BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Pagelle/ Chievo-Juventus (0-4): Fantacalcio, i voti della partita (Serie A 2015-2016, 22^ giornata)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Foto Infophoto  Foto Infophoto

PAGELLE CHIEVO-JUVENTUS (0-4): FANTACALCIO, I VOTI DELLA PARTITA (SERIE A 2015-2016, 22^ GIORNATA) - Una Juventus straripante mette al tappeto il Chievo al Bentegodi nell'anticipo delle ore 12:30. Quattro a zero il punteggio e partita mai in bilico: la Vecchia Signora adesso fa veramente paura.

VOTO CHIEVO 5: Difficile giudicare il match dei gialloblu: l'atteggiamento remissivo messo in campo dai ragazzi di Maran non aiuta, ma anche con maggiore coraggio sarebbe cambiato qualcosa contro questa Juve? CLICCA QUI PER LE PAGELLE DEL CHIEVO VOTO JUVENTUS 7,5: L'avversario non era sicuramente nella sua giornata migliore, ma la squadra di Allegri si è resa protagonista di una gara praticamente perfetta. Due gol nel primo tempo e due nel finale, con una sfilza di occasioni non sfruttate che per poco non hanno dato vita ad un risultato tennistico. La caccia al Napoli è aperta e con la coppia Morata-Dybala, anche il Bayern fa meno paura. CLICCA QUI PER LE PAGELLE DELLA JUVENTUS VOTO SIG. DOVERI 6,5: Il direttore di gara non deve fare fronte ad episodi particolarmente difficili da interpretare. Estrai i cartellini quando serve.

PAGELLE CHIEVO-JUVENTUS: FANTACALCIO, I VOTI DELLA PARTITA (SERIE A 2015-2016, 22^ GIORNATA) - Allo Stadio Bentegodi di Verona il Chievo ospita la Juventus nel match valido per l'anticipo delle 12:30 della 22^ giornata di Serie A: vediamo le pagelle del primo tempo, chiuso sul 2-0 a favore dei bianconeri. Rolando Maran prova ad opporsi ai bianconeri schierando un 4-3-1-2: davanti a Bizzarri (voto 6), ad agire rispettivamente da destra verso sinistra sono Cacciatore (voto 5,5), Dainelli (voto 5,5), Frey (voto 5) e Sardo (voto 5). Centrocampo a 3 con Radovanovic (voto 5) in mezzo affiancato da Rigoni (voto 6) e Castro (voto 5,5). A Birsa (voto 5,5) affidato come di consueto il compito di ispirare le due punte M'Poku (voto 5) e Inglese (voto 6). Mister Allegri dal canto suo è desideroso di allungare una striscia di vittorie consecutive che in campionato va avanti da 11 partite; per farlo il livornese opta per il 3-5-2 con Buffon (voto 6), protetto dai tre centrali di difesa Barzagli (voto 7), Bonucci (voto 6,5) e Caceres (voto 6). Sulla fascia sinistra fiducia ad Alex Sandro (voto 6,5), mentre sulla destra si muove Lichtsteiner (voto 6,5). A Marchisio (voto 6) in mezzo al campo il compito di creare gioco favorendo gli inserimenti di Khedira (voto 6,5) e Pogba (voto 6,5). Davanti coppia d'attacco composta da Morata (voto 7,5) e dall'imprescindibile Dybala (voto 7).

VOTO CHIEVO 5: Non puoi sperare di arginare la Juventus limitandoti ad aspettarla nella tua metà campo: un atteggiamento troppo arrendevole è causa finora del doppio svantaggio. MIGLIORE CHIEVO: INGLESE VOTO 6: Prova come può a creare problemi ai difensori bianconeri. Lotta su tutti i palloni e costringe spesso la retroguardia juventina a raddoppiarlo PEGGIORE CHIEVO: N. FREY VOTO 5: Morata e Dybala gli fanno girare la testa: soffre come tutti i suoi compagni di reparto la velocità e il talento degli attaccanti bianconeri. VOTO JUVENTUS 7,5: La corazzata di Allegri si rende protagonista di una prima frazione di gioco perfetta. La partita è in cassaforte e a meno che non sia la Juve stessa a voler consegnare la chiave ai clivensi, non verrà più riaperta. MIGLIORE JUVENTUS: MORATA VOTO 7,5: L'attaccante bianconero si è finalmente sbloccato. Dopo la prestazione super contro l'Inter altri 2 gol in 45'. L'accoppiata con Dybala può fare sognare anche in Europa! PEGGIORE JUVENTUS: CACERES VOTO 6: Difficile trovare un peggiore in questa Juventus: indichiamo lui perché dalla sua parte sono partiti gli unici due cross dei veronesi in questo primo tempo! (Dario D'Angelo)



  PAG. SUCC. >