BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili Formazioni/ Genoa-Sampdoria: diretta tv, orario, le ultime notizie dai campi live (Serie A 2015-2016, 18^ giornata)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Un precedente del derby della Lanterna (Infophoto)  Un precedente del derby della Lanterna (Infophoto)

PROBABILI FORMAZIONI GENOA-SAMPDORIA: ORARIO DIRETTA TV, LE NOTIZIE. LE PAROLE DI RINCON (SERIE A 2015-2016, 18^ GIORNATA) – Genoa e Sampdoria inaugurerà con il botto la diciottesima giornata del campionato di Serie A 2015-2016, con il Derby della Lanterna. Fra i probabili protagonisti della stracittadina, attenzione a Rincon, vero e proprio pupillo di mister Gasperini, che da agosto ad oggi ha occupato ben sette posizioni diverse in campo, dalla difesa al centrocampo, arrivando fino agli esterni. Nelle scorse ore, il rossoblu ha parlato ai microfoni di Sky Sport proprio in vista del big match di domani: «Il Genoa è una squadra concentrata e stiamo lavorando per ottenere solamente un risultato contro la Sampdoria: la vittoria. Abbiamo preparato la partita bene, siamo carichi e l’affronteremo al massimo. I derby sono partite speciali, sappiamo che la classifica non è quella che ci aspettavamo, però affrontiamo il match per quello che significa per il Genoa e per tutta la città. Sampdoria favorita? Nei derby non esistono». Ecco le ultime notizie sulle probabili formazioni Genoa Sampdoria.

PROBABILI FORMAZIONI GENOA-SAMPDORIA: ORARIO DIRETTA TV E NOTIZIE (MARTEDI' 5 GENNAIO 2015, 18^ GIORNATA SERIE A). LA PARTITA – Genoa-Sampdoria è in programma alle ore 20.45 di martedì sera, sarà l'anticipo della diciottesima giornata del campionato di calcio di Serie A 2015-2016 che aprirà l'anno solare del calcio italiano con una sfida di grande fascino. Allo stadio Luigi Ferraris di Marassi a Genova andrà infatti in scena il derby della Lanterna, in cui il Genoa di Gian Piero Gasperini sarà padrone di casa contro la Sampdoria di Vincenzo Montella. Una partita sempre molto sentita e carica di emozioni, a maggior ragione adesso perché la classifica impone (soprattutto al Genoa) di fare punti per non scivolare in una posizione pericolosa. Diamo allora uno sguardo più approfondito alle probabili formazioni di Genoa-Sampdoria.

PROBABILI FORMAZIONI GENOA – In casa Genoa purtroppo mancherà ancora una volta lo squalificato Perotti, la buona notizia è che almeno lo stop è finito per Pavoletti, che sarà dunque la punta centrale del tridente che vedrà al suo fianco Gakpè e uno fra Capel e Ntcham, con il primo che appare favorito. A centrocampo sarà a disposizione il nuovo acquisto Rigoni, che però probabilmente partirà dalla panchina, con la coppia centrale titolare che dovrebbe essere formata da Rincon e Tachtsidis. Sulla fascia sinistra agirà Laxalt, a destra ballottaggio fra Diogo Figueiras (favorito) e Izzo, che però potrebbe soffiare il posto anche a De Maio, che al momento consideriamo titolare nella difesa a tre imperniata su Burdisso – che deve stringere i denti al rientro dall'infortunio – e che sarà completata da Ansaldi. In porta naturalmente ci sarà Perin.

PROBABILI FORMAZIONI SAMPDORIA – In casa Sampdoria in primo piano ci sono le condizioni fisiche di Eder e Silvestre, entrambi alle presi con piccoli acciacchi. Al momento li consideriamo titolari, ma chiaramente rimarrà un piccolo dubbio probabilmente fino a poche ore dal fischio d'inizio. Al posto del difensore argentino potrebbe giocare Regini in una retroguardia che per il resto sarà composta da De Silvestri, Moisander e Zukanovic davanti al portiere Viviano, molto più aperta la situazione in attacco dove l'opzione più probabile è quella con Eder punta centrale e alle sue spalle Soriano e Cassano, ma scalpita anche Muriel (soprattutto se Eder non sarà al top), che potrebbe prendere il posto dell'italo-brasiliano oppure di Cassano, in questo caso per un attacco a due punti. A centrocampo sembrano invece certe le presenze di Barreto, Fernando e Carbonero.

GENOA-SAMPDORIA, ORARIO E DIRETTA TV – Genoa-Sampdoria, partita valida per la diciottesima giornata del campionato di Serie A 2015-2016, sarà visibile in diretta tv a partire dalle ore 20.45 sia sulla tv satellitare, in particolare su Sky Sport 1, Sky Supercalcio e Sky Calcio 1, sia sulla pay-tv digitale terrestre sui canali Mediaset Premium Sport e Mediaset Premium Sport HD.

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE LE PROBABILI FORMAZIONI DI GENOA-SAMPDORIA (MARTEDI' 5 GENNAIO 2015, 18^ GIORNATA SERIE A)



  PAG. SUCC. >