BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

PROBABILI FORMAZIONI/ Chievo-Roma: diretta tv, orario, ultime notizie live. Gli assenti (Serie A 2015-2016, 18^giornata)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(INFOPHOTO)  (INFOPHOTO)

PROBABILI FORMAZIONI CHIEVO-ROMA: ORARIO DIRETTA TV, LE ULTIME NOTIZIE LIVE (SERIE A 2015-2016, 18^GIORNATA) - Chievo-Roma. I Gialloblù scenderanno in campo oggi pomeriggio, a partire dalle ore 15.00, per sfidare la Roma di Rudi Garcia, diciottesimo appuntamento con il campionato di Serie A 2015-2016. Prima di vedere nel dettaglio le probabili formazioni del match, diamo uno sguardo ai calciatori che non potranno scendere in campo, gli assenti. Partiamo con i padroni di casa gialloblu, dove mancherà un solo giocatore e precisamente Mattiello. In casa Roma, invece, assenze pesanti, a cominciare dai tre squalificati Dzeko, Pjanic, Nainggolan, per arrivare fino agli infortunati Capradossi, Ponce, Ucan e Nura. Sempre out, infine, Strootman.

PROBABILI FORMAZIONI CHIEVO-ROMA: ORARIO DIRETTA TV, LE NOTIZIE (SERIE A 2015-2016, 18^GIORNATA) - Torna il campionato di Serie A 2015-2016 con la 18^giornata, prima del nuovo anno solare: Chievo e Roma saranno di fronte allo stadio Marc'Antonio Bentegodi dalle ore 15:00 di mercoledì 6 gennaio. Match importante per i giallorossi che puntano a ricominciare con il piede giusto, dopo le turbolenze degli ultimi mesi: Totti e compagni hanno 32 punti in classifica mentre sono 22 quelli del Chievo, abbondantemente in linea di galleggiamento. Di seguito le probabili formazioni di Chievo-Roma e le info per la diretta tv della partita.

PROBABILI FORMAZIONI: CHIEVO - Il 4-3-1-2 di Rolando Maran dovrebbe vedere in campo Bizzarri tra i pali, e nella linea difensiva Cacciatore a destra, Gobbi dalla parte opposta e coppia centrale Gamberini-Cesar, con quest'ultimo in ballottaggio con Dainelli. A centrocampo terzetto formato da Castro, Radovanovic ed Hetemaj, trequartista centrale Birsa e in attacco la coppia Meggiorini-Paloschi, ormai molto affiatata. Attenzione però al'opzione Inglese: l'ex Carpi ha giocato bene prima della sosta e Maran potrebbe decidere di concedergli una chance dal 1'. Fuori causa gli infortunati Mattiello ed Izco.

PROBABILI FORMAZIONI: ROMA - Capitan Totti ha confermato che sarà arruolabile per la trasferta del Bentegodi: rimane in ballottaggio con Iago Falqué, per un posto nel tridente d'attacco completato da Gervinho e Salah. Emergenza a centrocampo dove mancheranno gli squalificati Nainggolan e Pjanic e l'infortunato Uçan, oltre al lungodegente Strootman; Rudi Garcia dovrebbe cavarsela proponendo il trio Florenzi-De Rossi-Vainqueur. In difesa da destra a sinistra Maicon, Rudiger, Manolas e Digne, tra i pali Szczesny. Da non escludere il 4-2-3-1 con Gervinho, Salah e Florenzi alle spalle di Totti in versione 'spallettiana'.

CHIEVO-ROMA: ORARIO E DIRETTA TV - La partita di Serie A Chievo-Roma sarà trasmessa in diretta tv da Sky e Mediaset Premium: i canali di riferimento saranno rispettivamente Sky Calcio 3 HD (numero 253) e Premium Calcio 1 (382), telecronaca dalle ore 15:00. Per gli abbonati diretta streaming video tramite le rispettive applicazione, SkyGo e Premium Play. CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI CHIEVO-ROMA (MERCOLEDI' 6 GENNAIO 2016, 18^GIORNATA SERIE A)



  PAG. SUCC. >