BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

CALCIOMERCATO NAPOLI LIVE NEWS/ Brovarone: "Prendere Vecino dai Viola è impensabile". Ultime notizie 4 gennaio 2016 (analisi e commenti in diretta)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Sarri, foto Infophoto  Sarri, foto Infophoto

CALCIOMERCATO NAPOLI LIVE NEWS: BROVARONE PARLA DI VECINO (4 GENNAIO 2016) - Per il Napoli, uno dei reparti che necessità di più di un rinforzo dal calciomercato di gennaio è il centrocampo. Detto di Andrè Gomes, gli azzurri continuano a seguire Vecino della Fiorentina, già richiesto in estate da Sarri che lo ha allenato a Empoli. Sulla trattavia riguardante il mediano viola si è espresso l'intermediario di mercato Bernardo Brovarone a Radio Kiss Kiss Napoli: "Mi chiedo come il Napoli possa pensare di andare a prendere un giocatore da una squadra che in questo momento è una concorrente degli azzurri. Se domani mattina a Napoli leggete sul giornale che la Fiorentina vuole Allan, non pensate che sono impazziti tutti!?. Io posso pensare che Sarri abbia avuto l'ok di Vecino, ma l'accordo tra i club lo escluderei".

CALCIOMERCATO NAPOLI LIVE NEWS: L'OPINIONE DI ARONICA (4 GENNAIO 2016) - La stagione che sta vivendo il Napoli sembrerebbe portare gli azzurri ad intervenire ancora sul calciomercato di riparazione per rinforzare ulteriormente la rosa. Sono tanti i nomi accostati ai partenopei ma, come spiegato dall'ex Salvatore Aronica, bisognerà agire con criterio: "Trovare qualcuno che faccia al caso del Napoli è veramente difficile. Si cerceranno dei ricambi ma nell'undici titolare è difficile trovare qualcuno che faccia meglio degli azzurri".

CALCIOMERCATO NAPOLI LIVE NEWS: SARTORI PARLA DI GRASSI (4 GENNAIO 2016) - Non solo André Gomes come possibile colpo di calciomercato del Napoli. In Italia ai partenopei piace anche il giovane atalantino Alberto Grassi che sta ben figurando in questa prima parte di stagione. Di lui, e di un altro azzurro, ha parlato il direttore sportivo dei bergamaschi Giovanni Sartori a Radio Crc, fornendo nuovi dettagli sui rumors di mercato: "E' un giocatore che sta confermando tutte le aspettative su di lui. Il Napoli può starci per Grassi, ma da giugno e non da adesso. El Kaddouri? E' un giocatore che ci piace, lo trattammo già quando era al Brescia, ma giustamente il Napoli non lo molla. Pur non giocando tanto, nelle coppe ha fatto bene. A noi interesserebbe, ma non è sul mercato."

CALCIOMERCATO NAPOLI LIVE NEWS: FERRERO PARLA DI STRINIC E GABBIADINI (4 GENNAIO 2016) - Nell'intervista concessa a Radio Marte, il presidente blucerchiato Massimo Ferrero ha svelato nuovi particolari riguardo al calciomercato di gennaio. Il dirigente doriano ha infatti raccontato come le sue offerte per possibili scambi di giocatori siano stati rifiutati da De Laurentis: "Gli ho chiesto Strinic, mettendo sul piatto Regini. Gli avevo proposto uno scambio tra Gabbiadini e Muriel, ma hanno rifiutato. Il presidente quando vuole fare una cosa ti martella fino a che non la ottiene".

CALCIOMERCATO NAPOLI LIVE NEWS: FERRERO PARLA DI SORIANO (4 GENNAIO 2016) - Il tormentone del calciomercato estivo del Napoli è stato senza dubbio l'affare riguardante Roberto Soriano. Ora, nella finestra di gennaio, il centrocampista della Samp sembra essere tornato di moda ma, come spiegato dal presidente blucerchiato Massimo Ferrero a Radio Marte, i partenopei non sarebbero più interessati: "Il Napoli non si è tirato indietro per Soriano, hanno fatto una cosa molto di fino dicendo di essere arrivati tre minuti dopo, quando in realtà l’accordo era già chiuso alle 22, invece hanno depositato il contratto alle 23.03. De Laurentiis è intelligente. Il Napoli non lo vuole Soriano, se lo voleva l’aveva già preso in estate. Mi sento spesso con il presidente perché lo amo".

CALCIOMERCATO NAPOLI LIVE NEWS: MACCARONE PARLA DI SARRI (4 GENNAIO 2016) - Con i dirigenti a caccia di rinforzi dal calciomercato invernale, il Napoli può intanto coccolarsi il suo acquisto migliore, ovvero Maurizio Sarri. Il tecnico, dopo le incertezze iniziali, ha conquistato tutti e di lui ha parlato un suo ex giocatore allenato a Empoli lo scorso anno, Massimo Maccarone. L'ex punta del Middlesbrough, intervistato dal Corriere della Sera, esalta pure Higuain: "è bravo di testa, protegge bene il pallone, fa salire la squadra e soprattutto segna. Sarri ti martella di più, Giampaolo ti concede maggiore libertà e ha avuto l’intelligenza di non buttare via il buono che c’era".

