BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Entella-Novara: quote e ultime notizie live. I jolly (Serie B 24^giornata, oggi domenica 31 gennaio 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Alessandro Iacobucci, 25 anni, portiere della Virtus Entella (INFOPHOTO)  Alessandro Iacobucci, 25 anni, portiere della Virtus Entella (INFOPHOTO)

PROBABILI FORMAZIONI ENTELLA-NOVARA: QUOTE E ULTIME NOTIZIE LIVE (SERIE B 24^GIORNATA, OGGI DOMENICA 31 GENNAIO 2016) - Entella-Novara va in scena tra poco allo stadio Comunale di Chiavari, per la ventiquattresima giornata del campionato di Serie B 2015-2016. Sarà una gara dove entrambe vorranno trovare tre punti per salire in classifica. Saranno diversi i calciatori importanti anche per lo sviluppo di gioco nella ripresa grazie all'inserimento a partita in corso.  Alfredo Aglietti avrà vicino a sè un giocatore come Cutolo che nella ripresa potrebbe cambiare passo alla sua squadra. Dall'altra parte invece Galabinov non sarà tra i titolari, ma potrebbe nella ripresa entrare e cambiare le carte in tavola grazie alla sua prolificità sotto porta. Attenzione anche a giocatori duttili come Staiti da una parte e Corazza dall'altra. CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI ENTELLA-NOVARA (SERIE B 2015-2016, 24^GIORNATA)

PROBABILI FORMAZIONI ENTELLA-NOVARA: QUOTE E ULTIME NOTIZIE LIVE (SERIE B 24^GIORNATA, OGGI DOMENICA 31 GENNAIO 2016) - Si gioca oggi il primo posticipo della giornata di Serie B allo stadio Comunale di Chiavari: Entella-Novara. Sono diversi i calciatori che potrebbero fare la differenza e cambiare le sorti del match. Tra i padroni di casa la posizione di Sestu nel 4-3-1-2 di partenza potrebbe essere determinante. Nato come ala d'attacco il calciatore verrà impiegato come interno di un centrocampo a tre regalando anche percussioni e grande dialogo con Costa Ferreira che gli giocherà qualche passo più avanti. Dall'altra parte il calciatore determinante è Nicolas Viola che parte nei due di centrocampo del 4-2-3-1. Nato come trequartista il calciatore è stato presto spostato in cabina di regia, facendo ricordare per questo e per le sue movenze addirittura Andrea Pirlo. Diversi problemi fisici ne hanno bloccato l'ascesa per un calciatore che comunque in ogni momento può essere determinante. 

PROBABILI FORMAZIONI ENTELLA-NOVARA: QUOTE E ULTIME NOTIZIE LIVE (SERIE B 24^GIORNATA, OGGI DOMENICA 31 GENNAIO 2016) - Si gioca oggi pomeriggio Virtus Entella-Novara, il primo posticipo della ventiquattresima giornata della Serie B 2015-2016. I liguri al momento sono tranquilli in classifica in nona posizione e a tre punti dalla zona playoff, devono fare però attenzione perchè nelle ultime quattro partite hanno fatto appena un punto. Contro ci sarà il Novara che dopo un percorso incredibile di punti nelle ultime quattro gara ne hanno fatti infatti solo uno. Andiamo a vedere chi rischia la squalifica in caso di giallo, e dunque non potrà giocare la prossima giornata di campionato. Tre giocatori in totale, i diffidati sono Iacobucci e Pellizzer per l'Entella, e Pablo Gonzalez per quanto riguarda il Novara.

PROBABILI FORMAZIONI ENTELLA-NOVARA: QUOTE E ULTIME NOTIZIE LIVE (SERIE B 24^GIORNATA, OGGI DOMENICA 31 GENNAIO 2016) - Si gioca oggi il primo positicipo del campionato cadetto allo Stadio Comunale dove si affronteranno l'Entella e il Novara. Di fronte si troveranno due club alla ricerca di punti per confermare le loro ambizioni di playoff. Tra i calciatori decisivi dei padroni di casa ci potrebbe essere Ciccio Caputo, attaccante di spessore tecnico che può cambiare la partita da un momento all'altro con la sua qualità e ottima tenica. Dall'altra parte invece queste caratteristiche si possono attribuire a un altro calciatore del grande talento come Galabinov, attaccante di spessore fisico e bravo a farsi trovare sempre pronto. Entrambi partiranno dal primo minuto.

PROBABILI FORMAZIONI ENTELLA-NOVARA: QUOTE E ULTIME NOTIZIE LIVE (SERIE B 24^GIORNATA, OGGI DOMENICA 31 GENNAIO 2016) - Il primo posticipo della 24^giornata di Serie B metterà di fronte Entella e Novara: la partita si terrà domenica 31 gennaio 2016 allo stadio Comunale di Chiavari, calcio d'inizio alle ore 17:30. Siamo giunti al terzo turno del girone di ritorno: all'andata l'Entella fu sconfitta al Piola di Novara per 1-0, gol decisivo di Jacopo Manconi che si è poi trasferito in prestito al Pavia. Oggi la classifica vede le due formazioni distanziate da sette lunghezze: 31 per la Virtus Entella che si trova ai margini della zona playoff, 38 (con -2 di penalizzazione) per il Novara che occupa la quinta posizione. Di seguito le quote per il pronostico di Entella-Novara e le probabili formazioni del match.

ENTELLA-NOVARA: PRONOSTICO E QUOTE - Le quote SNAI tracciano un pronostico molto in equilibrio per il match di Chiavari. Sia il segno 1 per il successo dell'Entella che il segno 2 per la vittoria del Novara sono quarti 2,75, il segno X per il pareggio vale 3 volte la posta in palio. Opzione Under quotata 1,53, Over 2,35, Goal 1,95 e NoGoal 1,75.

PROBABILI FORMAZIONI ENTELLA - Nessun giocatore squalificato per mister Aglietti, che però deve fare a meno di due difensori, gli infortunati Francesco Belli e Simone Sini. Per rinforzare il pacchetto arretrato è arrivato da Cagliari il centrale Simone Benedetti, che dovrebbe partire dalla panchina. Davanti al portiere Iacobucci i titolari previsti sono Iacoponi a destra, il franco-maliano Cheick Keita a sinistra, Ceccarelli e Pellizzer in mezzo. A centrocampo Sestu e Troiano ai fianchi del regista che dovrebbe essere Palermo, o in alternativa il marocchino Jadid. Il tridente d'attacco dovrebbe vedere ancora il portoghese Costa Ferreira nelle vesti di trequartista, dietro le due punte Masucci e Caputo.

PROBABILI FORMAZIONI NOVARA - Solito 4-2-3-1 per mister Marco Baroni che recupera per la difesa i terzini Faraoni e Dell'Orco, entrambi squalificati nell'ultima giornata. Il primo dovrebbe tornare titolare nella linea difensiva completata dai centrali Troest e Vicari (Fabrizio Poli è stato richiamato dal Carpi, da cui era in prestito), e da Garofalo sulla sinistra. A centrocampo agiranno Nicolas Viola e Buzzegoli, sulla trequarti potrebbe partire dall'inizio uno tra Lanzafame e l'ultimo acquisto Nadarevic, mentre Faraò e Corazza manterranno i propri posti dietro all'unica punta Evacuo. 



  PAG. SUCC. >