BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Genoa-Fiorentina: quote, le ultime novità live. Dalla panchina (oggi 31 gennaio 2016, Serie A 22^ giornata)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Alessio Cerci ai tempi della Fiorentina (Infophoto)  Alessio Cerci ai tempi della Fiorentina (Infophoto)

PROBABILI FORMAZIONI GENOA-FIORENTINA: QUOTE, LE ULTIME NOVITA’ LIVE (OGGI 31 GENNAIO 2016, SERIE A 22^ GIORNATA). DALLA PANCHINA - Si sfideranno allo Stadio Luigi Ferraris il Genoa di Gian Piero Gasperini e la Fiorentina di Paulo Sousa in una gara che ci regalerà sicuramente grandi emozioni. Saranno diversi i calciatori che daranno spazio alla loro fantasia magari nella ripresa grazie alla possibilità di entrare dalla panchina. Sono sicuramente i nuovi acquisti a scatenare la fantasia del pubblico. Nel grifone c'è Alessio Cerci che potrebbe fare la differenza, questi è tra le altre cose anche un ex. Dall'altra parte grande curiosità per i tre nuovi Tino Costa, Tello e Mauro Zarate.

PROBABILI FORMAZIONI GENOA-FIORENTINA: QUOTE, LE ULTIME NOVITA’ LIVE (OGGI 31 GENNAIO 2016, SERIE A 22^ GIORNATA). I PROTAGONISTI - Andiamo a scoprire quelli che possono essere i possibili protagonisti nel Genoa. Non possiamo non citare, tra le fila del Genoa, Cristian Ansaldi; due settimane fa ha infilato tre assist nella partita vinta contro il Palermo, avrà di fronte Marcos Alonso e si profila un bel duello tra i due, decisamente più bravi ad attaccare che occuparsi della fase difensiva. Nella Fiorentina naturalmente dobbiamo citare Tino Costa: a poche settimane dal trasferimento, il centrocampista argentino si trova di fronte la sua vecchia squadra, non sappiamo se proverà particolari emozioni nel giocare contro il Grifone ma di sicuro per lui questa è una partita speciale, e potrebbe aprire al consueto gol dell’ex (anche perchè tira divinamente le punizioni, che si dividerà con Ilicic).

PROBABILI FORMAZIONI GENOA-FIORENTINA: QUOTE E ULTIME NOVITA’ LIVE (OGGI 31 GENNAIO 2016, SERIE A 22^ GIORNATA) – Il miglior marcatore del Genoa è Leonardo Pavoletti, che ha realizzato 10 gol così come i giocatori della Fiorentina Nikola Kalinic e Josip Ilicic. Sia Pavoletti che Ilicic compaiono anche nella top 15 dei tiratori in porta del campionato: entrambi hanno centrato lo specchio avversario per 21 volte, il che significa che realizzano una rete ogni due conclusioni in porta. Alle spalle di Pavoletti c'è il vuoto nella classifica marcatori del Genoa: i centrocampisti Diego Laxalt e Tomas Rincon seguono con 2 reti a testa, il secondo è peraltro anche il settimo giocatore in tutto il campionato per palloni recuperati, a quota 58. Tra i calciatori della Fiorentina il migliore in questa categoria statistica è lo spagnolo Borja Valero, che ha recuperato sin qui 36 palloni. Per quanto riguarda gli assistman, il migliore del Genoa è il giovane francese Olivier Ntcham, che ha prodotto 9 passaggi potenzialmente decisivi per i compagni, dei quali però solo 1 è stato trasformato in assist effettivo. La Fiorentina invece ha in Marcos Alonso una risorsa offensiva in più: dalla fascia sinistra sono arrivati 6 assist, 2 dei quali vincenti. Uno in più per Borja Valero che al pari del compagno e connazionale ha sfornato 6 assist.

PROBABILI FORMAZIONI GENOA-FIORENTINA: QUOTE E ULTIME NOVITA’ LIVE (OGGI 31 GENNAIO 2016, SERIE A 22^ GIORNATA) – Genoa-Fiorentina va in scena alle ore 15.00 di oggi pomeriggio, è una partita valida per la ventiduesima giornata del campionato di Serie A 2015-2016. Allo stadio Luigi Ferraris di Marassi arbitra il signor Piero Giacomelli della sezione di Trieste; andiamo dunque a dare uno sguardo più approfondito alle probabili formazioni di Genoa-Fiorentina ma anche alle quote proposte per questa partita.

GENOA-FIORENTINA: PRONOSTICO E QUOTE - Queste le quote GazzaBet per Genoa-Fiorentina, partita valida per la ventiduesima giornata della Serie A 2015-2016: la vittoria del Genoa (segno 1) vale 3,10; il pareggio (segno X) vale 3,35 mentre la vittoria della Fiorentina (segno 2) vi permetterà di vincere 2,35 volte la somma giocata.

PROBABILI FORMAZIONI GENOA – Rosa praticamente al completo per Gian Piero Gasperini, che in queste ultime settimane si è dovuto caso mai preoccupare dei tanti movimenti di calciomercato che hanno coinvolto il Grifone. Possiamo comunque ipotizzare un modulo 3-4-3 con Perin in porta protetto dalla linea difensiva formata da Munoz, il rientrante Burdisso e Izzo, anche se non è ancora da escludere l'impiego di De Maio. A centrocampo possibile ballottaggio fra Rigoni e Dzemaili per affiancare Rincon, mentre sulle fasce troveremo Ansaldi a destra e Laxalt a sinistra. Infine l'attacco, dove si profila un duello fra i nuovi acquisti Suso e Cerci (entrambi ex Milan) per affiancare le due certezze Perotti e Pavoletti, dai quali dipendono buona parte delle fortune dei rossoblù. Per Cerci sarebbe una sfida speciale, in quanto ex viola.

PROBABILI FORMAZIONI FIORENTINA – A proposito di ex, in copertina per la squadra di Paulo Sousa mettiamo Tino Costa, che contro i suoi ex compagni dovrebbe essere titolare al fianco di Vecino (che ha scontato la squalifica) nel cuore del centrocampo viola. Sulla fascia destra agirà Bernardeschi, mentre sembrano superati i problemi fisici che sulla fascia sinistra avevano messo in dubbio la presenza di Marcos Alonso. Facendo un passo indietro, in difesa davanti a Tatarusanu dovremmo trovare la solita retroguardia con Roncaglia, Gonzalo Rodriguez ed Astori, anche se potrebbe trovare posto anche Tomovic. Non ci attendiamo particolari novità nemmeno in attacco, con Borja Valero e Ilicic sulla trequarti in appoggio alla punta centrale Kalinic, che però non è al top ultimamente. Non ci stupirebbe del tutto dunque se al suo posto trovassimo titolare Babacar...

CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI GENOA-FIORENTINA (OGGI 31 GENNAIO 2016, SERIE A 22^ GIORNATA)



  PAG. SUCC. >