BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Calciomercato Juventus live News, Cuadrado: "Cerchiamo sempre di vincere". Ultime notizie 4 gennaio 2016 (analisi e commenti in diretta)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Pogba, foto Infophoto  Pogba, foto Infophoto

CALCIOMERCATO JUVENTUS LIVE NEWS: CUADRADO E' FIDUCIOSO (4 GENNAIO 2016) - Il calciomercato dell'ultima sessione estiva, sia in entrata che in uscita, ha cambiato parecchio il volto della Juventus. Tra i nuovi c'è anche Juan Cuadrado che al momento non sta trovando la continuità ma a Sky Sport ha rivelato: "Noi giochiamo partita per partita cercando sempre di vincere sapendo che siamo vicinissimi. Dobbiamo sapere ed essere consapevoli che ci sono le altre squadre che stanno facendo bene l'Inter e il Napoli, quindi noi cercheremo di stare sempre li vicinissimi. Penso che bisogna solamente allenarsi ed essere pronti per quando ci capita la possibilità."

CALCIOMERCATO JUVENTUS LIVE NEWS: L'OPINIONE DI SCARPINI SU ZAZA (4 GENNAIO 2016) - Seppur goda dell fiducia di allenatore e società, Simone Zaza sembra essere il partente più probabile della Juventus in fase di calciomercato invernale. L'ex Sassuolo avrebbe bisogno di più spazio per avere delle chances di essere convocato in estate da Conte ma i bianconeri avrebbero già rifiutato un'offerta importante da parte del Crystal Palace. Di lui ha parlato il direttore di Inter Channel Roberto Scarpini ad Aspettando Calciomercato in onda su Sportitalia: ""La Juve ha rifiuato 27 milioni dal Crystal Palace per Zaza? Due opzioni: o è incedibile oppure spera di poterne incassare molti di più dalla cessione. Però molti di più quanti sono? 30? Non so che valore possa avere Zaza".

CALCIOMERCATO JUVENTUS LIVE NEWS: PURPURA PARLA DI ZAZA (4 GENNAIO 2016) - Oltre alla ricerca di un centrocampista, la Juventus sarà impegnata anche in qualche movimento in uscita durante questo calciomercato di gennaio. In questa direzione, Simone Zaza potrebbe lasciare i bianconeri per trovare spazio in vista degli Europei ma non la pensa così l'agente Claudio Purpura, intervistato in esclusiva dalla nostra redazione: "Secondo me non andrà via, lo vedo felice di indossare la maglia della Juventus. Il prestito resta difficile, perchè il ragazzo ha la stima di Allegri."

CALCIOMERCATO JUVENTUS LIVE NEWS: ELKANN PARLA DI GUNDOGAN (4 GENNAIO 2016) - Arrivano nuove smentite riguardo al possibile approdo alla Juventus di Ilkay Gundogan. A margine dell'esordio in borsa della Ferrari, John Elkann non ha risparmiato una battuta sul centrocampista del Borussia Dortmund: "A gennaio non lo vendono. Vediamo..." ha rivelato il dirifente di Fiat Chrisler Automobiles. Resta da vedere quindi se i bianconeri continueranno a lavorare su questa pista per l'immediato futuro oppure se virerà su qualche altro obiettivo per completare la rimonta in campionato nel girone di ritorno.

CALCIOMERCATO JUVENTUS LIVE NEWS: ROMANO PARLA DI LO CELSO (4 GENNAIO 2016) - Spuntano nuovi nomi per il calciomercato della Juventus. Fabrizio Romano ha infatti parlato a Sky Sport 24 di due giovani nel mirino dei bianconeri, Giovani Lo Celso e Moussa Dembelé, omonimo del centrocampista del Tottenham. Il giornalista ha spiegato: "La Juventus sta trattando Lo Celso col Sassuolo, un affare difficile ma ci stanno lavorando. Un'occasione di mercato potrebbe essere invece Moussa Dembelé del Fulham, in scadenza a giugno e da girare anch'egli in prestito agli Emiliani".