CALCIOMERCATO NAPOLI LIVE NEWS: CRISCITIELLO PARLA DI IMMOBILE (4 GENNAIO 2016) - Sebbene i reparti più bisognosi siano il centrocampo e la difesa, almeno sull'esterno, il Napoli potrebbe muoversi anche in attacco durante il calciomercato di gennaio. La pensa così Michele Criscitiello che, nel suo editoriale per TuttoMercatoWeb.com, analizza le mosse del ds azzurro: "La vera giocata di Giuntoli riguarda l'attacco. Non lo dice ma la direzione è questa: il Napoli vorrebbe cedere Gabbiadini e fare cassa (anche per la gioia del calciatore che vuole andare agli Europei ma a Napoli è chiuso da Dio Gonzalo) e prendere Immobile in prestito con diritto di riscatto; anche se arrivare a Ciro non è semplicissimo".

CALCIOMERCATO NAPOLI LIVE NEWS: GOMES DOPO IL REAL (4 GENNAIO 2016) - Come detto in precedenza, il Napoli sta cercando di acquistare il centrocampista André Gomes dal Valencia. Tuttavia, il giocatore non sembra intenzionato a lasciare la sua attuale squadra, come dimostrato dalle dichiarazioni dopo il pareggio con il Real Madrid: "Non sono felice perchè non abbiamo vinto. Abbiamo giocatoro molto bene e siamo soddisfatti per quello che abbiamo fatto in campo. Abbiamo ancora del lavoro da fare, sentiamo che con Neville stiamo lavorando bene. Speriamo di fare così anche nelle prossime partite, abbiamo avuto un grande sostegno dal Mestalla in questa gara".

CALCIOMERCATO NAPOLI LIVE NEWS: BORGHI PARLA DI ANDRE' GOMES (4 GENNAIO 2016) - L'obiettivo del calciomercato invernale del Napoli sembra essere a tutti gli effetti André Gomes del Valencia. Lo conferma anche il giornalista di Fox Sports Stefano Borghi che, a margine della partita col Real Madrid, ha commentato: "A Valencia non si parla che dell'offerta del Napoli per Andrè Gomes. I tifosi sono curiosi di capire le intenzioni del club spagnolo, ma si parla di cifre altissime e sarà difficile per gli azzurri acquistarlo".

CALCIOMERCATO NAPOLI LIVE NEWS: GIAMPAOLO PARLA DI SARRI (ULTIME NOTIZIE IN DIRETTA 4 GENNAIO 2016) - Oltre a Pepe Reina in campo, il miglior acquisto della stagione del Napoli è stato certamente il nuovo allenatore, Maurizio Sarri. Di lui ha parlato recentemente il suo successore sulla panchina dell'Empoli, ovvero mister Marco Giampaolo, che ha elogiato il lavoro del collega in un'intervista rilasciata a Sky Sport: "L'Empoli è stato allenato negli ultimi 3 anni da Sarri che ha fatto un grande lavoro. Ho cercato di proseguire su quella strada, mi sembrava la cosa migliore. Poi c'è stato da integrare i nuovi e da dare autostima ad alcuni. La società è stata bravissima a fare questa squadra."

CALCIOMERCATO NAPOLI LIVE NEWS: PARLA DE LAURENTIS (3 GENNAIO 2016) - Il Napoli agirà in maniera attiva sul calciomercato di gennaio e, quasi sicuramente, in azzurro arriverà un giocatore giovane. Il presidente Aurelio De Laurentis è intervenuto ai microfoni della radio del club spiegando le sue intenzioni: "La mia proposta di regalarvi un giocatore importante che stiamo cercando verrà mantenuta. Stiamo facendo di tutto per accelerare i tempi, se deve arrivare qualcuno è bene che arrivi subito per imparare gli schemi dell'allenatore ed inserirsi il prima possibile. La gente giovane fa al caso nostro, quando una persona comincia ad avere 27-28 anni è più complesso assimilare nuovi dettami di gioco".

CALCIOMERCATO NAPOLI LIVE NEWS: BIASIN PARLA DI VALDIFIORI (3 GENNAIO 2016) - Nonostante la volontà di rimanere al Napoli espressa attraverso le parole del suo procuratore, Mirko Valdifiori resta uno dei nomi caldi per il calciomercato in uscita dei partenopei. L'ex Empoli sta trovando poco spazio e l'idea sarebbe quella di inserirlo nella trattative per arrivare a Maksimovic, come spiegato da Fabrizio Biasin in esclusiva per TorinoGranata.it: "Non è più un ragazzino, però ha altre caratteristiche che possono piacere a Ventura, è italiano e di solito il mister lavora bene con gli italiani, ha quelle caratteristiche che possono servire a sbloccare il Torino della metà campo in su. Tutto dipende da Ventura e da quello che vuole fare nella seconda parte di stagione, ma soprattutto, ripeto, parte tutto da Napoli, se il club partenopeo vuole veramente Maksimovic allora tutte le operazioni si possono fare, viceversa il Torino sta bene anche così."

