BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Bologna-Sampdoria: quote, le ultime novità live. Dalla panchina (oggi 31 gennaio 2016, Serie A 22^ giornata)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Antonio Cassano (Infophoto)  Antonio Cassano (Infophoto)

PROBABILI FORMAZIONI BOLOGNA-SAMPDORIA: QUOTE, LE ULTIME NOVITA’ LIVE (OGGI 31 GENNAIO 2016, SERIE A 22^ GIORNATA). DALLA PANCHINA - Sfida interessante quella che si gioca alle ore 15.00 allo Stadio Dall'Ara tra il Bologna di Roberto Donadoni e la Sampdoria di Vincenzo Montella. I felsinei potranno contare su diversi calciatori interessanti che partendo dalla panchina potrebbero fare la differenza a gara in corso. Tra questi c'è il nuovo acquisto Sergio Floccari, già a segno contro il Sassuolo, e anche Franco Brienza. Dall'altra parte invece Muriel è un calciatore in grado di poter cambiar passo anche entrando a pochi minuti dalla fine.

PROBABILI FORMAZIONI BOLOGNA-SAMPDORIA: QUOTE, LE ULTIME NOVITA’ LIVE (OGGI 31 GENNAIO 2016, SERIE A 22^ GIORNATA). I PROTAGONISTI - Studiando le possibili formazioni di Bologna-Sampdoria, andiamo a caccia dei protagonisti della partita dello stadio Dall’Ara. Il Bologna ritrova Adam Masina, e possiamo indicare lui come indiziato: il terzino sinistro marocchino, ma di passaporto italiano, quest’anno è stato uno dei segreti del buon rendimento della squadra e ha già segnato due gol. La sua spinta sulla corsia sinistra ha anche permesso al Bologna di aprire alla soluzione Rossettini come terzino destro, trovando maggiore equilibrio difensivo. Per la Sampdoria, segnaliamo come protagonista Joaquin Correa: arriva da due gol consecutivi, soprattutto adesso che Eder non fa più parte di questa squadra c’è bisogno di soluzioni alternative sotto porta, e l’argentino sicuramente può sopperire dando una mano a Cassano nel migliore dei modi.

PROBABILI FORMAZIONI BOLOGNA-SAMPDORIA: QUOTE E ULTIME NOVITA’ LIVE (OGGI 31 GENNAIO 2016, SERIE A 22^ GIORNATA) – Il tecnico del Bologna, Donadoni, potrà affidarsi ai suoi migliori giocatori per il match di campionato contro la Sampdoria. In difesa ci sarà il solito Rossettini, che ha segnato due gol in questa prima parte di stagione, con otto tiri in porta e nove attacchi. A centrocampo il solito Giaccherini, con cinque gol e quattordici tiri in porta. Destro sembra essere rinsavito dopo la cura Donadoni: l'attaccante è stato autore di sei reti, con ventinove tiri in porta e cinquantanove attacchi. Vincenzo Montella, invece, potrà ancora affidarsi a Soriano a centrocampo mentre Zukanovic ed Eder saranno ceduti entro lunedì. Il centrocampista ha realizzato sei gol fino ad ora, con venticinque tiri in porta e quarantacinque attacchi in questa prima parte di stagione.

PROBABILI FORMAZIONI BOLOGNA-SAMPDORIA: QUOTE E ULTIME NOVITA’ LIVE (OGGI 31 GENNAIO 2016, SERIE A 22^ GIORNATA) – Bologna-Sampdoria va in scena alle ore 15.00 di oggi pomeriggio, è una partita valida per la ventiduesima giornata del campionato di Serie A 2015-2016. Il Bologna scenderà in campo per proseguire l'ottima marcia intrapresa da quando in panchina c'è Roberto Donadoni, la Sampdoria invece cerca punti preziosi per consolidare una classifica che non è ancora rassicurante. Allo stadio Renato Dall'Ara arbitra il signor Michael Fabbri della sezione di Ravenna; andiamo dunque a dare uno sguardo più approfondito alle probabili formazioni di Bologna-Sampdoria ma anche alle quote proposte per questa partita.

BOLOGNA-SAMPDORIA: PRONOSTICO E QUOTE - Queste le quote GazzaBet per Bologna-Sampdoria, partita valida per la ventiduesima giornata della Serie A 2015-2016: la vittoria del Bologna (segno 1) vale 2,10; il pareggio (segno X) vale 3,35 mentre la vittoria della Sampdoria (segno 2) vi permetterà di vincere 3,70 volte la somma giocata.

PROBABILI FORMAZIONI BOLOGNA – La marcia del Bologna di Donadoni è da Coppe europee, tuttavia nelle ultime tre partite in casa è arrivato un solo punto: l'obiettivo dunque è invertire la tendenza per lavare anche l'unica macchia della nuova gestione. L'allenatore ha la rosa quasi per intero a disposizione e dovrebbe puntare sul modulo 4-3-3. Mirante in porta, davanti a lui la retroguardia sarà composta da Rossettini a destra, Oikonomou e Gastaldello a formare la coppia centrale e il rientrante Masina sulla fascia sinistra. A centrocampo ci saranno sicuramente Diawara e Taider, per la terza maglia c'è ancora qualche dubbio ma il favorito è Donsah. Infine il tridente d'attacco: Destro punta centrale, affiancato dallo scatenato Giaccherini (vero valore aggiunto del nuovo corso) a sinistra e uno fra Mounier e Rizzo a destra, con il francese favorito.

PROBABILI FORMAZIONI SAMPDORIA – La formazione della Sampdoria sarà inevitabilmente condizionata dai tanti movimenti di calciomercato che vedono protagonista in questi giorni la società del presidente Massimo Ferrero, tra acquisti e cessioni che stanno rivoluzionando la squadra blucerchiata. Ad esempio è nuova (ed ex Inter) per metà la retroguardia che proteggerà il portiere Viviano: Ranocchia comporrà la coppia centrale con Moisander, il terzino sinistro sarà invece Dodò. Sulla fascia destra ci sarà De Silvestri. Passando al centrocampo, il terzetto titolare del 4-3-3 di Vincenzo Montella sarà formato da Barreto, Fernando e Soriano mentre Carbonero scala in attacco, dove sarà l'esterno sinistro del tridente completato da Correa sull'altra corsia esterna e Cassano nei panni del 'falso 9'.

CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI BOLOGNA-SAMPDORIA (OGGI 31 GENNAIO 2016, SERIE A 22^ GIORNATA)



  PAG. SUCC. >