BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Udinese-Atalanta: orario diretta tv, le notizie. Gli assenti (Serie A 2015-2016, 18^ giornata)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Stefano Colantuono (Infophoto)  Stefano Colantuono (Infophoto)

PROBABILI FORMAZIONI UDINESE-ATALANTA: ORARIO DIRETTA TV E NOTIZIE (MERCOLEDI' 6 GENNAIO 2015, 18^ GIORNATA SERIE A) - Udinese e Atalanta giocheranno alle ore 12.30 di domani, gara inaugurale di questa diciottesima giornata di Serie A, in programma all’Epifania. Il tecnico dei friulani, Colantuono, non potrà contare su Wague, squalificato, nonché sui soliti infortunati, leggasi Merkel (che ne avrà ancora per qualche mese), nonché Kone e Aguirre, con le condizioni fisiche di questi ultimi due che sono da valutare. Nell’Atalanta, invece, non ci sarà il centrale di difesa Gabriel Paletta, squalificato, mentre Raimondi, Carmona e Pinilla si trovano attualmente in infermeria con problemi di varia natura.

PROBABILI FORMAZIONI UDINESE-ATALANTA: ORARIO DIRETTA TV E NOTIZIE (MERCOLEDI' 6 GENNAIO 2015, 18^ GIORNATA SERIE A). LA PARTITA – Udinese-Atalanta è in programma alle ore 12.30 di mercoledì, sarà il Lunch Match della diciottesima giornata del campionato di calcio di Serie A 2015-2016 che si disputa nel giorno della festa dell'Epifania. Allo stadio Friuli di Udine andrà dunque in scena la sfida fra l'Udinese di Stefano Colantuono (grande ex della partita) e l'Atalanta del friulano Edy Reja. Una partita che potrebbe aiutarci a capire quali saranno le prospettive di queste due squadre nella seconda parte del campionato. Diamo allora uno sguardo più approfondito alle probabili formazioni di Udinese-Atalanta.

PROBABILI FORMAZIONI UDINESE – In primo piano ci sono le condizioni fisiche di Heurtaux, Thereau e Kone, entrambi reduci da infortuni nell'ultima parte del 2015. Dovrebbero recuperare tutti, ma solo l'attaccante francese ha delle possibilità di partire titolare per formare la coppia d'attacco con il capitano Totò Di Natale, in alternativa Bruno Fernandes oppure Perica. Torna a disposizione anche Aguirre, non ci sarà invece lo squalificato Wague. In difesa, davanti al portiere Karnezis, il terzetto titolare dovrebbe essere formato da Piris, Danilo e Felipe. A centrocampo dovremmo invece vedere Lodi in cabina di regia affiancato da Badu e Iturra, con Fernandes però possibile alternativa anche qui. Infine, sulle fasce agiranno Widmer a destra ed Edenilson a sinistra.

PROBABILI FORMAZIONI ATALANTA – In casa Atalanta gli indisponibili sono gli infortunati Carmona e Raimondi e lo squalificato Paletta, in conseguenza dell'espulsione contro il Napoli. In dubbio anche Pinilla a causa dei postumi dell'infortunio che gli ha fatto chiudere in anticipo il 2015, in ogni caso la punta centrale titolare sarà Denis, che nel tridente offensivo sarà affiancato dal 'Papu' Gomez e da D'Alessandro, che avrà un'occasione da titolare dopo l'addio di Maxi Moralez. A centrocampo sono certi di un posto da titolare De Roon e Grassi, ballottaggio invece fra Kurtic (favorito) e Cigarini per l'ultima maglia a disposizione. Il vero rebus però è in difesa: Toloi, Cherubin e Stendardo si contendono i due posti di centrali davanti a Sportiello, sulla fascia destra Bellini è favorito su Masiello e a sinistra Dramè appare in vantaggio su Brivio.

UDINESE-ATALANTA, ORARIO E DIRETTA TV – Udinese-Atalanta, partita valida per la diciottesima giornata del campionato di Serie A 2015-2016, sarà visibile in diretta tv a partire dalle ore 12.30 esclusivamente sulla tv satellitare, in particolare sui canali Sky Supercalcio e Sky Calcio 1.

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE LE PROBABILI FORMAZIONI DI UDINESE-ATALANTA (MERCOLEDI' 6 GENNAIO 2015, 18^ GIORNATA SERIE A)



  PAG. SUCC. >