BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Calciomercato Roma live News, Angeloni: "Un miracolo se arrivano un terzino e una punta" Ultime notizie 4 gennaio 2016 (analisi e commenti in diretta)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Sabatini, foto Infophoto  Sabatini, foto Infophoto

CALCIOMERCATO ROMA LIVE NEWS: ANGELONI PARLA DI DIGNE (4 GENNAIO 2016) - La Roma ha tutte le intenzioni di intervenire sul calciomercato di gennaio per acquistare una punta ma la rosa di Garcia avrebbe bisogno di rincalzi anche in fascia. Sull'argomento si è espresso Alessandro Angeloni a Rete Sport: "Per come si ragiona in questo momento alla Roma se dal mercato arriverà un sostituto di Digne e un attaccante sarà già un miracolo. Io abbatterei totalmente la fascia destra, prendendone 2 a destra e due a sinistra, un centrocampista e addirittura un'alternativa a Dzeko".

CALCIOMERCATO ROMA LIVE NEWS: SZCZESNY PARLA DI GARCIA (4 GENNAIO 2016) - Il calciomercato estivo ha portato alla Roma un nuovo portiere che sta dimostrando il proprio valore, ovvero Wojciech Szczesny. L'estremo portiere giallorosso, che potrebbe essere insidiato dall'eventuale arrivo di Sirigu, ha rilasciato un'intervista a Sky Sport parlando del momento giallorosso e della precaria situazione del suo attuale tecnico: "È normale che quando si attraversano periodi difficili si parli della posizione dell'allenatore. Garcia ha però lavorato duro, anche in allenamento, per uscire da una situazione molto difficile, ma sono convinto che sia la persona giusta al 100%".

CALCIOMERCATO ROMA LIVE NEWS: VALDISERRI PARLA DEL FARAONE (4 GENNAIO 2016) - Sono pochi finora i consensi raccolti dalla Roma riguardo i suoi primi obiettivi di calciomercato invernale. Luca Valdiserri, interpellato a Rete Sport, ha detto la sua opinione in merito: "El Shaarawy o Perotti? Nessuno dei due, non mi sembrano giocatori della quale la Roma ha bisogno. La logica del mercato della Roma mi appare ignota. Bisognerebbe ricoprire altri ruoli. El Shaarawy a 12 milioni andrebbe bene solo al Milan."

CALCIOMERCATO ROMA LIVE NEWS: DI GIOVAMBATTISTA PARLA DI STROOTMAN (4 GENNAIO 2016) - La Roma, a caccia di innesti dal calciomercato di riparazione, riabbraccerà presto un elemento rimasto a lungo fermo ai box per infortunio, ovvero Kevin Strootman. L'olandese, dopo aver saltato tutta la prima parte di stagione, potrebbe essere l'uomo in più per il girone di ritorno, come ricordato da Ilario Di Giovambattista a Radio Radio Mattino Sport e News: "Non so se sarà il rinforzo scudetto ma la Roma a breve riavrà un grandissimo giocatore come Kevin Strootman che spero possa tornare a giocare ad alti livelli con i giallorossi".

CALCIOMERCATO ROMA LIVE NEWS: CECCHINI PARLA DELL'ATTACCO (4 GENNAIO 2016) - Nonostante la necessità di mettere a posto centrocampo e difesa, la Roma, in questo inizio di calciomercato invernale, si sta dedicando all'attacco. Massimo Cecchini, per Rete Sport, ha parlato proprio del reparto avanzato giallorosso e del possibile arrivo di un giocatore offensivo: "Perotti ed El Shaarawy giocano entrambi sulla fascia ma sono estremamente diversi. Il primo crea la superiorità numerica saltando l'uomo. El Shaarawy si esalta negli spazi. Dipende da che Roma si vuole costruire. A mio avviso alla Roma serve più un giocatore come Perotti, di giocatori alla El Shaarawy hai già Gervinho e Salah".

CALCIOMERCATO ROMA LIVE NEWS: LA BLASI PARLA DEL MARITO (4 GENNAIO 2016) - La Roma sta vivendo una stagione molto delicata e dovrà muoversi con prudenza nel corso del mercato di riparazione. In ogni caso, i giallorossi potrebbero perdere capitan Totti a fine stagione, dato il raggiungimento del "limite" d'età agonistica. A tal proposito ha parlato la moglie Ilary Blasi in un'intervista rilasciata alla rivista Oggi: "Ritiro? Embè ci siamo. Ma ha visto? Ho dato prima io l’addio di lui, l’ho bruciato sul tempo. L’anno prossimo compie 40 anni…Dico che ogni stagione ha il suo melone e Francesco si è goduto tutto, al punto che ora penso abbia desiderio di altro. Ma rimarrà comunque nel mondo del pallone".

