BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Calciomercato Juventus Live News, Allegri: "Contento di Zaza, resterà" Ultime notizie 6 gennaio 2016 (analisi e commenti in diretta)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Ciro Immobile e Simone Zaza (Infophoto)  Ciro Immobile e Simone Zaza (Infophoto)

CALCIOMERCATO JUVENTUS LIVE NEWS: ALLEGRI PARLA DI ZAZA (6 GENNAIO 2016) - Più volte dato in partenza, Simone Zaza sembra sempre più lontano dall'abbandonare la Juventus in questo calciomercato di riparazione. Lo stesso tecnico bianconero Massimiliano Allegri, intervistato da Radio Rai, ha speso parole importanti per l'ex Sassuolo: "Io sono contento di tutti gli attaccanti. Morata ha giocato bene, si è impegnato, e Zaza è entrato in campo col giusto atteggiamento. Ho tre cambi a disposizione, mi devono sempre dare la possibilità di cambiare la partita. Resterà, in una grande squadra bisogna avere quattro attaccanti importanti, e tra loro non deve esserci dislivello."

CALCIOMERCATO JUVENTUS LIVE NEWS: ZAZA DOPO IL VERONA (6 GENNAIO 2016) - Grazie anche all'ennesimo goal segnato oggi contro il Verona, appare sempre più improbabile una cessione di Simone Zaza durante il calciomercato di gennaio. Eppure, l'ex Sassuolo, intervistato da Sky a fine partita, non ha mancato l'occasione di esprimere le sue idee in merito al suo impiego: "Sono contento di questo primato e che ben vengano altri gol. Mi piacerebbe giocare tutte le gare, ma decide il mister e io non discuto le sue scelte. Spero però di giocare sempre di più."

CALCIOMERCATO JUVENTUS LIVE NEWS: MAROTTA PARLA DI RUGANI (6 GENNAIO 2016) - Dato il suo arrivo con il calciomercato della scorsa estate e nonostante la vittoria, fa discutere l'esclusione di Daniele Rugani in Juventus-Verona. Al riguardo si è espresso il direttore sportivo dei bianconeri Beppe Marotta, intervistato da Premium Sport: "Io credo che la valutazione su questo ragazzo vad fatta complessivamente sulle sue capacità tecniche, sull'adattamento con la maglia della Juve, sulle sue capacità extra-calcistiche, che sono ottime, e su questo abbiamo a che fare su un giocatore che potrà diventare titolarissimo nella Juventus".

CALCIOMERCATO JUVENTUS LIVE NEWS: MAROTTA PARLA DI GUNDOGAN (6 GENNAIO 2016) - Il calciomercato sta entrando nel vivo e la Juventus non vuole essere da meno rispetto alle altre società che si stanno attivando. Lo stesso direttore sportivo bianconero Beppe Marotta ha parlato a Premium Sport della situazione riguardante il centrocampista tanto invocato: " In quel settore di centrocampo, ad inizio stagione, eravamo carenti. Ora siamo un po' più tranquilli, abbiamo recuperato dei giocatori e abbiamo ancora un giocatore che non ha avuto la possibilità di esprimersi come Asamoah. Di soluzioni ce ne sono tante, vogliamo guardarci intorno. Gundogan è un nome che è stato fatto non da noi, ma è considerato incedibile dal Borussia".

CALCIOMERCATO JUVENTUS LIVE NEWS: FOSCHI PARLA DI SENSI (6 GENNAIO 2016) - A conferma della "linea verde" attuata dalla Juventus in fase di calciomercato c'è l'interesse dei bianconeri sul classe '95 Stefano Sensi. Ad Aspettando Calciomercato su Sportitalia, il suo direttore sportivo attuale, Rino Foschi, ha smentito eventuali trattative riguardo al giovane cesenate, lasciando così la porta aperta ad ogni possibile scenario: "Per ora rimarrà al Cesena, quindi non c'è nessun club favorito sul calciatore".

CALCIOMERCATO JUVENTUS LIVE NEWS: PAVAN PARLA DI ZAZA (6 GENNAIO 2016) - Direttamente per bocca di Massimiliano Allegri, Simone Zaza non sembra più essere tra i partenti della Juventus nel calciomercato di gennaio. Ospite a Sportitalia, il direttore di TuttoJuve.com Massimo Pavan ha inoltre fornito un interessante spunto di riflessione in merito: "Non credo proprio che possa partire, le parole di Allegri sono chiare, sicuramente adesso potrebbe trovare i minuti che cerca, poi, a mio parere meglio provare a restare a Torino e giocare in un top club che fare esperienza nella Middle class inglese. Meglio lottar e con i più forti, sgomitare ed essere il migliore, magari poi l'anno prossimo se Morata dovesse partire potrà essere la terza punta o titolare. I 27 milioni rifiutati per lui sono una grande dimostrazione di fiducia".

