BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Napoli-Torino: orario diretta tv, le notizie. Gli assenti (Serie A 2015-2016, 18^giornata)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Fabio Quagliarella (sinistra), 32 anni e Kalidou Koulibaly, 24 (INFOPHOTO)  Fabio Quagliarella (sinistra), 32 anni e Kalidou Koulibaly, 24 (INFOPHOTO)

PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI-TORINO: ORARIO DIRETTA TV, LE ULTIME NOTIZIE LIVE (SERIE A 2015-2016, 18^GIORNATA) - Il Napoli ospiterà il Torino al San Paolo, a partire dalle ore 20.45 di domani sera, gara rientrante nel programma della 18esima giornata del campionato di Serie A 2015-2016. Diamo uno sguardo ai calciatori che non scenderanno in campo nelle prossime ore, perché infortunati o squalificati, gli assenti. Partiamo dagli azzurri guidati da Maurizio Sarri, dove mancherà il regista di centrocampo Jorginho, squalificato. Nessun giocatore in infermeria in casa Napoli, mentre fra le fila granata out Obi e Martinez, entrambi infortunati. Mister Ventura non registra calciatori squalificati.

PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI-TORINO: ORARIO DIRETTA TV, LE NOTIZIE (SERIE A 2015-2016, 18^GIORNATA) - Napoli Torino. La 18^giornata di Serie A si concluderà con il posticipo della ore 20:45, la partita tra Napoli e Torino che andrà in scena allo stadio San Paolo nel giorno dell'Epifania (mercoledì 6 gennaio 2016). Il Napoli ha 35 punti in classifica e cercherà di mantenersi nelle primissime posizioni, il Torino invece vuole ricominciare con il piede giusto per rilanciarsi verso la zona Europa League. A seguire le probabili formazioni di Napoli-Torino e le info per la trasmissione della partita in diretta tv.  CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI NAPOLI-TORINO (MERCOLEDI' 6 GENNAIO 2016, 18^GIORNATA SERIE A)

PROBABILI FORMAZIONI: NAPOLI - Squalificato Jorginho il che significa che a centrocampo ci sarà una chance dal primo minuto per Valdifiori. Probabilmente invariato il resto dell'undici titolare quindi Reina in porta, in difesa da destra a sinistra Hysaj, Albiol, Koulibaly e Ghoulam. Nel terzetto centrale Allan e Hamsik nei ruoli di mezzali, davanti tridente con Higuain punta centrale e Callejon-Insigne sulle fasce. PROBABILI FORMAZIONI: TORINO - I lungodegenti Maksimovic e Josef Martinez sono tornati ad allenarsi con il resto della squadra, dovrebbero entrambi far parte della panchina. In difesa tornerà titolare Glik, con Bovo e Moretti a completare il terzetto arretrato davanti al portiere Padelli. Cerniera di centrocampo con i brasiliani Bruno Peres e Avelar sulle corsie laterali, poi Vives in cabina di regia, Baselli mezzala sinistra e per l'ultimo posto de la giocano Benassi (favorito) e il ghanese Acquah. Davanti l'ex Quagliarella dovrebbe essere fiancheggiato da Belotti, anche se Maxi Lopez rimane un'alternativa plausibile.

NAPOLI-TORINO: ORARIO E DIRETTA TV - Dalle ore 20:45 il posticipo della 18^giornata tra Napoli e Torino sarà trasmesso in diretta tv da Sky sui canali Sport 1 HD (numero 201), Super Calcio HD (n.206) e Calcio 1 HD (n.251). Diretta tv di Napoli-Torino anche su Mediaset Premium: il canale di riferimento sarà Premium Sport, il numero 370 disponibile anche in HD al numero 380. CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI NAPOLI-TORINO (MERCOLEDI' 6 GENNAIO 2016, 18^GIORNATA SERIE A)



  PAG. SUCC. >