BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Pagelle/ Milan-Inter (3-0): Fantacalcio, i voti della partita (Serie A 2015-2016, 22^ giornata)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Foto Infophoto  Foto Infophoto

LE PAGELLE DI MILAN-INTER 3-0 (SERIE A 2015-2016, 22^GIORNATA): FANTACALCIO, I VOTI DELLA PARTITA - Milan-Inter 3-0, a segno per i rossoneri Alex, Bacca e Niang. È stato un bel derby per chi ha assistito dagli spalti al Meazza o davanti al televisore di casa: le due squadre hanno giocato su ritmi alti dall'inizio alla fine, con i rossoneri che alla distanza hanno surclassato i nerazzurri. Squadre molto allungate in mezzo al campo che non hanno avuto paura di sbagliare e di esporre le proprie debolezze agli avversari, a guadagnarne è stato soprattutto lo spettacolo, per uno dei derby più belli degli ultimi anni.

VOTO MILAN 7 - Grande prova di carattere per la formazione di Mihajlovic, che dopo aver battuto la Fiorentina qualche settimana fa ottiene un altro successo di peso contro una delle pretendenti (o presunta tale) allo scudetto. Ottima prestazione soprattutto a centrocampo, con Honda, Kucka e Bonaventura a spadroneggiare. CLICCA QUI PER LE PAGELLE DEL MILAN

VOTO INTER 5 - Altro passo indietro per la formazione di Mancini che a questo punto sembra tirarsi dietro una volta per tutte dal treno scudetto. Rimane il rimpianto di cosa sarebbe potuto accadere se Icardi avesse trasformato il rigore dell'1-1, ma nessuno potrà togliere questo dubbio. CLICCA QUI PER LE PAGELLE DELL'INTER

VOTO ARBITRO DAMATO 6,5 - Nella prima parte di gara lascia giocare molto fischiando poco, poi col passare dei minuti diventa più severo ma limitandosi comunque a quattro cartellini gialli. Allontana Mancini per proteste. Giusto il rigore all'Inter sul fallo di Alex ai danni di Icardi.

PAGELLE MILAN-INTER: FANTACALCIO, I VOTI DELLA PARTITA (SERIE A 2015-2016, 22^ GIORNATA). IL PRIMO TEMPO - Dopo i primi quarantacinque minuti di gioco, il Milan vince per 1 a 0 sull'Inter. A sbloccare il derby della Madonnina ci ha pensato Alex (7) al 35' quando, sugli sviluppi di un calcio d'angolo, è riuscito a intercettare di testa il cross di Honda (7,5) indirizzando il pallone in rete, prendendo il tempo a Handanovic (7) che non è potuto intervenire. Nelle fasi iniziali del match, Eder (6) si è divorato il gol colpendo male di testa l'ottimo cross di Juan Jesus (6,5). Verso il quarto d'ora di gioco, Handanovic compie un miracolo sul cross teso di Kucka (7), impedendo a Niang (5,5) di arrivare sul pallone. Si temeva che le due squadre potessero giocare contratte senza mostrare punti deboli dagli avversari, invece sin dal fischio d'inizio i ritmi sono stati piuttosto alti, la speranza è anche nella ripresa si assista a un bello spettacolo in mezzo al campo.

VOTO MILAN 6,5 - Trova con merito il gol del vantaggio grazie a un'intuizione di Honda che pesca Alex in mezzo all'area di rigore avversaria. MIGLIORE MILAN: HONDA 7,5 - Stasera il centrocampista giapponese sembra il più ispirato di tutti, suo l'assist per il gol di Alex. PEGGIORE MILAN: NIANG 5,5 - Poco reattivo sotto porta, se si accendesse anche lui i rossoneri sarebbero a cavallo. VOTO INTER 6 - La formazione di Mancini non sta giocando male, ma grida vendetta il gol divorato da Eder a inizio gara. MIGLIORE INTER: HANDANOVIC 7 - Senza di lui probabilmente i nerazzurri starebbero perdendo con un passivo più pesante. PEGGIORE INTER: SANTON 5,5 - Sta facendo gran fatica a marcare gli avversari, che spesso gli prendono il tempo. (Stefano Belli)



  PAG. SUCC. >