BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

Pronostici Serie B/ I posticipi della ventiquattresima giornata (31 gennaio-1 febbraio 2016)

Pronostici Serie B, i posticipi della ventiquattresima giornata. Domenica 31 gennaio 2016 è in programma Entella-Novara alle ore 17:30, lunedì 1 febbraio invece Spezia-Salernitana alle 20:30

(INFOPHOTO)(INFOPHOTO)

Come di consueto sono due i posticipi della giornata di Serie B: il turno numero 24, terzo del girone di ritorno, completerà il suo programma tra domenica 31 gennaio e lunedì 1 febbraio 2016. Il match domenicale sarà quello di Chiavari tra la Virtus Entella padrona di casa ed il Novara, calcio d'inizio alle ore 17:30, mentre nella serata di lunedì si affronteranno Spezia e Salernitana (20:30). Di seguito i pronostici dei due posticipi della 24^giornata di Serie B.

Benchè occupino entrambe la zona medio-alta della classifica, Entella e Novara sono reduci di tre sconfitte nelle ultime cinque prestazioni. I piemontesi hanno perso parecchio terreno a causa di tre stop consecutivi, mentre l'Entella non riesce a dare continuità al proprio rendimento. Si prevede un pareggio.

Archiviato il sogno della Coppa Italia, lo Spezia si può concentrare interamente al campionato cercando di recuperare posizioni in chiave play-off. La Salernitana è messa peggio in classifica, ma lo scorso turno è riuscita a rifilare tre reti al Brescia. In ogni caso, la vittoria casalinga appare il risultato più probabile.

© Riproduzione Riservata.