BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Pronostici Serie A/ Genoa-Sampdoria, le quote per l'anticipo della 18^ giornata (oggi martedì 5 gennaio 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Lo stadio di Marassi (Infophoto)  Lo stadio di Marassi (Infophoto)

PRONOSTICI SERIE A, GENOA-SAMPDORIA: L'ANTICIPO DELLA 18^ GIORNATA (OGGI MARTEDI' 5 GENNAIO 2016) - C’è grande attesa per Genoa-Sampdoria, il derby della Lanterna che apre la diciottesima giornata di Serie A: abbiamo stilato i nostri pronostici sulla sfida e ora ci affidiamo alle quote Snai per provare a capire come potrebbe terminare a Marassi. E’ il Genoa ad essere favorito: la quota per il segno 1 è di 2,30 contro il 3,30 del segno 2, mentre il pareggio (segno X) vale 3,10 volte la somma che deciderete di giocare. Spicca un interessante 3,85 qualora la Sampdoria dovesse chiudere in vantaggio il primo tempo; e spicca anche un 8,00 nel caso nessuno dovesse segnare, e quindi la partita si dovesse chiudere sullo 0-0. A proposito: spesso e volentieri negli ultimi anni i risultati più frequenti sono stati 1-0 e 1-1; il vantaggio minimo a favore del Genoa vale 6,50 e quello a favore della Sampdoria vale 8,00, per un 1-1 siamo invece a 5,75. Un 3-1 per il Genoa, risultato che era capitato tempo fa (tripletta di Diego Milito) vale invece 20 volte la somma messa sul piatto. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI GENOA-SAMPDORIA LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPO REALE (dalle ore 20:45)

PRONOSTICI SERIE A, GENOA-SAMPDORIA: L'ANTICIPO DELLA 18^ GIORNATA (OGGI MARTEDI' 5 GENNAIO 2016) - La Serie A riparte oggi dopo le festività natalizie. In programma domani, nel giorno dell'Epifania, c'è infatti la diciottesima giornata del massimo campionato di calcio, che sarà introdotta questa sera da un anticipo di lusso. Alle ore 20.45 infatti si gioca Genoa-Sampdoria, il derby della Lanterna: le due squadre di Genova scendono in campo, naturalmente allo stadio Luigi Ferraris di Marassi, per una sfida sempre molto sentita. Eccovi dunque il nostro pronostico su questa partita che avrà l'onore di aprire il 2016 del calcio italiano.

PRONOSTICO GENOA-SAMPDORIA (SERIE A, ANTICIPO 18^ GIORNATA) - La classifica dopo le prime diciassette giornate non autorizza le due squadre genovesi a pensare in grande: la Sampdoria è quattordicesima con 20 punti, il Genoa addirittura diciassettesimo a quota 16. Ecco perché questo sarà un derby della Lanterna che rischia di essere pure uno scontro diretto per evitare la lotta in zona retrocessione. Questo però potrebbe portare ad una tensione ancora più forte in un match che già normalmente non è tranquillo. Chi saprà gestire meglio la situazione avrà un importante vantaggio.

Un pronostico non è semplice, anche perché i derby sono partite anomale. In ogni caso possiamo dire che la Sampdoria sembra avere iniziato ad assimilare il gioco di Vincenzo Montella e la sosta può avere dato una mano in tal senso, mentre il Genoa è obiettivamente in credito con la sorte perché in tante partite ha raccolto meno di quanto meritasse. Insomma, è una partita da tripla. Il rischio è che possa risultare bloccata se dovesse prevalere la paura di perdere: l'auspicio per vedere una bella partita è che arrivi presto un gol per sbloccare il match e favorire lo spettacolo. 



© Riproduzione Riservata.