BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Calciomercato / News: Osvaldo prossimo al ritorno al Boca. Ultime notizie 4 gennaio 2016 (aggiornamenti in diretta)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Un pallone da calcio (Infophoto)  Un pallone da calcio (Infophoto)

CALCIOMERCATO NEWS: OSVALDO PROSSIMO AL RITORNO AL BOCA. ULTIME NOTIZIE 4 GENNAIO 2016 (AGGIORNAMENTI IN DIRETTA) – E’ tutto pronto per il ritorno di Pablo Daniel Osvaldo in Argentina, presso le fila del Boca Juniors. Il bomber italo-argentino, dopo aver vissuto una stagione in Portogallo, fra le fila del Porto, rimetterà a breve piede nella sua prima patria, vestendo per la seconda volta la casacca del glorioso club di Buenos Aires. Per l’ex Fiorentina, Roma, Juventus e Inter, l’esperienza bis negli Xeneizes dovrebbe iniziare esattamente dopodomani, come da indiscrezioni circolanti nelle ultime ore. Nella giornata di mercoledì, il giorno dell’Epifania, è infatti attesa la firma sul nuovo contratto al centro Pedro Pompilio: inizia il conto alla rovescia.

CALCIOMERCATO NEWS: BOJAN KRKIC POTREBBE SALUTARE LO STOKE. ULTIME NOTIZIE 4 GENNAIO 2016 (AGGIORNAMENTI IN DIRETTA) – Rischia la smobilitazione lo Stoke City in occasione del calciomercato di riparazione di gennaio, tutt’ora in corso. Oltre a Marko Arnautovic, che è finito addirittura nel mirino del Paris Saint Germain, il club britannico potrebbe perdere un altro dei suoi uomini migliori, leggasi Bojan Krkic. Dopo alcune esperienze infelici, fra cui anche in Italia con Roma e Milan, il centrocampista spagnolo pare aver trovato una propria dimensione, e sta disputando una stagione senza dubbio positivo, con cinque gol e tante buone prestazioni. Peccato però che l’ex blaugrana abbia una clausola rescissoria di appena 13.5 milioni di euro, una cifra senza dubbio alla portata delle maggiori squadre europee.

CALCIOMERCATO NEWS: ARNAUTOVIC NEL MIRINO DEL PSG. ULTIME NOTIZIE 4 GENNAIO 2016 (AGGIORNAMENTI IN DIRETTA) – E’ una nuova vita quella che sta vivendo Arnautovic fra le fila dello Stoke. L’ex attaccante dell’Inter, sbarcato ad Appiano Gentile forse troppo acerbo, sta disputando un’ottima Premier League 2015-2016, al punto che le big del Vecchio Continente sono tornate a fargli la corte. Come sottolineato dal tabloid britannico Sunday People nella giornata di ieri, pare l’ex nerazzurro sia finito addirittura nel mirino del Paris Saint Germain. L’interesse dei parigini risalirebbe a due anni fa, ed ora l’attaccante croato è ritenuto maturo e pronto per il definitivo salto di qualità. La compagine transalpina avrebbe già contattato l’agente di Arnautovic e sarebbe pronta un’offerta da 10 milioni di euro: non è da escludere che nei prossimi giorni si possa ufficializzare la trattativa. Arnautovic ha fino ad oggi siglato sette marcature in stagione, fra cui due molto pesanti contro il Manchester City e lo United.

CALCIOMERCATO NEWS: L’ARSENAL VICINISSIMO AD ELNENY. ULTIME NOTIZIE 4 GENNAIO 2016 (AGGIORNAMENTI IN DIRETTA) – Dopo il calciomercato di riparazione di gennaio, la capolista della Premier League, l’Arsenal, potrebbe essere ancora più forte. Il club londinese ha infatti in programma una serie di acquisti di livello, a cominciare dal nazionale egiziano, Mohamed Elneny. Si tratta di un centrocampista di proprietà del Basilea (dove è esploso anche il connazionale della Roma, Salah), che è prossimo a mettere piede all’Emirates Stadium di Londra. Un’operazione da circa 10 milioni di euro, che si trova ormai in dirittura d’arrivo, visto che l’ufficialità dovrebbe arrivare a giorni se non addirittura a ore. In attesa che rientrino alcuni infortunati come Cazorla, Coquelin ed Arteta, Wenger ha annunciato l’acquisto di altri due giocatori.

CALCIOMERCATO NEWS: GROSSKREUTZ TORNA IN GERMANIA. ULTIME NOTIZIE 4 GENNAIO 2016 (AGGIORNAMENTI IN DIRETTA) – Si è già conclusa l’avventura in Turchia, presso le fila del Galatasaray, da parte di Kevin Grosskreutz. Il difensore/centrocampista, campione del mondo con la nazionale tedesca nel 2014, era stato acquistato dal club di Istanbul la scorsa estate, ma i documenti arrivarono oltre la scadenza consentita e la Fifa accettò comunque il trasferimento, impedendo però allo stesso 27enne mediano di scendere in campo. Oggi, a circa sei mesi dal fattaccio, il dirigente turco che ha chiuso l’operazione è stato licenziato, mentre lo stesso Grosskreutz ha deciso di fare ritorno in patria, firmando un contratto con lo Stoccarda: ieri ha effettuato le visite mediche, e a breve si attende l’ufficialità.



© Riproduzione Riservata.