BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Calciomercato Napoli Live News, Ugolini: "Valdifiori non impiegato come Jorginho" Ultime notizie 6 gennaio 2016 (analisi e commenti in diretta)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(Infophoto)  (Infophoto)

CALCIOMERCATO NAPOLI LIVE NEWS: UGOLINI PARLA DI VALDIFIORI (6 GENNAIO 2016) - Vista l'intenzione del Napoli di acquistare un centrocampista nel calciomercato di gennaio, Mirko Valdifiori potrebbe lasciare i partenopei per trovare più spazio. Il giocatore, che comunque crede nel club ed ha la fiducia dell'allenatore e checchè ne dica mister Sarri, non sta trovando la continuità sperata, come ricorda Massimo Ugolini a Kiss Kiss Napoli: "L’ingresso di Valdifiori al posto dello squalificato Jorginho dovrebbe essere l’unica novità di formazione. La settimana di lavoro svolta non ha dato indicazioni diverse dal solito. Non sono d'accordo con Sarri quando parla di uguale impiego per Jorginho e Valdifiori, quest’ultimo è stato spesso utilizzato in Europa League contro avversarie di livello medio-basso".

CALCIOMERCATO NAPOLI LIVE NEWS: LO MONACO PARLA DEL PORTOGHESE (6 GENNAIO 2016) - Anche l'ex dirigente del Catania, Pietro Lo Monaco, ritiene che Andrè Gomes possa essere l'acquisto perfetto per il calciomercato del Napoli. Ecco il pensiero il pensiero che ha espresso a Radio Marte consigliando i partenopei anche riguardo altri giocatori: E' il giocatore ideale per le esigenze di Sarri. E' un'operazione difficile se non impossibile. A metà campionato le squadre fanno fatica a privarsi di giocatori importanti. Le trattative importanti si fanno per l'estate. E' difficile trattare con uno come Jorge Mendes. Io andrei a curare Ivanovic che è in scadenza per prenderlo in estate. Per gennaio avrei preso uno come Cristante, così come ha fatto il Palermo. E' difficilissimo prendere un calciatore importante come Gomes".

CALCIOMERCATO NAPOLI LIVE NEWS: CAMICIOLI PARLA DI MAKSIMOVIC E GOMES (6 GENNAIO 2016) - I nomi più quotati per il calciomercato del Napoli restano quelli di Andrè Gomes del Valencia e di Nikola Maksimovic del Torino. Proprio di questi due obiettivi partenopei ha parlato il giornalista Davide Camicioli a Si gonfia la rete su Radio Crc, promuovendone l'acquisto: "Maksimovic e Gomes aumenterebbero il valore del Napoli, con due acquisti così la differenza si può sentire. Il mercato di gennaio può essere determinante per fare un ulteriore salto di qualità".

CALCIOMERCATO NAPOLI LIVE NEWS: VIDIGAL PARLA DI HERRERA (6 GENNAIO 2016) - Detto di Kramer e Andrè Gomes, il Napoli segue anche Hector Herrera del Porto per il calciomercato di riparazione. Del messicano classe '90, ha parlato l'ex partenopeo Josè Luis Vidigal contattato da Radio Kiss Kiss Napoli: "A me piace tantissimo, ha qualità e tanta quantità, un giocatore di squadra. Può disimpegnarsi bene in tutti i ruoli del centrocampo, addirittura anche sulle corsie esterne, nel calcio italiano sono certo che farebbe benissimo".

CALCIOMERCATO NAPOLI LIVE NEWS: MARCHETTI PARLA DI KRAMER (6 GENNAIO 2016) - In casa Napoli non mancano le alternative alla pista che porterebbe Andrè Gomes ai piedi del Vesuvio in questo calciomercato. I partenopei pensano infatti anche a Herrera del Porto e Christoph Kramer del Leverkusen. Proprio l'agente del tedesco, Emanuele Marchetti, ha parlato a Radio Kiss Kiss della situazione riguardante l'assistito: "Ad oggi ci sono zero possibilità di vedere Kramer con la maglia del Napoli. E’ una notizia uscita qualche settimana fa, ma di veritiero non c’è nulla. Noi non siamo mai stati contattati da Giuntoli. Non è vero che aveva dei dubbi su Napoli, l’affare era praticamente fatto ed a fare saltare la trattativa fu soltanto la vittoria dei Mondiali da parte della Germania. Se arrivasse una richiesta del Napoli, Christoph non avrebbe alcun dubbio ed accetterebbe. Ai tempi era stato Benitez a richiederlo alla società".

