BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

PROBABILI FORMAZIONI/ Chievo-Juventus: quote, le ultime novità live. Dalla panchina (oggi 31 gennaio 2016, Serie A 22^ giornata)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Rolando Maran (Infophoto)  Rolando Maran (Infophoto)

PROBABILI FORMAZIONI CHIEVO-JUVENTUS: QUOTE, LE ULTIME NOVITA’ LIVE (OGGI 31 GENNAIO 2016, SERIE A 22^ GIORNATA). DALLA PANCHINA - Si sfideranno esattamente tra un'ora il Chievo di Rolando Maran e la Juventus di Massimiliano Allegri. Entrambe le squadre avranno diverse soluzioni da poter mettere in campo a partita in corso. I clivensi hanno la panchina corta anche a casa di diversi problemi fisici come quelli di Meggiorini, Izco, Hetemaj, Gamberini e Pepe. Nonostante questo Nicola Rigoni potrebbe essere una buona soluzione per dare equilibrio al centrocampo, senza scordarci di Pellissieri. La Vecchia Signora potrà contare su calciatori di assoluto livello come Cuadrado e Zaza pronti a cambiare la gara in corso. Attenzione anche a Pereyra che potrebbe tornare in campo dopo una lunghissima assenza.

PROBABILI FORMAZIONI CHIEVO-JUVENTUS: QUOTE, LE ULTIME NOVITA’ LIVE (OGGI 31 GENNAIO 2016, SERIE A 22^ GIORNATA). I PROTAGONISTI - Quali possono essere i protagonisti di Chievo-Juventus? Scopriamolo insieme. Nel Chievo segnaliamo Roberto Inglese, che a questo punto è chiamato a prendere sulle sue spalle l’attacco della formazione veronese in assenza del cannoniere Paloschi. I gol li ha già fatti, ma chiaramente trovare continuità è un’altra cosa; Maran ha grande fiducia in lui, come ha già fatto vedere preferendolo spesso a Meggiorini e Pellissier. Protagonista della Juventus diventa per forza di cose Alvaro Morata: quattro mesi di digiuno da gol e poi la doppietta in Coppa Italia contro l’Inter, oggi un’altra occasione visto l’infortunio di Mandzukic. Lo spagnolo può lanciarsi verso un’altra seconda parte di stagione esaltante, saprà elevare il suo rendimento e trovare la continuità giusta per tornare decisivo in questa Juventus?

PROBABILI FORMAZIONI CHIEVO-JUVENTUS: QUOTE E ULTIME NOVITA’ LIVE (OGGI 31 GENNAIO 2016, SERIE A 22^ GIORNATA) – Il tecnico del Chievo Verona dovrà fare a meno di due giocatori in vista del match contro la Juventus. In difesa, infatti, non ci sarà Cesar, squalificato per questo turno. Il giocatore ha realizzato solo un gol in questo campionato, sette i tiri in porta. A centrocampo, invece, ci sarà Birsa con tre gol in stagione e ventisette tiri in porta. Gli attacchi del centrocampista sono stati ben quarantotto. In attacco non dovrebbe esserci Paloschi, vicinissimo alla cessione. Massimiliano Allegri avrà a disposizione i suoi migliori giocatori: in difesa ci sarà Leonardo Bonucci, autore di una rete e di quindici tiri in porta. A centrocampo non può certo mancare Paul Pogba, con quattro reti finora e cinquantuno tiri nello specchio di porta. Dybala in attacco sta meravigliando proprio tutti: dodici i suoi gol in stagione, gli attacchi dell'ex Palermo sono stati ben settanta.

PROBABILI FORMAZIONI CHIEVO-JUVENTUS: QUOTE E ULTIME NOVITA’ LIVE (OGGI 31 GENNAIO 2016, SERIE A 22^ GIORNATA) – Chievo-Juventus va in scena alle ore 12.30 di oggi, è l'anticipo dell'ora di pranzo per la ventiduesima giornata del campionato di Serie A 2015-2016. La Juventus cerca un nuovo successo, che sarebbe il dodicesimo consecutivo e un altro tassello nella possibile rimonta scudetto: ad opporsi proverà il Chievo, forte di una classifica più che rassicurante, che dà dunque una certa serenità ai gialloblù veronesi. Allo stadio Marcantonio Bentegodi arbitra il signor Daniele Doveri della sezione di Roma 1; andiamo dunque a dare uno sguardo più approfondito alle probabili formazioni di Chievo-Juventus ma anche alle quote proposte per questa partita.

CHIEVO-JUVENTUS: PRONOSTICO E QUOTE - Queste le quote GazzaBet per Chievo-Juventus, partita valida per la ventiduesima giornata della Serie A 2015-2016: la vittoria del Chievo (segno 1) vale 7,50; il pareggio (segno X) vale 3,90 mentre la vittoria della Juventus (segno 2) vi permetterà di vincere 1,53 volte la somma giocata.

PROBABILI FORMAZIONI CHIEVO – La rosa del Chievo è ridotta all'osso e questo per l'allenatore Rolando Maran sarà un problema non da poco, tanto che con lui in panchina dovrebbero accomodarsi solamente otto giocatori. Attenzione in particolare all'attacco, impoverito dalla partenza di Paloschi: Inglese sarà sicuro titolare, al suo fianco ci aspettiamo Mpoku più di Pellissier. Una buona notizia è che appare ormai recuperato l'ex Pepe, che dunque a centrocampo dovrebbe affiancare Radovanovic, che sarà il perno centrale, e Castro, con Rigoni oppure Pinzi possibili alternative soprattutto se pepe non dovesse rivelarsi al top. In difesa sicuri Bizzarri in porta e i terzini, cioè Cacciatore a destra e Gobbi a sinistra; la coppia centrale dovrebbe essere composta da Dainelli e il nuovo acquisto Spolli, con Frey possibile alternativa.

PROBABILI FORMAZIONI JUVENTUS – La situazione è certamente migliore per Massimiliano Allegri, anche se qualche problema c'è anche fra i bianconeri, legati in particolare alle condizioni di Mandzukic e Asamoah, mentre Pereyra è appena recuperato ma al massimo potrà andare in panchina. In ogni caso tutto appare chiaro per quanto riguarda la formazione titolare, con grande attesa in particolare per la coppia titolare in attacco, che sarà formata dallo scatenato Dybala – ormai stella della Serie A insieme ad Higuain – e dal rinato Morata, tornato al gol dopo quattro mesi circa. Sulle fasce, a sinistra ci sarà Alex Sandro mentre a destra Lichtsteiner appare favorito su Cuadrado. Il terzetto in mediana dovrebbe invece essere formato da Khedira, Marchisio e Pogba, anche se c'è ancora qualche chance pure per Hernanes in considerazione del fatto che poi inizierà un periodo molto fitto di impegni a partire dall'infrasettimanale di mercoledì. Infine la difesa, dove invece non ci saranno sorprese con il terzetto Barzagli-Bonucci-Chiellini davanti a Buffon.

CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI CHIEVO-JUVENTUS (OGGI 31 GENNAIO 2016, SERIE A 22^ GIORNATA)



  PAG. SUCC. >