CALCIOMERCATO ROMA LIVE NEWS: ORSI PARLA DI EL SHAARAWY (4 GENNAIO 2016) - Partito Iturbe, la Roma cercherà di rimpiazzare l'argentino con un giocatore di valore e, oltre a Perotti, i giallorossi stanno seguendo la situazione di El Shaarawy. Intervistato da Radio Radio, l'ex Nando Orsi ha parlato di questi due calciatori: "Credo che la Roma prenderà almeno uno tra El Shaarawy e Perotti. Dopo l'addio di Iturbe sicuramente arriverà qualcuno. Le intenzioni della Roma sono chiare. Perotti ed El Shaarawy sono giocatori molto diversi. Se stessero bene entrambi prenderei sempre il Faraone, ma negli ultimi anni è crollato mentalmente e fisicamente. Credo comunque che la Roma debba intervenire anche e soprattutto in difesa, sia al centro che sulla destra".

CALCIOMERCATO ROMA LIVE NEWS: PRUZZO PARLA DI PEROTTI (4 GENNAIO 2016) - Il nome caldo del calciomercato invernale della Roma è quello dell'argentino Diego Perotti. Il genoano sembra vicinissimo a vestire i colori giallorossi e sul suo acquisto si è espresso l'ex bomber capitolino Roberto Pruzzo, intervistato da Radio Radio: "la Roma avrebbe bisogno di sistemare la difesa ma sentiamo parlare solo di attaccanti. Perotti? È un giocatore di qualità, che potrebbe servire alla Roma anche se non garantirebbe tanti gol. Per quel che riguarda El Shaarawy sono invece un po' più scettico, sarebbe un tentativo di recupero".

CALCIOMERCATO ROMA LIVE NEWS: VALDISERRI PARLA DI ITURBE (4 GENNAIO 2016) - La prima operazione della Roma nel calciomercato di gennaio è stata quella di cedere Juan Manuel Iturbe al Bournemouth. Riguardo alla cessione dell'argentino si è espresso Luca Valdiserri a Rete Sport, occasione per riflettere sul rapporto tra i tifosi e la società: "Se rimpiangeremo Iturbe? Può darsi, speriamo di no. Ma non sarei cosi sicuro, come lo sono tutti, di avere già in tasca i soldi del suo riscatto. Magari da un'altra parte potrà funzionare, qui a Roma ha dimostrato di non essere adatto. Il rapporto incrinato con i tifosi è il problema più grande rispetto ad allenatore e dirigenti: gli altri li puoi cambiare, per ricostruire un rapporto con i tifosi ci vuole tempo".

CALCIOMERCATO ROMA LIVE NEWS: ORSI PARLA DI TOROSIDIS (ULTIME NOTIZIE IN DIRETTA 4 GENNAIO 2016) - Il calciomercato di gennaio potrebbe essere l'occasione ideale per la Roma di aggiudicarsi un valido terzino destro. La pensa così l'ex giallorosso Nando Orsi che, a Radio Radio Mattino Sport e News su Radio Radio, ha sottolineato come i capitolini debbano necessariamente prendere un laterale basso dati gli scarsi risultati dei presenti in rosa: "l terzino destro è stato il vero grande problema della Roma. Fallito l’esperimento Florenzi, Maicon non ha la continuità e Torosidis è un buon rincalzo. Prendere un terzino destro secondo me è fondamentale". 

CALCIOMERCATO ROMA LIVE NEWS: MELLI PARLA DI DZEKO (3 GENNAIO 2016) - Nonostante possa vantare un parco attaccanti di tutto rispetto, la Roma sembra avere l'intenzione di intervenire anche in quel settore durante il calciomercato invernale. Chi sta deludendo è certamente Edin Dzeko, paragonato a Batistuta ad inizio stagione ed ora con un solo goal su azione in campionato. Franco Melli ha espresso la sua opinione sul bosniaco a Radio Radio Mattino Sport e News: "La Roma senza Dzeko gioca meglio. La cosa prescinde da Dzeko, che sta dando poco o niente, ma gioca meglio perché la Roma è meno condizionata dall'obbligo di rifornirlo in qualche modo".

CALCIOMERCATO ROMA LIVE NEWS: CARINA PARLA DI ITURBE (3 GENNAIO 2016) - La prima operazione della Roma nel calciomercato di gennaio è stata lasciar partire Juan Manuel Iturbe in direzione Bournemouth ed ora sta pensando a sostituirlo con Diego Perotti. Tuttavia, non tutti ritengono che questa sia la scelta migliore, come spiega Stefano Carina a Radio Radio Lo Sport: "I giallorossi hanno palesato difficoltà in un ruolo: il terzino. Il sostituto naturale di Iturbe ce l'hai in casa, Florenzi, mi sembra che la Roma abbia bisogno di tutti tranne che di Perotti, spenderebbe 12 milioni per la seconda riserva".

