BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

PROBABILI FORMAZIONI / Udinese-Lazio: quote, le ultime novità live. Dichiarazioni (oggi 31 gennaio 2016, Serie A 22^ giornata)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Antonio Candreva (Infophoto)  Antonio Candreva (Infophoto)

PROBABILI FORMAZIONI UDINESE-LAZIO: QUOTE, LE ULTIME NOVITA’ LIVE (OGGI 31 GENNAIO 2016, SERIE A 22^ GIORNATA). DICHIARAZIONI - Come arrivano i due allenatori ad Udinese-Lazio della Dacia Arena? E' stata dunque una settimana dura per Stefano Colantuono, che ha ammesso il momento difficile della squadra e che sta lavorando in ritiro con i suoi giocatori per ritrovare compattezza in vista del match contro la Lazio. Stefano Pioli ha predicato calma col successo contro il Chievo che potrà essere decisivo solo se seguito da un'altra prestazione di spessore. Le tante assenze non stanno permettendo al tecnico dei biancocelesti di lavorare come vorrebbe, ma solo dando continuità ad una prestazione convincente (come non è successo finora dopo le vittorie di Milano e Firenze) la Lazio potrà dirsi ritrovata e in grado di puntare a una scalata che, come accaduto nella passata stagione, possa regalare la qualificazione alle Coppe Europee da disputare il prossimo anno.

PROBABILI FORMAZIONI UDINESE-LAZIO: QUOTE, LE ULTIME NOVITA’ LIVE (OGGI 31 GENNAIO 2016, SERIE A 22^ GIORNATA). DALLA PANCHINA - La Lazio di Stefano Pioli vuole continuare a lavorare per cercare una rimonta verso la zona Europa, attenzione però all'Udinese che non viaggia in acque sicure e vuole quindi i tre punti per respirare. Sono diversi i calciatori che partendo dalla panchina potranno essere utili in corsa ai due allenatori. Tra i bianconeri sicuramente Di Natale è una carta interessante da potersi giocare, senza dimenticare Kuzmanovic tornato in Italia dal Basilea dopo appena sei mesi lontani dal nostro paese. Dall'altra parte invece ovviamente il calciatore in grado di fare la differenza anche a partita in corso è Felipe Anderson con la sua velocità potrebbe far saltare i piani quando le due squadre saranno stanche.

PROBABILI FORMAZIONI UDINESE-LAZIO: QUOTE, LE ULTIME NOVITA’ LIVE (OGGI 31 GENNAIO 2016, SERIE A 22^ GIORNATA). I PROTAGONISTI - Alla scoperta dei possibili protagonisti di Udinese-Lazio, la partita che si gioca tra poco alla Dacia Arena. Per l’Udinese, diciamo il portiere: Orestis Karnezis ha sempre garantito un ottimo rendimento tra i pali della squadra friulana, e ora i punti utili per non sprofondare in classifica sono chiesti innanzitutto alle sue parate, che possono dare sicurezza alla difesa e di conseguenza a tutti i giocatori in campo, che sentendosi protetti possono alzare il baricentro della loro squadra. Come possibile protagonista della Lazio scegliamo invece Antonio Candreva; un ex, tra le squadre in cui ha giocato prima di esplodere a Formello è stata l’Udinese. In Friuli non ha lasciato il segno, ma sicuramente l’esperienza è servita a Candreva per diventare il giocatore che è oggi, cioè fondamentale per le sorti della Lazio e anche protagonista in Nazionale, con la quale parteciperà ai prossimi Europei.