CALCIOMERCATO JUVENTUS LIVE NEWS: ORSI PARLA DI GUNDOGAN (4 GENNAIO 2016) - Nonostante la volontà del Borussia Dortmund di trattenerlo, la Juventus sta ancora pensando a Gundogan come rinforzo proveniente dal calciomercato. Del centrocampista turco ha parlato l'ex portiere laziale Nando Orsi in un'intervista rilasciata a Radio Radio: "Se la Juventus dovesse prendere Gundogan farebbe un grande affare. Il tedesco sarebbe un'ottima alternativa. Per battere il Bayern però dovrebbe fare qualcos'altro."

CALCIOMERCATO JUVENTUS LIVE NEWS: ODDO PARLA DI MANDRAGORA (4 GENNAIO 2016) - Detto dei diversi stranieri seguiti dalla Juventus in questo calciomercato di gennaio, i bianconeri stanno però anche seguendo la crescita di un giovane azzurro, Rolando Mandragora. Del centrocampista dell'Under21 ha parlato il suo attuale tecnico a Pescara, ovvero il Campione del Mondo Massimo Oddo, intervistato da TuttoSport: "La Juve vedrà tutto il suo valore. Mi ricorda Thiago Motta, ma forse ha ancora più tecnica. Personalmente gli consiglio di restare con noi fino al termine della stagione per continuare a crescere a Pescara. Poi potrà andare in un grande club di Serie A".

CALCIOMERCATO JUVENTUS LIVE NEWS: PARLA FERNANDO (4 GENNAIO 2016) - Non solo mediani dall'estero per il calciomercato della Juventus. Pare infatti che i bianconeri siano interessati anche a Fernando della Sampdoria e proprio il centrocampista, rispondendo alla Gazzetta dello Sport, ha fatto sapere la sua volontà di rimanere a Genova: "Se giochi bene queste voci sono normali e fanno piacere. Io però, penso solo alla Sampdoria e all'opportunità che mi ha dato Ferrero. Voglio dare tutto me stesso per questa causa prima di pensare ad altro. Qui sto vivendo un sogno, ho persino deciso di sposarmi a Genova da quanto mi sono trovato bene".

CALCIOMERCATO JUVENTUS LIVE NEWS: PRUZZO PARLA DI BANEGA (4 GENNAIO 2016) - Il calciomercato di gennaio della Juventus sembra portare verso l'acquisto di un centrocampista di qualità. Per questo motivo si sta parlando molto di Gundogan e Banega ed al riguardo si è espresso l'ex bomber giallorosso Roberto Pruzzo per Radio Radio: "Per quel che riguarda il mercato la Juventus dovrà prendere un centrocampista ma Gundogan non credo che possa servire per battere il Bayern monaco in Champions. In questi giorni si sono fatti tanti nomi per tante squadre ma difficilmente arriveranno giocatori in grado di spostare gli equilibri. Banega è un ottimo giocatore."

CALCIOMERCATO JUVENTUS LIVE NEWS: PARISI PARLA DI GUNDOGAN (ULTIME NOTIZIE IN DIRETA 4 GENNAIO 2016) - Il nome caldo del calciomercato invernale della Juventus è Ilkay Gündogan. I bianconeri hanno bisogno di dare qualcosa in più a centrocampo ed il giocatore del Dortmund sarebbe l'ideale per la formazione di Allegri, come spiega l'agente Fabio Parisi a TuttoSport: "Un solo nome: Gundogan. In questo momento è l’unico da Juve. Oltretutto potrebbe giocare anche in Champions. Bisogna vedere se i dirigenti bianconeri hanno voglia di tirare fuori 30 milioni. Altro, in giro, non c’è." 

