BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Video / Cesena-Ascoli (3-0): highlights e gol della partita (Serie B 2015-2016, 24^ giornata)

Pubblicazione:

Infophoto  Infophoto

VIDEO CESENA-ASCOLI (RISULTATO FINALE 3-0): HIGHLIGHTS E GOL DELLA PARTITA (SERIE B 2015-2016, 24^GIORNATA) - E' terminata sul punteggio di tre a zero in favore del Cesena, la sfida di Serie B tra i romagnoli e l'Ascoli. Andiamo subito ad analizzare i dati statistici della gara disputata allo stadio Manuzzi per la ventiquattresima giornata, con un possesso palla del Cesena al 61% ed un 39% per gli ospiti. Ammontano a 8 le conclusioni nello specchio della porta da parte dei padroni di casa, soltanto 1 tiro in porta invece per i marchigiani. 12 le punizioni assegnate in favore della squadra locale, mentre 17 per l'Ascoli. E' stata una partita piuttosto combattuta dal punto di vista fisico con 29 falli, 5 cartellini gialli e 2 rossi estratti dal direttore di gara.

LE DICHIARAZIONI - Infine spazio alle dichiarazioni rilasciate nel post partita, con il commento del tecnico del Cesena, Massimo Drago: "Quando giochi due partite in casa è doveroso dare continuità. Sono due vittorie di fila con una prestazione importante specialmente nei primi minuti. Se le prime continuano a volare davanti sarà dura, ma spero e penso che i play off si faranno. Proveremo a fare più punti possibili da qui alla fine".

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER IL VIDEO DI CESENA-ASCOLI (RISULTATO FINALE 3-0): HIGHLIGHTS E GOL DELLA PARTITA (SERIE B 2015-2016, 24^GIORNATA)



  PAG. SUCC. >