BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

CALCIOMERCATO INTER LIVE NEWS, Orrico: "Meglio Medel di Melo, Kondogbia giocatore vero" Ultime notizie 4 gennaio 2016 (analisi e commenti in diretta)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Mancini, foto infophoto  Mancini, foto infophoto

CALCIOMERCATO INTER LIVE NEWS: ORRICO PARLA DI MELO (4 GENNAIO 2016) - Gli acquisti provenienti dal calciomercato estivo hanno rivoluzionato in positivo l'Inter che potrebbe ulteriormente rinforzarsi in questo gennaio. C'è chi però va contro corrente come l'ex tecnico Corrado Orrico che promuove Mancini ma boccia Melo: "L'unico acquisto che gli contesto è Felipe Melo, che in Italia ne aveva già fatte di tutti i colori: per rompere il gioco basta Gary Medel. Geoffrey Kondogbia invece è un giocatore vero che paga l'impatto negativo col nostro calcio, ma starei ben attento a parlare di fallimento. Detto questo, l'Inter ha tutte le carte in regola per vincere lo scudetto, purché non abbia ulteriori cali di attenzione come contro la Lazio".

CALCIOMERCATO INTER LIVE NEWS: SERENA PARLA DI KONDOGBIA (4 GENNAIO 2016) - Arrivato all'Inter con il calciomercato estivo, il francese Geoffrey Kondogbia ha, finora, lasciato solamente intravedere le doti calcistiche per cui era stato tanto elogiato. Dell'ex Monaco ha parlato, al Quotidiano Sportivo, Aldo Serena, oggi opinionista Mediaset e con un passato anche in nerazzurro: "Alcuni giocatori hanno deluso, penso in particolare a Geoffrey Kondogbia sul quale erano riposte molte speranze. In compenso Adem Ljajic si è inserito molto bene, ma quello che serve è un coinvolgimento maggiore di Mauro Icardi: gli esterni alti troppo egoisti. Con un Maurito più inserito nella manovra non ce n'è più per nessuno. Anche perché non partecipare alle Coppe è un vantaggio non da poco".

CALCIOMERCATO INTER LIVE NEWS: CRISCITIELLO PARLA DI LAVEZZI (4 GENNAIO 2016) - Il nome di Ezequiel Lavezzi è quello di maggior prestigio per questo calciomercato di gennaio e l'Inter sembra essere la più vicina ad aggiudicarselo. Tuttavia, ai nerazzurri non manca solo un attaccante, come ricorda Michele Criscitiello nel suo editoriale per TuttoMercatoWeb.com: "Ha bisogno di un centrocampista e di un attaccante, ma Ausilio non deve sottovalutare che servono gli esterni forti in questa Inter. Lavezzi a gennaio è un'operazione complicata ma a giugno potrebbe diventare un affare. Anche se dipende dalla testa, tutto dipende dalla testa".

CALCIOMERCATO INTER LIVE NEWS: MONTELLA PARLA DI ALVAREZ (4 GENNAIO 2016) - Il primo colpo in uscita nel mercato di riparazione dell'Inter è stato il passaggio di Ricky Alvarez. Sul fantasista argentino si è espresso in maniera più che positiva il suo nuovo allenatore alla Sampdoria, Vincenzo Montella, come riportato da FcInterNews: "Le qualità assolute del giocatore si conoscono, salta l'uomo e ha una buona tecnica. E' un giocatore forte che può ricoprire diversi ruoli. Gli unici dubbi erano legati alla sua inattività, ma ci ha convinto la sua voglia. Presto potrà darci una mano".

CALCIOMERCATO INTER LIVE NEWS: PARLA L'AGENTE DI TELLES (4 GENNAIO 2016) - L'Inter dovrà, per forza di cose, sistemare il proprio organico durante il calciomercato invernale. Chi non sembra essere in partenza è Alex Telles, arrivato in estate dal Galatasaray per volere di Mancini. Del brasiliano ha parlato il suo procuratore Fernando Otto a Calcionews24.com spegnendo i rumors di mercato: "I Blues erano già interessati a giugno a lui. L'Inter può esercitare il diritto di riscatto, è molto felice di giocare in nerazzurro e di essere allenato da Roberto Mancini".

