BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Video / Ternana-Modena (2-1): highlights e gol della partita (Serie B 2015-2016, 24^ giornata)

Pubblicazione:

Infophoto  Infophoto

VIDEO TERNANA-MODENA (RISULTATO FINALE 2-1): HIGHLIGHTS E GOL DELLA PARTITA (SERIE B 2015-2016, 24^GIORNATA) - E' terminata sul punteggio di due a uno in favore della Ternana, la sfida di Serie B tra gli umbri e il Modena per la ventiquattresima giornata allo stadio Liberati. Andiamo subito ad analizzare i dati statistici della gara con un possesso palla dei rossoverdi al 48% ed un 52% per gli ospiti. Ammontano a 5 le conclusioni nello specchio della porta da parte dei padroni di casa, soltanto 1 tiro in porta invece per i canarini. 21 le punizioni assegnate in favore della squadra locale, mentre 18 per il Modena. E' stata una partita piuttosto combattuta dal punto di vista fisico con 38 falli, 5 cartellini gialli e 1 rosso estratto dal direttore di gara.

LE DICHIARAZIONI - Infine spazio alle dichiarazioni rilasciate nel post partita, con il commento del tecnico della Ternana, Roberto Breda: "Ieri ho chiesto ai ragazzi di focalizzarci sulla partita, ma ora è giusto ringraziare Acri e dare un in bocca al lupo a Siviglia. Dopo il vantaggio ci siamo un po' seduti, soffrendo la qualità del Modena. Poi abbiamo fatto bene soprattutto sugli esterni. Troianiello? Un uomo di qualità che andrà ad arricchire il nostro pacchetto offensivo. All'intervallo ci siamo guardati negli occhi, parlati chiaramente e siamo tornati in campo con la giusta intensità, la nostra, facendo bene fino in fondo. Problemi per Falletti? No, aveva solo crampi".

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER IL VIDEO DI TERNANA-MODENA (RISULTATO FINALE 2-1): HIGHLIGHTS E GOL DELLA PARTITA (SERIE B 2015-2016, 24^GIORNATA)



  PAG. SUCC. >