone di ritorno. A completare il quadro di questo turno sarà il posticipo di lunedì 1/2 Cremonese-Alessandria per il girone A (ore 20:00). Vediamo adesso il programma domenicale girone per girone. Girone A: due i match previsti, Reggiana-Pro Piacenza alle ore 15 e AlbinoLeffe-Bassano delle 17:30. Girone B: si comincia alle 15 con Ancona-Pisa e Prato-Siena, infine alle 17:30 Pontedera-L'Aquila e Teramo-Santarcangelo. Girone C: si parte con Akragas-Cosenza delle ore 14.30. Alle 15 Catania-Matera e Martina Franca-Ischia Isolaverde, alle 17:30 chiuderà Juve Stabia-Catanzaro. Vediamo di seguito i pronostici per le partite di Lega Pro di domenica 31 gennaio 2016.

CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA (20^ GIORNATA)

PRONOSTICI LEGA PRO 20^ GIORNATA: GIRONE A - Pronostico Reggiana-Pro Piacenza: le due formazioni sono separate da 6 punti in classifica, che sommati al fattore campo - si giocherà al Mapei Stadium - ci consentono di dire che sicuramente il favore del pronostico andrà alla Reggiana, per cui puntiamo sul segno 1. Pronostico AlbinoLeffe-Bassano: qui il fattore campo potrebbe non bastare alla formazione bergamasca, che è penultima e ospita il Bassano quarto in classifica, 19 lunghezze avanti all'AlbinoLeffe. Decisamente molte, per cui il nostro pronostico dice 'segno 2'.

PRONOSTICI LEGA PRO 20^ GIORNATA: GIRONE B - Pronostico Ancona-Pisa: questa è senza dubbio una delle partite più interessanti della giornata. La quarta ospita la seconda, è uno scontro diretto in ottica playoff e anche promozione, dunque tutto sarà possibile. Eì la classica partita da tripla, anche se il fattore campo dà un piccolo margine di vantaggio ai marchigiani. Pronostico Prato-Siena: punti importanti in palio per entrambe le formazioni, in ottica salvezza per il Prato e in ottica playoff per il Siena, che si fa forte di 7 punti di vantaggio mentre il Prato punta sul fattore campo. Pronostico apertissimo anche se gli ospiti hanno qualcosa in più: diciamo X2. Pronostico Pontedera-L'Aquila: partita importante soprattutto per i padroni di casa, che sono ai margini della zona playoff. Motivazioni e cinque punti in più in classifica fanno pendere il pronostico dalla parte dei toscani, puntiamo sul segno 1. Pronostico Teramo-Santarcangelo: si affrontano due squadre appaiate in classifica, ma il Teramo sul campo ne ha conquistati 6 in più (annullati dalla penalizzazione) e in più gioca anche in casa. Ecco perché nel nostro pronostico vediamo favorito il Teramo.

PRONOSTICI LEGA PRO 20^ GIORNATA: GIRONE C - Pronostico Akragas-Cosenza: padroni di casa in lotta per la salvezza, ospiti per la zona playoff. Motivazioni forti quindi, ma 15 punti di differenza in classifica indicano come favorito il Cosenza, dunque puntiamo sul segno 2. Pronostico Catania-Matera: al netto delle penalizzazioni, sul campo le due squadre sarebbero praticamente appaiate. Dunque si annuncia una bella partita, ma i siciliani sono favoriti grazie al fattore campo, dunque segno 1X. Pronostico Martina Franca-Ischia Isolaverde: qui siamo in piena zona playout, la lotta sarà durissima fra la penultima e la terzultima della classifica, dunque questa è una partita da tripla, nella quale tutto sarà possibile. Pronostico Juve Stabia-Catanzaro: sfida fra due squadre separate da un solo punto in classifica e che ormai puntano solo a tenere a bada la zona playout. Ne potrebbe dunque uscire un pareggio. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA (20^ GIORNATA)



© Riproduzione Riservata.