BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Video / Pescara-Bari (3-1): highlights e gol della partita (Serie B 2015-2016, 24^ giornata)

Pubblicazione:

Massimo Oddo (Infophoto)  Massimo Oddo (Infophoto)

VIDEO PESCARA-BARI (RISULTATO FINALE 3-1): HIGHLIGHTS E GOL DELLA PARTITA (SERIE B 2015-2016, 24^GIORNATA) - E' terminata sul punteggio di tre a uno in favore del Pescara, la sfida della ventiquattresima giornata di Serie B giocata allo stadio Adriatico tra i delfini e il Bari. Andiamo subito ad analizzare i dati statistici della gara con un possesso palla del Pescara al 44% ed un 56% per gli ospiti. Ammontano a 8 le conclusioni nello specchio della porta da parte dei padroni di casa, stesso dato numerico raccolto dalla compagine pugliese. 16 le punizioni assegnate in favore della squadra locale, mentre 20 per il Bari. E' stata una partita piuttosto combattuta dal punto di vista fisico con 32 falli e 8 cartellini gialli estratti dal direttore di gara.

LE DICHIARAZIONI - Infine spazio alle dichiarazioni rilasciate nel post partita, con il commento del tecnico del Pescara, Massimo Oddo:  "Tutte le vittorie sono importanti e spettacolari. Complimenti al Bari che è venuto qui a giocarsela a viso aperto. Abbiamo sofferto dopo il loro gol per una quindicina di minuti ma poi ci siamo rimessi in sesto, questa squadra ha la capacità di rimettere dalla sua parte una condizione sfavorevole. Sapevo che la difesa del Bari avrebbe sofferto la rapidità e la velocità, con i tre davanti possiamo far male. Io per indole cerco sempre di guardare in avanti, guardare indietro sarebbe un errore ed il più grande limite sarebbe quello di porsi dei limiti. Sarà quasi impossibile vincere tutte le partite, ma dobbiamo scendere in campo con questo obiettivo. Noi lavoriamo tanto, abbiamo una nostra filosofia ed io insieme al mio staff cerchiamo di inculcare sia la mentalità che il gioco".

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER IL VIDEO DI PESCARA-BARI (RISULTATO FINALE 3-1): HIGHLIGHTS E GOL DELLA PARTITA (SERIE B 2015-2016, 24^GIORNATA)



  PAG. SUCC. >