CALCIOMERCATO JUVENTUS LIVE NEWS: CONDO' PARLA DI BANEGA (6 GENNAIO 2016) - Uno dei nomi più gettonati per il calciomercato di riparazione della Juventus è quello di Ever Banega del Siviglia. L'argentino, accostato ai bianconeri ed al Milan, sarebbe un ottimo centrocampista da aggiungere alla rosa di Allegri ma, come spiegato da Paolo Condò a Speciale Calciomercato su Sky Sport, la dirigenza di Vinovo sta valutando diversi aspetti: "Banega è un ottimo giocatore con un passato molto turbolento, da qualche anno sembra abbia messo la testa a posto. Probabilmente la Juventus sta facendo qualche indagine per capire questo".

CALCIOMERCATO JUVENTUS LIVE NEWS: CAPOZUCCA PARLA DI TELLO E CERRI (6 GENNAIO 2016) - La Juventus è ormai famosa per piazzare in prestito i propri giovani in fase di calciomercato per farli crescere al meglio. E' il caso ad esempio di Andres Tello ed Alberto Cerri in forza al Cagliari e, di questi due, ha parlato il dirigente dei sardi Stefano Capozucca a Calciomercato Live in onda su Sportitalia: "Con la Juventus i rapporti sono ottimi. Noi siamo soddisfatti della crescita dei due ragazzi. Tello a Salerno è stato vittima di un malinteso, non voleva schernire il pubblico della Salernitana".

CALCIOMERCATO JUVENTUS LIVE NEWS: BIASIN PARLA DEL FUTURO (6 GENNAIO 2016) - Il calciomercato della Juventus sembra essere improntato decisamente su una "linea verde", come confermato ad esempio dalla trattativa per Rolando Mandragora. A sottolinearlo è anche il giornalista Fabrizio Biasin ospite di Speciale Calciomercato in onda su Sportitalia: "Ci sono squadre come la Juventus che hanno un impianto ben assestato e stanno comunque pensando al futuro, futuro anche anteriore, altre invece che aspettano e temporeggiano. Mi sembra che la Juventus stia mettendo le basi per costruire anche il futuro anteriore".

CALCIOMERCATO JUVENTUS LIVE NEWS: STORARI PARLA DI SCUDETTO (6 GENNAIO 2016) - La Juventus si sta muovendo in questa sessione di calciomercato per aggiudicarsi un centrocampista ma, in partenza, ci potrebbe essere il secondo portiere Neto, desideroso di giocare. Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, Marco Storari, protagonista dietro a Buffon negli ultimi 4 anni ed ora al Cagliari in B dalla scorsa estate, ha parlato della cavalcata degli uomini di Allegri: "Sono convinto che la Juve possa vincere lo scudetto: Allegri è stato bravo a far passare il concetto ai nuovi giocatori. Sono partiti male per una questione di mentalità ma era prevedibile."

CALCIOMERCATO JUVENTUS LIVE NEWS: NOVELLINO, AGRESTI E PELLIZZARI SUI MOVIMENTI DI FARE (ULTIME NOTIZIE DI MERCATO 6 GENNAIO 2016) - La Juventus è alla ricerca di un centrocampista di grande qualità, anche se andarlo a prendere durante il calciomercato di gennaio non è sicuramente una cosa facile. Il giornalista del Corriere della Sera Tommaso Pellizzari ha parlato a Sky Sport durante Calciomercato - L'originale: "La Juventus ha lavorato prima in estate al mercato. Nel momento in cui stanno funzionando gli innesti che sono arrivati non cambierei". Sottolinea anche il tecnico Novelino: "Sono d'accordo, inizialmente la Juve ha trovato un po' di difficoltà con il trequartista schierato per forza. Il tecnico è stato bravo a parlare con i calciatori e a volte si ottengono delle cose in questo modo". Commento anche di Agresti direttore di Calciomercato.com: "La Juventus sta cercando un grande centrocampista come Gundogan che fa fare il salto di qualità si prenderà, ma il Borussia non lo cede. Non sarà preso un calciatore solo per aumentare il numero. Prenderei un alternativa a destra a Lichtsteiner".

