BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

Video / Brescia-Livorno (1-3): highlights e gol della partita (Serie B 2015-2016, 24^ giornata)

Video Brescia-Livorno (1-3): highlights e gol della partita di Serie B 2015-2016, valida per la 24^ giornata. Le immagini salienti del match del Rigamonti (sabato 30 gennaio)

InfophotoInfophoto

E' terminata sul punteggio di tre a uno in favore del Livorno, la sfida di Serie B tra il Brescia e gli amaranto allo stadio Rigamonti, per la ventiquattresima giornata. Andiamo subito ad analizzare i dati statistici della gara con un possesso palla del Brescia al 59% ed un 41% per gli ospiti. Ammontano a 5 le conclusioni nello specchio della porta da parte delle rondinelle, stesso dato numerico raccolto dalla compagine toscana. 16 le punizioni assegnate in favore della squadra locale, mentre 30 per il Livorno. E' stata una partita molto combattuta dal punto di vista fisico con 42 falli, 10 cartellini gialli, 2 rossi estratti dal direttore di gara.

Infine spazio alle dichiarazioni rilasciate nel post partita, con il commento del giocatore del Livorno, Borghese: "Siamo felici perchè abbiamo preparato bene questo incontro difficile tutta la settimana e ce l'abbiamo fatta. Panucci? Il mister è importante, ci ha dato subito dei consigli dal primo giorno e ci ha trasmesso carica. Anche Mutti ed il suo staff sono bravissimi, Panucci si è imposto subito. Ganz? È un ragazzo che si impegna sempre anche in allenamento, magari per novanta minuti non lo vedi ma poi la butta dentro. Spero tanta fortuna per lui ma adesso guardo ai miei attaccanti".