CALCIOMERCATO JUVENTUS LIVE NEWS: CICCHETTI PARLA DI LUCAS LIMA (3 GENNAIO 2016) - Gundogan e Isco sembrano essere a tutti gli effetti i nomi più caldi per il calciomercato di gennaio della Juventus. Tuttavia, intervistato in esclusiva dalla nostra redazione, l'agente Gianfranco Cicchetti ha individuato in Lucas Lima una valida alternativa: "Trequartista della Seleçao, a segno nell'ultimo match con l'Argentina. Sinistro vellutato, classe e tecnica da vendere, sembra arrivato al momento della maturità e del definitivo salto di qualità, visto quanto è cresciuto negli ultimi due anni. Sarebbe il trequartista ideale per il 4-3-1-2 di Allegri".

CALCIOMERCATO JUVENTUS LIVE NEWS: ORDINE PARLA DI MATRI (3 GENNAIO 2016) - La Juventus possiede senza dubbio un reparto offensivo molto forte e completo ma non tutti sono contenti, come Simone Zaza che vorrebbe avere più spazio al fine di aumentare le sue chances di andare ad Euro 2016. Su questa possibile partenza si è espresso il giornalista Franco Ordine su Il Giornale parlando della girandola delle punte: "Per esempio se la Juve dovesse far partire Zaza (in prestito), chiederebbe al Milan di girargli Matri (dalla Lazio) promettendogli una corsia riservata nella trattativa per Caceres."

CALCIOMERCATO JUVENTUS LIVE NEWS: SABATINI PARLA DI HERNANES (3 GENNAIO 2016) - Il calciomercato dell'estate scorsa ha cambiato parecchio la Juventus ma non del tutto in bene, come suggerisce Sandro Sabatini nel suo editoriale per Calciomercato.com. Il giornalista di Premium Sport spiega come i bianconeri debbano già liberarsi di Hernanes per arrivare a Gundogan: "adesso che si studia l'occasione giusta per il centrocampista giusto, proprio Hernanes torna al centro dell'intrigo. Quello del brasiliano è problema tecnico e tattico, senza bisogno di aggiungere perché. È problema ambientale e familiare, perché ha lasciato moglie e figli dalle parti del Duomo, preferendo fare il pendolare in treno Milano-Torino. È problema economico, perché sembra già esagerata perfino la decina di milioni sborsata dalla Juve all'Inter (che pure era minusvalenza di bilancio). È un problema. Punto. Perchè solo liberandosi di Hernanes, Marotta può puntare a Gundogan senza mettere in pericolo i conti della società".

CALCIOMERCATO JUVENTUS LIVE NEWS: KHEDIRA E' SODDISFATTO (3 GENNAIO 2016) - Uno dei problemi che hanno afflitto la Juventus nella prima parte di stagione è stato certamente l'aver perso uno dei suoi acquisti estivi più importanti, ovvero Sami Khedira. Il Nazionale tedesco ha rilasciato un'intervista ai connazionali di Die Welt e, come riporta Gianlucadimarzio.com, il giocatore si sente bene in bianconero: "Sono molto felice a Torino. Anche durante l'infortunio che ho subito ad inizio stagione mi sono sentito fin da subito parte integrante della squadra. Ora sono di nuovo in forma e posso aiutare al meglio la mia squadra. Torino è davvero una bella città. Dopo aver trascorso cinque anni in Spagna, mi piace conoscere un'altra cultura e mentalità. Questo ha ampliato i miei orizzonti".

CALCIOMERCATO JUVENTUS LIVE NEWS: VALENTINO PARLA DI ZAZA (3 GENNAIO 2016) - Se da una parte la Juventus ha intenzione di rinforzare il proprio organico col calciomercato di gennaio, dall'altra deve anche fare i conti con alcune cessioni, su tutte quella di Simone Zaza. Di lui ha parlato il procuratore Federico Valentino in esclusiva per la nostra redazione: "Ha avuto poco spazio, eppure ha segnato spesso. Credo che il suo futuro alla Juve dipenderà da lui. Dovrà decidere se restare o partire e trovare maggiore spazio." L'agente ha espresso anche un parere sul giovane Mandragora: "Si tratta di un grande talento, la Juve ha anticipato tutti nella corsa a questo ragazzo, che ha qualità. La Juve dovrebbe lasciarlo a Pescara, è una scelta logica, il giocatore è molto giovane e sta facendo a Pescara, giusto che continui la sua avventura".