CALCIOMERCATO INTER LIVE NEWS: PARLA L'AGENTE DI SANTON (4 GENNAIO 2016) - Se da una parte l'Inter vuole rinforzarsi grazie al mercato di riparazione, dall'altra deve anche riuscire a piazzare quei giocatori che non hanno trovato spazio nelle formazioni schierate da Mancini. Per questo motivo si sta parlando molto di una partenza di Davide Santon ma il suo procuratore, Claudio Vigorelli, contattato dal Corriere dello Sport, ha fatto sapere la situazione dell'assistito: "La priorità del mercato dell'Inter è quella di piazzare i giocatori in esubero. Tra questi ultimi non credo rientri Santon, lui resterà in nerazzurro. Se fosse messo sul mercato, però, avrebbe tante squadre interessate a lui".

CALCIOMERCATO INTER LIVE NEWS: PARLA L'AGENTE DI HANDANOVIC (4 GENNAIO 2016) - L'unico reparto in cui l'Inter non sembra dover intervenire col calciomercato di gennaio è quello dei portieri. Infatti, nonostante una possibile partenza di Samir Handanovic nelle scorse sessioni, ora il suo procuratore Federico Pastorello ha fatto sapere la situazione dello sloveno a Il Messaggero spiegando: "Grazie a nuovi contatti abbiamo definito praticamente tutto. Si tratta solo di formalità".

CALCIOMERCATO INTER LIVE NEWS: PARLA JOVETIC (4 GENNAIO 2016) - Il calciomercato dell'estate passata ha portato tanti volti nuovi in casa nerazzurra. Uno dei protagonisti della prima parte di stagione è certamente Stevan Jovetic, arrivato appunto ad inizio campionato, ed il montenegrino si è subito ambientato all'atmosfera nerazzurra. Intervistato da Sc.qa, l'ex City ha spiegato: "A Manchester non ho avuto la possibilità di giocare, così sono arrivato qui voglioso di dimostrare il mio talento. Sono felice dell'inizio ma mi aspetto di segnare di più. Messi? Per me è il migliore della storia. Prima c'è lui, poi vengono gli altri. E' la mia fonte d'ispirazione".

CALCIOMERCATO INTER LIVE NEWS: PARLA L'AGENTE DI DONKOR (4 GENNAIO 2016) - L'Inter si è mossa molto durante il calciomercato estivo cercando di piazzare in prestito i propri giovani per farli crescere e qualcuno potrebbe cambiare maglia durante questa sessione invernale. Non è il caso di Isaac Donkor, difensore ghanese in prestito al Bari come il rumeno Puscas, che, per bocca del suo procuratore Patrick Bastianelli, ha fatto sapere a TuttoBari.com quanto il ragazzo si trovi bene in biancorosso: "Isaac è felice di giocare per il Bari. Resterà di sicuro in biancorosso. E' a disposizione del mister e lavorerà per cercare di guadagnarsi la fiducia di Andrea Camplone".

CALCIOMERCATO INTER LIVE NEWS: BIABIANY TORNA SUL PASSATO (ULTIME NOTIZIE IN DIRETTA 4 GENNAIO 2016) - Nonostante un reparto offensivo ben assortito, l'Inter potrebbe intervenire ancora in quel settore durante il calciomercato di gennaio. Tra le soprese in attacco c'è sicuramente Jonathan Biabiany che, intervistato in esclusiva da FcInterNews, ha sì rivelato di essere felice ora in nerazzurro ma, allo stesso tempo, avrebbe voluto accettare l'offerta del Milan prima dell'infortunio: " c'è stata la possibilità di andare al Milan dopo stagioni positive con la maglia del Parma. Per un giocatore come me c'era l'ambizione di fare il salto di qualità e di andare in una grande squadra. Il Milan lo era ed era l'unica strada percorribile in quel momento. Quindi sarei andato, lo dico con sincerità".

CALCIOMERCATO INTER LIVE NEWS: PARLA JOVETIC (3 GENNAIO 2016) - Una delle note più positive di questa prima parte di stagione dell'Inter è sicuramente Stevan Jovetic, arrivato a Milano durante il calciomercato estivo. Il montenegrino ha parlato ai qatarioti di Supreme Committee for Delivery & Legacy raccontando il suo momento e ringraziando il mister per l'occasione concessagli: "Stiamo facendo bene, abbiamo buoni giocatori, però penso che possiamo migliorare ulteriormente nelle prossime partite. E' sempre importante avere la fiducia dell'allenatore, e ora voglio dare il massimo in campo per ringraziarlo."

