BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Pronostici Serie A / Le partite della ventiduesima giornata di campionato: Milan-Inter alle 20.45 (oggi domenica 31 gennaio 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Infophoto  Infophoto

PRONOSTICI SERIE A: LE PARTITE DELLA VENTIDUESIMA GIORNATA DI CAMPIONATO (OGGI DOMENICA 31 GENNAIO 2016) - La giornata di Serie A si conclude questa sera quando andrà di scena il derby della Madonnina, Milan-Inter. Non ci saranno infatti dei posticipi al lunedì anche perchè martedì si torna a giocare per un altro turno di campionato. Il big match di giornata, al di là della classifica, rimane per tradizione Milan-Inter. I bookmakers vedono una partita molto equilibrata nella quale è leggermente favorito il Milan. Il segno 1 (vittoria rossoneri) è data a 2.50, mentre il 2 (vittoria Inter) a 2.90. Il risultato più improbabile rimane il pareggio che è bancato addirittura a 3.20.

PRONOSTICI SERIE A: LE PARTITE DELLA VENTIDUESIMA GIORNATA DI CAMPIONATO (OGGI DOMENICA 31 GENNAIO 2016) - La giornata di Serie A si apre oggi, dopo tre gare in anticipo, con la sfida del Bentegodi tra il Chievo di Rolando Maran e la Juventus di Massimiliano Allegri. I clivensi sono orfani di Alberto Paloschi, volato in Premier League per giocare con lo Swansea di Francesco Guidolin. I bianconeri invece sono reduci da ben 11 vittorie di fila in campionato che diventano 14 se ci si aggiungono le tre in Coppa Italia. Nonostante la Vecchia Signora giochi in trasferta viene data come strafavorita dai bookmakers, la Snai la quota a 1.47. Risultato improbabile la vittoria dei padroni di casa bancata addirittura a 8.50, alto anche il segno x a 3.80.

PRONOSTICI SERIE A: LE PARTITE DELLA VENTIDUESIMA GIORNATA DI CAMPIONATO (OGGI DOMENICA 31 GENNAIO 2016) - Domenica 31 gennaio 2016 sono in programma le sette partite che completeranno il quadro della ventiduesima giornata di Serie A, la terza del girone di ritorno. Questo il menu: alle ore 12:30 aprirà le danze il cosiddetto lunch match Chievo-Juventus, alle ore 15:00 si giocheranno invece Bologna-Sampdoria, Genoa-Fiorentina, Napoli-Empoli, Torino-Verona e Udinese-Lazio; dulcis in fundo il posticipo delle ore 20:45 Milan-Inter, il grande derby di Milano. Vediamo di seguito i pronostici per le partite della 22^ giornata di Serie A.

PRONOSTICO CHIEVO–JUVENTUS (ore 12.30) - La Juventus è reduce da ben undici vittorie consecutive raccolte in campionato e senza dubbio punta ad allungare questa striscia con l’obiettivo di mettere maggiore pressione al Napoli capolista distante soltanto due punti. Il Chievo dal proprio canto sta disputando una stagione in linea con quella che erano le aspettative e grazie ai 27 punti di cui dispone con tanto di molte lunghezze di vantaggio sulla zona a rischio, può senza dubbio affrontare il match senza nessun assillo particolare. Ci attendiamo un match molto combattuto nel quale la Juventus dovrebbe avere la meglio grazie a qualche giocata di uno suoi campioni.

PRONOSTICO BOLOGNA–SAMPDORIA - Match dal difficile pronostico in ragione di un andamento molto positivo da parte del Bologna che va a cozzare con quello altalenante della Sampdoria allenata da Vincenzo Montella. Tra l’altro c’è da tenere in considerazione l’aspetto calciomercato, soprattutto in ottica sampdoriana. Infatti, in questi giorni moltissimi giocatori stanno lasciando la squadra del presidente Ferrero come l’attaccante Eder, Soriano, Zukanovic e Regini. Insomma una vera rivoluzione che non consentirà a Montella di preparare al meglio il match. Il nostro pronostico è per una doppia chance interna 1X. 

PRONOSTICO GENOA–FIORENTINA - Match molto interessante tra due formazioni che hanno una concezione spiccatamente offensiva di gioco. Il Genoa grazie ai 7 punti conquistati negli ultimi tre turni ha migliorato nettamente una classifica che si era fatta molto pericolosa mentre la Fiorentina di Paulo Sousa sembra aver superato la crisi che l’ha vista uscire sconfitta nei match contro Lazio e Milan. Ci attendiamo un incontro molto combattuto con una possibile sorpresa per cui consigliamo di puntare sul magic moment rossoblù ed ossia la doppia chance 1X. 

PRONOSTICO NAPOLI–EMPOLI - Il Napoli capolista affronta una delle formazioni più sorprendenti di questo campionato. L’Empoli infatti occupa il settimo posto a quota 32 punti, esprimendo un calcio decisamente molto propositivo e godibile da un punto di vista estetico. Naturalmente il Napoli deve cercare di ottenere il massimo da questo incontro allo scopo di tenere a distanza una Juventus sempre più arrembante e capace di conquistare la bellezza di 33 punti negli ultimi undici incontri. In ragione di ciò puntiamo sulla possibile vittoria della squadra di Sarri. 

PRONOSTICO TORINO–VERONA - Il Torino di Giampiero Ventura affronta un Verona ormai rassegnato alla retrocessione in Serie B. Infatti la squadra allenata da Gigi Del Neri nei precedenti 21 turni non è mai riuscita ad ottenere nemmeno una vittoria. Un dato sicuramente molto sconfortante che rende la missione dell’ex tecnico del Chievo praticamente impossibile. Per i granata invece c’è la voglia di raccogliere i tre punti per dimenticare la sconfitta di Firenze e puntare alla zona sinistra della classifica. Il nostro pronostico è 1. 

PRONOSTICO UDINESE–LAZIO - Gara che può rappresentare una sorta di crocevia per la stagione dei biancocelesti che devono cercare di dare maggiore continuità soprattutto nelle gare esterne nel tentativo di rientrare quanto meno per la lotta per ottenere un posto nella prossima edizione di Europa League. L’Udinese invece è una formazione piuttosto incostante anche e soprattutto nelle proprie esibizioni al Friuli. In ragione di ciò vi consigliamo di puntare sull’Over 2,5.

PRONOSTICO MILAN–INTER (ore 20.45) - Il posticipo di questa 22^ giornata è l’atteso derby della Madonnina. Gli assilli maggiori sono tutti dell’Inter, chiamata ad un risultato importante per non rischiare di uscire dalla lotta scudetto e dalla zona Champions League. Obiettivamente il Milan sembra essere più in palla in questo momento, con il tecnico Mihajlovic che ha trovato la quadratura del cerchio. In ragione di ciò e ricordando come solitamente nei derby la spunti la formazione meno in forma puntiamo sulla vittoria dell’Inter, magari con il classico 1-0.



© Riproduzione Riservata.