CALCIOMERCATO JUVENTUS LIVE NEWS: MANDZUKIC SI RACCONTA (3 GENNAIO 2016) - Uno dei colpi migliori del calciomercato della Juventus è stato certamente Mario Mandzukic. Il croato ha parlato della nuova esperienza in bianconero con i connazionali di Sportske Novosti, rivelando pure come un infortunio al gomito ne abbia alterato le prestazioni: "Non stavo cercando degli alibi, nella partita contro l'Udinese, ho colpito un cartellone pubblicitario con il gomito, mi hanno curato. ma poi la ferita cominciò a fare male e a pulsare durante la notte, un'infezione, ho dovuto prendere gli antibiotici e il dolore è continuato per due mesi, mi sentivo debole, senza forze ... La prima cosa che ho capito quando sono arrivato a Torino è la dimensione del club. La Juventus è un'istituzione, ci sono folle di tifosi e ammiratori ovunque, i media sono fortemente coinvolti, chiaro che una crisi di risultati, dopo quattro anni di dominio ha causato tensione ma mi ha affascinato la reazione del club con i dirigenti agli allenamenti, e con la loro presenza discreta, senza confusione, solo un invito al massimo impegno e la necessità di ritornare ai livelli che competono alla Juventus".

CALCIOMERCATO JUVENTUS LIVE NEWS: STURARO PARLA DI MANDRAGORA (3 GENNAIO 2016) - Sono diverse le ipotesi riguardanti l'arrivo di un centrocampista alla Juventus nel corso del calciomercato di gennaio. Tra i più caldi c'è quello del giovane Mandragora, in forza al Pescara ma di proprietà del Genoa, e di lui ha parlato Sturaro, suo ex compagno, nell'intervista rilasciata a Sky Sport e riportata da TuttoJuve.com: "Io non sono abituato a parlare di mercato e di altri giocatori. Però ti posso dire che avendolo visto giocare e avendolo avuto come compagno siamo due giocatori totalmente diversi. Non saprei dirti il percorso che può fare o non può fare. È un bravissimo ragazzo, un grande giocatore e il percorso che farà sarà solo nelle sue mani".

Calciomercato Juventus live News, Pogba: "Lavoriamo per crescere, Dybala pallone d'oro" Ultime notizie 3 gennaio 2016 (analisi e commenti in diretta) - Il centrocampista della Juventus, Paul Pogba, in una intervista rilasciata ai microfoni de La Stampa ha parlato del momento vissuto con la maglia bianconera, spendendo parole di elogio anche per il compagno Dybala: "Non sono un vero 10, sono centrocampista e il lavoro sporco non è quello del vero fantasista. Questa maglia è pesante per tutti ma non deve essere un macigno anzi deve spronarci a fare sempre meglio. Non è stato facile adattarsi alle assenze in campo e nello spogliatoio di Pirlo, Tevez e Vidal. Le responsabilità sono ricadute un po’ su tutti, è come se il peso specifico della Juve fosse distribuito equamente a tutti i componenti della rosa senza quei colossi". Sull'argentino: “Fare quelle cose alla Juve con quella facilità è da fenomeno pazzesco. La sua tecnica ha dell’innaturale, io lo chiamo “quadrato+R2”, cioè sono i tasti per fare i tiri a giro sulla PlayStation. A me piacciono da impazzire i mancini, hanno qualcosa di diverso da ammirare. Dybala può arrivare al Pallone d’Oro".  



© Riproduzione Riservata.