CALCIOMERCATO INTER LIVE NEWS: PARLA DI VAIO (3 GENNAIO 2016) - In questa sessione di calciomercato l'Inter potrebbe instaurare un asse diretto col Bologna. I rumors dicono che Ranocchia dovrebbe finire proprio ai rossoblu ed i nerazzurri sarebbero intenzionati a girare Calleri in prestito alla formazione di Donadoni. Sull'argomento è stato interpellato Marco Di Vaio, ex bomber proprio del Bologna ed ora dirigente, intervistato da Sky Sport: "Ci sono tanti nomi, alcuni neanche veritieri. Noi abbiamo le idee chiare, sappiamo le indicazioni dell'allenatore per rinforzare la squadra e per arrivare il prima possibile al nostro obiettivo".

CALCIOMERCATO INTER LIVE NEWS: POCETTA PARLA DEL POCHO (3 GENNAIO 2016) - Il calciomercato dell'Inter sembra essere più che indirizzato verso l'acquisto di Ezequiel Lavezzi, più volte accostato al club meneghino anche nelle sessioni passate. Dell'argentino ha parlato il procuratore Giampiero Pocetta al Corriere dello Sport, sottolineando come l'attaccante del Psg potrebbe essere il punto forte della finestra di gennaio: "o dico Lavezzi all’Inter. Perché percepisco entusiasmo nell’ambiente nerazzurro, la voglia di rifare qualcosa di importante, di provare a vincere lo scudetto. E l’allenatore quando vuole i giocatori sa farseli prendere".

CALCIOMERCATO INTER LIVE NEWS: GANZ PARLA DI PIRLO (3 GENNAIO 2016) - Vista la posizione in classifica, non tutti ritengono necessario un intervento dell'Inter nel calciomercato di gennaio. La pensa così proprio un ex nerazzurro, Maurizio Ganz, che ha detto la sua a ItaSportPress.it: "credo che un attaccante servirebbe, un vice Mauro Icardi. So che cercano un difensore, ma prima bisogna capire se partirà o meno Andrea Ranocchia. Pirlo assolutamente sì, sarebbe l’unica eccezione che farei: o l’Inter resta così a centrocampo, oppure, se proprio deve muoversi, prenda il regista bresciano".

CALCIOMERCATO INTER LIVE NEWS: BIABIANY SUL SUO MOMENTO (3 GENNAIO 2016) - Il calciomercato invernale potrebbe portare in casa Inter un nuovo attaccante ma, tra le sorprese di questa prima parte di stagione c'è sicuramente Jonathan Biabiany. Tornato in nerazzurro dopo il fallimento del Parma e ormai praticamente recuperato dal problema cardiaco che lo aveva colpito, il numero 11 ha raccontato il suo momento in esclusiva per FcInterNews sottolineando la sua volontà di voler giocare per l'Inter: "Resterò sicuramente a Milano. Ho firmato un contratto con l'Inter e voglio giocarmi le mie chance con questa maglia".

CALCIOMERCATO INTER LIVE NEWS: ORSI PARLA DI LAVEZZI (3 GENNAIO 2016) - Anche questa sessione di gennaio di calciomercato vedrà il ritorno di un vecchio tormentone in casa Inter, ovvero l'arrivo di Ezequiel Lavezzi. Dell'argentino del Psg ha parlato Nando Orsi a Radio Radio, esprimendo tutta la sua perplessità riguardo all'impiego del giocatore nella rosa di Mancini, di cui è stato vice: "È un buon giocatore ma non sposta gli equilibri, l'Inter ha bisogno di altri giocatori in altri ruoli".

Calciomercato Inter live News, Livaja: "Inter, nessun rimpianto" Ultime notizie 3 gennaio 2016 (analisi e commenti in diretta) - Pochi giorni alla sfida tra Empoli e Inter, una partita importante per Marko Livaja, che in una intervista ai microfoni di PianetaEmpoli.it ha parlato dei suoi trascorsi con la maglia della beneamata: "Con l’Inter le cose più importanti le ho fatte in Primavera con Stramaccioni dove abbiamo vinto anche lo scudetto. Ho lasciato molti amici a Milano, ho il ricordo dell’esordio con la prima squadra ma non ho rimpianti per come è andata, io avevo bisogno di giocare e li non c’era spazio in quel momento per me, quindi c’è stata la decisioni di andare all’Atalanta. Porterò come dietro sempre un bel ricordo perché la società nei miei confronti è stata sempre presente ed onesta".



© Riproduzione Riservata.