PROBABILI FORMAZIONI UDINESE-LAZIO: QUOTE E ULTIME NOVITA’ LIVE (OGGI 31 GENNAIO 2016, SERIE A 22^ GIORNATA) – Il tecnico dell'Udinese, Colantuono, deciderà di schierare i suoi migliori giocatori in vista del match contro la Lazio. In difesa ci sarà sicuramente Adnan, anche se nelle ultime gare non ha giocato ai suoi livelli: il difensore non ha siglato alcun gol in stagione ma ha collezionato quarantatré attacchi, e nove tiri in porta. A centrocampo ci sarà il solito Badu, con tre reti e ventisette tiri in porta; gli attacchi totali sono stati trentatré. In attacco, invece, Colantuono si affiderà a Therau: sette le reti del giocatore, gli attacchi sono stati ben cinquantatré. Stefano Pioli invece dovrà fare a meno del suo miglior difensore Radu, squalificato per domenica. Il difensore ha collezionato sedici attacchi e tre occasioni da gol, a centrocampo invece ci sarò il solito Candreva. Il giocatore ha realizzato sei gol in stagione, creando centoquattro attacchi e trenta occasioni da gol. In attacco pronto a scendere in campo Keita: solo tre gol per l'attaccante in questa stagione, gli attacchi sono stati però settantanove e le occasioni da gol ventuno.

PROBABILI FORMAZIONI UDINESE-LAZIO: QUOTE E ULTIME NOVITA’ LIVE (OGGI 31 GENNAIO 2016, SERIE A 22^ GIORNATA) – Udinese-Lazio va in scena alle ore 15.00 di oggi pomeriggio, è una partita valida per la ventiduesima giornata del campionato di Serie A 2015-2016. L'Udinese di Stefano Colantuono cerca punti per una salvezza che è ancora da conquistare, mentre la Lazio vuole avvicinare la zona Europa League, obiettivo ancora possibile nonostante troppi alti e bassi nella prima parte della stagione. Allo stadio Friuli di Udine arbitra il signor Domenico Celi della sezione di Bari; andiamo dunque a dare uno sguardo più approfondito alle probabili formazioni di Udinese-Lazio ma anche alle quote proposte per questa partita.

UDINESE-LAZIO: PRONOSTICO E QUOTE - Queste le quote GazzaBet per Udinese-Lazio, partita valida per la ventiduesima giornata della Serie A 2015-2016: la vittoria dell'Udinese (segno 1) vale 3,30; il pareggio (segno X) vale 3,25 mentre la vittoria della Lazio (segno 2) vi permetterà di vincere 2,30 volte la somma giocata.

PROBABILI FORMAZIONI UDINESE – Totò Di Natale ha avuto problemi fisici in settimana: si sarà, ma partirà dalla panchina perché in attacco giocheranno Thereau e Zapata (oppure Perica visto che Duvan non è ancora al top), che in effetti sono la coppia migliore a disposizione di Colantuono in questo momento: bisogna subito rialzarsi dalla batosta di domenica scorsa. A centrocampo sono sicuri del posto l'esterno destro Edenilson, il regista Lodi e Badu, Bruno Fernandes dovrebbe completare il terzetto in mediana mentre Adnan è il favorito sulla fascia sinistra; ci sarà anche il nuovo acquisto Kuzmanovic, che si accomoderà in panchina. Infine la difesa, dove non dovrebbero esserci dubbi: Karnezis in porta, davanti a lui il terzetto formato da Wague, Danilo e Felipe.

PROBABILI FORMAZIONI LAZIO – Per Stefano Pioli è emergenza, peggiorata dalle squalifiche di Lulic. Tornano a disposizione Marchetti e Mauricio, ma entrambi si accomoderanno in panchina. In difesa è ancora da definire la coppia centrale, che però potrebbe essere composta dal nuovo acquisto Bisevac e dal rientrante Gentiletti, mentre i terzini saranno Basta a destra e Konko a sinistra. Non sembrano invece esserci dubbi a centrocampo, dove il terzetto titolare sarà formato da Parolo, Cataldi e Milinkovic-Savic. Infine il tridente d'attacco, dove di nuovo Pioli ha diversi dubbi: appare certo del posto il solo Candreva, per le altre due maglie i favoriti sono Djordjevic e Keita, ma non ci sono ancora certezze e dunque attenzione a possibili sorprese.

CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI UDINESE-LAZIO (OGGI 31 GENNAIO 2016, SERIE A 22^ GIORNATA)



  PAG. SUCC. >