CALCIOMERCATO JUVENTUS LIVE NEWS: L'AGENTE PARLA DI RUGANI (5 GENNAIO 2016) - Data la linea verde attuata dalla Juventus nelle ultime sessioni di calciomercato, l'ex Empoli Daniele Rugani non sembra essere assolutamente sul piede di partenza. A confermare ciò ci ha pensato anche il suo procuratore David Torchia a Calciomercato Live su Sportitalia: "Ha iniziato a far vedere qualcosa, ha la fiducia di tutti e spera di avere sempre più minutaggio per diventare importante nella Juventus. E' l'obiettivo suo e del club. Prenderebbe in considerazione altro solo se la Juventus glielo proponesse, ma la Juve ha avuto sempre un no fermo. Lui è apprezzato dai tifosi e questo fa piacere. Incarna lo stile della società, avere uno zoccolo duro di talenti italiani."

CALCIOMERCATO JUVENTUS LIVE NEWS: SEBASTIANI PARLA DI MANDRAGORA (5 GENNAIO 2016) - La Juventus, anche in questa sessione di calciomercato, si conferma come una delle società più desiderose di puntare sui giovani e, a conferma di ciò, i bianconeri sembrano essere vicinissimi all'acquisto di Rolando Mandragora. Diviso ora tra Genoa e Pescara, dove è in prestito, proprio il presidente dei biancazzurri, Daniele Sebastiani, ha parlato del suo giocatore a Sportitalia: "Le domande sono da fare al mio amico e collega Preziosi. Noi vogliamo tenerlo qui fino a giugno, senza dubbio. Sta facendo molto bene, abbiamo bisogno di questo ragazzo e penso stia bene anche a lui continuare la stagione qui. Più che Verratti sembra Thiago Motta. Con la Juve parliamo di tutti, hanno tanti buoni giocatori in giro: qualcosina insieme potremmo fare, ora dovremo incontrarci."

CALCIOMERCATO JUVENTUS LIVE NEWS: ALLEGRI PARLA DI HERNANES (5 GENNAIO 2016) - La Juventus, in questi primi giorni di calciomercato, è alla ricerca di un centrocampista anche a causa dello scarso rendimento fornito da Hernanes, arrivato nell'ultimo giorno del calciomercato estivo. Del brasiliano ex Inter ha parlato il tecnico bianconero Massimiliano Allegri dicendosi fiducioso sul futuro impiego del brasiliano: "Ha recuperato dall'infortunio e sta decisamente meglio. Con il Torino, c'è stato qualche fischio di troppo. Sarà utile nella seconda parte di stagione".

CALCIOMERCATO JUVENTUS LIVE NEWS: ZAMPARINI PARLA DI SENSI (5 GENNAIO 2016) - Oltre a Mandragora, la Juventus starebbe lavorando per aggiudicarsi un altro interessante giovane in fase di calciomercato, ovvero Stefano Sensi. Il classe '95 del Cesena sarebbe infatti seguito dai bianconeri di Vinovo ed il presidente rosanero Maurizio Zamparini ha fatto sapere, in conferenza stampa, che sarebbe disposto a gestirne il cartellino insieme alla Juve: "Se me lo chiedono sì, perché no. Marotta con me ha già fatto un affare con Dybala, la Juventus ha un appeal superiore al nostro. Ma per Sensi non l'ho sentito".

CALCIOMERCATO JUVENTUS LIVE NEWS: ALLEGRI PARLA DI ZAZA (5 GENNAIO 2016) - Una delle voci più insistenti a proposito del calciomercato di gennaio della Juventus è certamente la possibile partenza di Simone Zaza. Tuttavia, il suo stesso allenatore Massimiliano Allegri ha fatto sapere, nella conferenza in vista della gara di domani riportata da TuttoMercatoWeb.com, il suo pensiero a proposito dell'ex Sassuolo: "Non capisco perché debba andare via. Sta facendo bene alla Juve. E' importante per noi ed è giusto rimanga. Nelle grandi squadre serve un parco attaccanti di livello, così come a centrocampo e in difesa. Abbiamo quattro giocatori davanti, che devono lottare per il posto".

CALCIOMERCATO JUVENTUS LIVE NEWS: BIASIN PARLA DI CACERES (5 GENNAIO 2016) - In casa Juventus, tra i possibili partenti in questa sessione di calciomercato, c'è, su tutti, Martin Caceres. Il difensore uruguayano è già stato accostato nei giorni scorsi alle due squadre milanesi ma non mancano i rumors proveniente dall'estero. Sul terzino si è espresso anche Fabrizio Biasin, giornalista di Libero, nel suo consueto editoriale per TuttoMercatoWeb.com: "Lascerà Torino solo in presenza di offerte corpose e comunque difficilmente in direzione Milano."