CALCIOMERCATO ROMA LIVE NEWS: RENGA PARLA DI BANEGA (3 GENNAIO 2016) - Detto di Perotti, nella sessione di calciomercato alle porte la Roma cerca di rinforzare anche gli altri reparti, centrocampo compreso dato lo scarso rendimento di Pjanic. A tal proposito è intervenuto Roberto Renga per Radio Radio Mattino Sport e News: "Se ti arrivano davvero tutti quei soldi per Pjanic, allora vai a prendere Banega e hai risolto. Il mondo è pieno di giocatori... Dico solo un nome: Paredes. In questo momento sta facendo 2 volte meglio di Pjanic".

CALCIOMERCATO ROMA LIVE NEWS: MANGIANTE PARLA DEL TERZINO (3 GENNAIO 2016) - Sebbene la Roma sia al momento impegnata nella trattativa per Perotti, dal mercato di gennaio potrebbe arrivare anche un esterno difensivo. Sull'argomento si è espresso il giornalista Stefano Mangiante a Sky Sport 24: "Credo che alla Roma serva qualcuno come Darmian, o meglio, un terzino ambidestro. Manca qualcuno sulla destra e, nel momento in cui Digne avrà bisogno di tirare il fiato, servirebbe un rincalzo adatto anche a sinistra. Darmian è andato in Inghilterra grazie al denaro dello United ma ci sono anche altri giocatori, come De Sciglio o D'Ambrosio, che potrebbero essere utili".

CALCIOMERCATO ROMA LIVE NEWS: ROSSOMANDO PARLA DI UCAN (3 GENNAIO 2016) - Tra le varie operazioni a cui la Roma dovrà dedicarsi nella sessione calciomercato c'è anche quella legata ad Ucan. Il turco, in prestito dal Fenerbahce. Tuttavia, il giocatore non ha trovato molto spazio, come spiegato da Marco Valerio Rossomando a Tele Radio Stereo: "Nella Roma ci sono giocatori che abbiamo visto pochissimo. Come fai a stabilire se per Ucan valga la pena o meno spendere 12 milioni di euro? Si parla di un giocatore che ha giocato 300 minuti in due anni".

CALCIOMERCATO ROMA LIVE NEWS: PUGLIESE PARLA DI STROOTMAN (3 GENNAIO 2016) - La Roma va a caccia di giocatori in questa sessione di calciomercato ma, dal prossimo mese, i giallorossi potrebbero tornare a contare su Kevin Strootman. L'olandese, al rientro dall'ennesimo infortunio che gli ha fatto saltare la prima parte di stagione, sarà a disposizione di Garcia da febbraio e di lui ha parlato con grande fiducia Andrea Pugliese a Tele Radio Stereo: "Come singola pedina Strootman ti aggiunge un 30-35 % all'economia di squadra, è il centrocampista più forte della Roma. Al 100% è l'acquisto dell'anno".

CALCIOMERCATO ROMA LIVE NEWS: ORSI PARLA DI PEROTTI (3 GENNAIO 2016) - Nel calciomercato di gennaio la Roma cercherà di rinforzarsi per vivere al meglio la seconda parte di stagione o, perlomeno, per riuscire a fare di più rispetto questo inizio di campionato. Il giocatore individuato per ravvivare la situazione offensiva giallorossa è Diego Perotti del Genoa e di quest'ultimo ha parlato l'ex capitolino Nando Orsi a Radio Radio: "È un giocatore che si esalta quando sente i tifosi vicino, è un giocatore molto umorale. Ha più qualità e personalità rispetto a Iago Falque, anche se ha quasi le stesse caratteristiche".

Calciomercato Roma live News, Ighalo: "Voglio restare in Premier" Ultime notizie 3 gennaio 2016 (analisi e commenti in diretta) - L'attaccante del Watford, Odion Ighalo, accostato nelle ultime ore al club giallorosso come possibile rimpiazzo di Iturbe, non sembra avere le intenzioni di abbandonare la Premier League durante il calciomercato di riparazione. Lo ha dichiarato lo stesso giocatore ai microfoni della BBC: “Voglio finire al massimo questa stagione col Watford e dimostrare che abbiamo diversi giocatori importanti. Quando sei concentrato su un grande finale di stagione le voci di mercato non ti riescono a distrarre. Ho sempre mantenuto i piedi per terra e non dimentico mai da dove provengo. Sono concentrato solo sul migliorarmi e rimanere me stesso”.



© Riproduzione Riservata.