CALCIOMERCATO NAPOLI LIVE NEWS: HAMSIK PARLA DELLA SQUADRA (3 GENNAIO 2016) - Tra possibili arrivi e probabili partenze c'è chi non si muoverà da Napoli nella sessione di calciomercato, ovvero Marek Hamsik, ritrovatosi con Sarri dopo il brutto periodo con Benitez. Lo slovacco, in un'intervista rilasciata ai suoi connazionali di Pravda, ha parlatao del momento dei partenopei: "Siamo a metà stagione, ma siamo felici di essere a stretto contatto con la prima in classifica. Abbiamo una squadra abbastanza forte, daremo tutto per lottare fino alla fine per il campionato."

CALCIOMERCATO NAPOLI LIVE NEWS: DOBLAS PARLA DI REINA (3 GENNAIO 2016) - Il Napoli, nel calciomercato di gennaio, cercherà di rinforzare quasi tutti i reparti ma, tra i pali, Rafael potrebbe lasciare i partenopei. Per questo motivo, intervistato da TuttoNapoli.net, l'ex azzurro Toni Doblas si propone alla società di De Laurentis e dà il suo parera sull'amico Pepe Reina, tornato ad inizio stagione: "Ovviamente sono disponibile! Ho un ricordo fantastico della città, dei compagni di squadra e di quei quattro mesi in azzurro. Mi sono sentito napoletano quasi subito, ed ebbi anche la fortuna di giocare due partite in Serie A, che per me rappresentavano un obiettivo importante. L’anno scorso Pepe è mancato tantissimo, era un idolo per i tifosi ed un leader dello spogliatoio, il presidente è stato bravo a capirlo e riportarlo subito a casa. Un acquisto perfetto".

CALCIOMERCATO NAPOLI LIVE NEWS: BIASIN PARLA DI MAKSIMOVIC (3 GENNAIO 2016) - L'obiettivo del Napoli per rafforzare la difesa durante il calciomercato di gennaio rimane Nikola Maksimovic, già corteggiato a lungo in estate. Al riguardo si è espresso il giornalista Fabrizio Biasin in esclusiva per TorinoGranata.it: " Per quel che riguarda la cessione di Maksimovic il serbo arriva da un infortunio, ma il discorso è sempre lo stesso: o il Napoli garantisce le cifre che vuole Cairo, che sono molto alte, e nel caso l'affare potrebbe concretizzarsi oppure il difensore resta in granata. La cessione di Maksimovic è fattibile solo alle condizioni del Torino che sono in questo momento molto, molto distanti da quelle che può offrire il Napoli. Che cosa potrebbe fare il club partenopeo per cercare di sbloccare la situazione? Offrire un po' di soldi e inserire una contropartita tecnica e in questo caso si aprirebbero mille scenari e Valdifiori è uno di questi".

CALCIOMERCATO NAPOLI LIVE NEWS: ZOLA PARLA DI HIGUAIN (3 GENNAIO 2016) - Il Napoli, dopo una partenza a rilento, ha conquistato la parte più alta della classifica e nel calciomercato di gennaio potrebbe ulteriormente aggiustare la rosa. Di sicuro non si priverà del suo gioiello, Gonzalo Higuain, e proprio dell'argentino, e del momento partenopeo, ha parlato Gianfranco Zola, intervistato in esclusiva dalla Gazzetta dello Sport: "Higuain oggi è Superman, l'uomo più decisivo. Scudetto? Metterei l'Inter leggermente davanti a tutti, sa quello che vuole ed è allenata da un grande tecnico. La struttura fisica di molti uomini può fare la differenza. Poi Napoli e Juventus, che nel gioco hanno di più. Il Napoli sviluppa bene le sue idee: Sarri e Sousa della Fiorentina hanno portato temi nuovi. Occhio anche ai viola ed al ritorno della Roma. Tifa Napoli? Sinceramente sì, ma occhio alla Juve".

Calciomercato Napoli live News, Di Francesco su Sarri: "Un esempio da seguire" Ultime notizie 3 gennaio 2016 (analisi e commenti in diretta) - L'allenatore del Sassuolo, Eusebio Di Francesco, ha parlato ai microfoni di Uefa.com del tecnico del Napoli Maurizio Sarri considerato ad oggi la vera sorspresa di questo campionato per il gioco espresso e per le tante idee di calcio innovative. Di Francesco, spesso accostato in passato alla panchina del Napoli, ha voluto spendere per lui parole di elogio: "Tra i tanti allenatori di Serie A apprezzo moltissimo Maurizio Sarri che a Napoli ha dimostrato che, nonostante non abbia mai fatto il calciatore di alto livello, ha saputo costruire negli anni una grande capacità d’allenare. Sarri è la dimostrazione più lampante che nella vita non bisogna mai mollare e che si possono sempre raggiungere i propri obiettivi".



© Riproduzione Riservata.