BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Empoli-Inter: diretta tv, orario, le staistiche e ultime notizie live. Serie A 2015-2016, 18^giornata

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(INFOPHOTO)  (INFOPHOTO)

PROBABILI FORMAZIONI EMPOLI-INTER: DIRETTA TV, ORARIO, LE STATISTICHE E ULTIME NOTIZIE LIVE. MANCINI SVELA CINQUE TITOLARI (SERIE A 2015-2016, 18^GIORNATA) – Nella conferenza stampa pre Empoli-Inter, il tecnico dei nerazzurri, Roberto Mancini, in barba alle statistiche ha giocato sulle probabili formazioni e ha svelato cinque degli undici titolari che scenderanno in campo domani sera, a partire dalle ore 18.00, nella gara del Castellani contro i padroni di casa toscani. «Giocano Samir, Miranda – spiega lo jesino - Murillo, Ljajic e Medel». Tanti quindi i dubbi da sciogliere circa la formazione meneghina di domani, dove non ci sarà Felipe Melo, out per squalifica, e a centrocampo dovrebbe vedersi Medel in cabina di regia, con Brozovic e Kondogbia sui due interni.

La difesa dovrebbe essere invece completata con i due terzini D’Ambrosio e Telles, mentre in attacco ci sarà spazio per Perisic e Icardi, con Jovetic che dovrebbe partire dalla panchina. CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI EMPOLI-INTER (MERCOLEDI' 6 GENNAIO 2016, 18^GIORNATA SERIE A)

PROBABILI FORMAZIONI EMPOLI-INTER: ORARIO DIRETTA TV, LE NOTIZIE (SERIE A 2015-2016, 18^GIORNATA) - Sfida molto interessante in programma questa sera, a partire dalle ore 18.00, in quel del Castellani: i padroni di casa dell’Empoli ospiteranno la capolista Inter per il diciottesimo turno del campionato di Serie A 2015-2016. Andiamo a vedere insieme l’elenco dei calciatori indisponibili, partendo dai toscani, con Giampaolo che dovrà rinunciare ad un solo giocatore, ovvero, il solito Mchedlidze. Sta decisamente bene anche la squadra meneghina, con Roberto Mancini che non potrà contare sul solo Felipe Melo, squalificato dopo la gara contro la Lazio e out per le prossime tre giornate.

PROBABILI FORMAZIONI EMPOLI-INTER: ORARIO DIRETTA TV, LE NOTIZIE (SERIE A 2015-2016, 18^GIORNATA) - Empoli-Inter è la partita in programma alle ore 18:30 di domenica 6 gennaio 2016. Si tratterà del penultimo atto della diciottesima giornata di Serie A, la prima nel nuovo anno solare: teatro del match sarà lo stadio Carlo Castellani di Empoli. Prima della sosta natalizia l'Empoli aveva ottenuto 4 vittorie consecutive portandosi a 27 punti (+13 sulla zona retrocessione), l'Inter invece è sempre prima (36 punti) ma reduce dal ko interno contro la Lazio. Di seguito le probabili formazioni di Empoli Inter e le info utili per seguire la partita in diretta tv.

PROBABILI FORMAZIONI EMPOLI - Un dubbio in difesa ed uno a centrocampo per mister Marco Giampaolo. Per quel che concerne la retroguardia Tonelli potrebbe partire dalla panchina, essendosi allenato a parte per un dolore ad un ginocchio: nel caso pronto Barba a fare coppa centrale con Costa, mentre i terzini saranno come sempre Laurini a destra e il portoghese Mario Rui a sinistra. A centrocampo potrebbe tornare titolare Croce, che già prima della pausa si era rivisto in campo: difficile però lasciare in panchina Buchel, reduce da una serie di prestazioni molto positive. Paredes sarà il perno centrale e Zielinski completerà il reparto, sulla trequarti Saponara a supportare l'azione delle due punte, Maccarone e Pucciarelli. CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI EMPOLI-INTER (MERCOLEDI' 6 GENNAIO 2016, 18^GIORNATA SERIE A)

PROBABILI FORMAZIONI INTER - Felipe Melo out per tre giornate dopo l'espulsione rimediata con la Lazio, non ci sono però infortunati per Mancini che avrà ampia scelta (da valutare solo le condizioni di Ranocchia). Davanti al portiere Handanovic la difesa a quattro presenta un nodo sulla destra: Montoya era titolare prima della pausa, sarà confermato? In alternativa Santon, in mezzo invece intoccabili Miranda e Murillo. Possibile un centrocampo con due soli elementi di ruolo, Medel e Brozovic, e un attacco a quattro ruote motrici con Icardi e Jovetic per vie centrali e Perisic-Ljajic sulle fasce. Un'altra opzione è il 4-3-3 con Guarin o Kondgobia a centrocampo e Jovetic in panchina.

EMPOLI-INTER: ORARIO E DIRETTA TV - Empoli-Inter sarà trasmessa in diretta tv da Sky Sport sui canali Super Calcio HD (numero 206) e Calcio 2 HD (n.202): telecronaca dalle ore 18:30; per i clienti abbonati al pacchetto Sport oppure Calcio sarà disponibile anche l'applicazione SkyGo, per la diretta in streaming video su pc, tablet o smartphone. Diretta tv anche su Mediaset Premium, al canale Premium Calcio (numero 371, disponibile anche in HD al n.381); per gli abbonati diretta streaming video tramite Premium Play. CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI EMPOLI-INTER (MERCOLEDI' 6 GENNAIO 2016, 18^GIORNATA SERIE A)



  PAG. SUCC. >