CALCIOMERCATO JUVENTUS LIVE NEWS: SAIJA PARLA DI ISCO (5 GENNAIO 2016) - La Juventus, in questo calciomercato invernale, sembra volersi rinforzare a tutti i costi con un nuovo centrocampista. Per questo motivo, i bianconeri paiono ancora interessati a Isco del Real Madrid e sull'argomento si è espresso l'agente Leo Saija in esclusiva per la nostra redazione: "Difficile da dire, secondo me Isco è un giocatore impiortante e questi tipi di calciatori non vengono durante il calciomercato invernale. Il calciomercato invernale viene chiamato mercato di riparazione, ovvero per quelle società che non hanno lavorato bene in estate. Non è il caso della Juventus."

CALCIOMERCATO JUVENTUS LIVE NEWS: PRINA PARLA DI RUGANI (5 GENNAIO 2016) - Con l'apertura del calciomercato di gennaio, la Juventus è subito partita alla caccia di un centrocampista per affrontare al meglio la seconda parte di stagione. Tuttavia, non tutti pensano che i bianconeri debbano per forza muoversi pescando qualche giocatore, come ritiene mister Luce Prina ad Aspettando Calciomercato su Sportitalia: "E' una squadra in grande crescita, gli acquisti di questa estate sono in netta crescita, Rugani lo hanno fatto crescere e credo che adesso possa essere utilizzato. Credo quindi che la società faccia poco o nulla di importante proprio perchè non ne ha bisogno".

CALCIOMERCATO JUVENTUS LIVE NEWS: TRICELLA PARLA DI GUNDOGAN (5 GENNAIO 2016) - Il nome più gettonato per il calciomercato di gennaio della Juventus è senza dubbio quello di Ilkay Gundogan del Borussia Dortmund. L'ex bianconero Roberto Tricella, contattato in esclusiva dalla redazione di TuttoJuve.com, ha detto la sua riguardo al centrocampista tedesco di origine turca: "dipendesse da me, sacrificherei un calciatore che gioca poco per prendere un giocatore che possa dare una grossa mano a quel reparto. Poi sarà l'allenatore che farà giocare quello che starà meglio. Follie per Gundogan? No, non farei follie per questa stagione anche perchè Gundogan non ti fa fare quel salto pazzesco. Se per il tedesco la Juve dovesse spendere, lo porterei a casa per una cifra giusta".

CALCIOMERCATO JUVENTUS LIVE NEWS: BIASIN PARLA DI KHEDIRA (5 GENNAIO 2016) - Il calciomercato estivo ha rivoluzionato la Juventus in modo radicale ed ora bisognerà vedere se i bianconeri decideranno di intervenire in questa sessione o meno. Secondo il giornalista di Libero Fabrizio Biasin, la dirigenza di Vinovo si muoverà poco, come ha spiegato a Calcio Mercato su Sportitalia: "E' una formazione da puntellare e da sistemare ma la rosa è completa. Resta questo problema, questo neo, legato all'affidabilità di Khedira a centrocampo. E siccome la Juve è in lotta su tre fronti, deve avere un centrocampista in più che possa dare un po' di affidabilità. Però, tra il prendere un centrocampista di secondo piano, che poi ti rimane sul groppone, e Gundogan magari a giugno, forse la Juventus stringe un po' i denti e resta con questa rosa, puntando quel giocatore a giugno. A meno che nomn si aprano delle porta che non conosco e il giocatore possa arrivare prima".

CALCIOMERCATO JUVENTUS LIVE NEWS: MARCHETTI SU ZAZA E SUL MERCATO JUVE (ULTIME NOTIZIE, 5 GENNAIO 2015) - Luca Marchetti, noto giornalista sportivo esperto di calciomercato, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per spiegare la situazione in casa Juventus in merito alle indiscrezioni che circolano su Simone Zaza: "Su Zaza una settimana fa la convinzione era che l'attaccante avrebbe gradito trovare una soluzione che gli desse continuità, magari in Inghilterra. Ora la Juventus ha dichiarato incedibile l'attaccante lucano, anche per via dei numeri. Le indicazioni del ct Conte per disputare gli Europei sono del 'più giochi, meglio è'. Zaza ha la media di un gol ogni 73 minuti, la Juventus sembra orientata a rifiutare anche offerte da 30 milioni, una dimostrazione di fiducia che ha fatto piacere anche al ragazzo che è apparso molto motivato". Alla Juventus l'ex attaccante del Sassuolo non sta trovando spazio con Massimiliano Allegri e spesso si sono diffuse voci su un suo trasferimento, ma sembra che i bianconeri vogliano trattenerlo.



© Riproduzione Riservata.