CALCIOMERCATO NAPOLI LIVE NEWS: VIDIGAL PARLA DI ANDRE' GOMES (6 GENNAIO 2016) - Il giocatore migliore che il Napoli potrebbe comprare in questo calciomercato di riparazione è, senza dubbio, Andrè Gomes del Valencia. Del portoghese ha parlato l'ex partenopeo Josè Luis Vidigal a Radio Kiss Kiss: "Andre Gomes è un calciatore molto forte e molto intelligente, sarebbe un acquisto davvero interessante per il Napoli considerata anche la sua giovane età, anche se sarà difficile strapparlo al Valencia e trattare col suo agente Jorge Mendes."

CALCIOMERCATO NAPOLI LIVE NEWS: CAMICIOLI PARLA DI VALDIFIORI (6 GENNAIO 2016) - In questo calciomercato di riparazione, in uscita dal Napoli si parla molto di Mirko Valdifiori. L'ex Empoli, partito male ad inizio stagione ed ora in crescita, ha la fiducia di mister Sarri e, con la squalifica di Jorginho, giocherà oggi da titolare contro il Torino che lo sta cercando. Il giornalista Davide Camicioli, intervenuto a Si gonfia la rete su Radio Crc, crede nel giocatore: "Il Napoli deve velocizzare e verticalizzate immediatamente contro il Toro per evitare che la squadra di Ventura prenda coraggio. Si tratta di una partita difficile ed è un bel test anche per Valdifiori che deve sfruttare al meglio questa occasione e dimostrare il suo valore."

CALCIOMERCATO NAPOLI LIVE NEWS: KOULIBALY SUI RUMORS (6 GENNAIO 2016) - Il calciomercato del Napoli mira all'acquisto di un centrocampista e di un difensore in questa sessione. L'estate scorsa però si parlava molto di una partenza di Kalidou Koulibaly e proprio il centrale ha svelato un interessante retroscena a L'Equipe: "In estate alcuni club hanno provato ad acquistarmi ma il Napoli ha detto no. So che ha rifiutato 15 milioni dal Norwich. Anche mister Sarri ha creduto in me e dopo il ritiro mi ha dato fiducia". Il francese è anche tornato sul suo passaggio dal Genk: "Mi ha chiamato due volte quando ero al Genk, nel dicembre del 2013. All'inizio pensavo ad uno scherzo, poi il mio agente mi ha confermato che era davvero Rafa e che stavo per passare al Napoli. Quando ho letto nomi come Higuain, Callejon, Albiol ho avuto un po'di paura, mi sono tremate le gambe. Ricordo che Rafa mi disse: "Se seguirai le mie indicazioni diventerai un grande giocatore".

CALCIOMERCATO NAPOLI LIVE NEWS: CRIPPA PARLA DI HIGUAIN (6 GENNAIO 2016) - I rumors di calciomercato dell'estate scorsa avevano fatto pensare che Gonzalo Higuain avrebbe lasciato il Napoli ma, alla fine, l'argentino è rimasto ed ora sembra essere il vero leader della squadra. Di lui e del momento dei partenopei ha parlato l'ex Massimo Crippa a Tuttosport, svelando il suo tifo per gli azzurri: "Sarri ha impostato bene la squadra, dopo un inizio da brividi. Fa punti, vince e convince col gioco. Ha trovato la quadra tattica con Insigne, con Hamsik, piazzandoli nei ruoli giusti. Ha messo a posto la difesa, in più ha un ottimo portiere come Reina. Ma soprattutto c'è Higuain. Sarri lo ha ricaricato a mille, e dire che alla fine della scorsa stagione sembrava persino che se ne dovesse andare. Invece adesso è un trascinatore pazzesco, e poi è quasi sempre decisivo, segna e fa segnare."

CALCIOMERCATO NAPOLI LIVE NEWS: PARDO SU MAKSIMOVIC E GOMES (ULTIME NOTIZIE DI MERCATO, OGGI 6 GENNAIO 2016) - Il Napoli cerca dal calciomercato uno spunto di qualità per puntare alla vittoria dello Scudetto. I nomi veri di mercato sono sempre quelli di Nikola Maksimovic del Torino e di Andre Gomes del Valencia. Se dovessero arrivare questi due calciatori gli azzurri sarebbero ancor più forti di quanto lo sono oggi. Di questo ha parlato Pierluigi Pardo a Radio Crc durante la trasmissione ''Si gonfia la rete'': "Visti i risultati del film di Aurelio De Laurentiis penso che Maksimovic e Gomes possano davvero arrivare. Battute a parte io penso che il Napoli possa investire davvero. C'è poi da confrontarsi con Urbano Cairo che vende cari i propri giocatori. Non conosciamo come si potrà ambientare al calcio italiano invece Andre Gomes. Staremo a vedere".

CALCIOMERCATO NAPOLI LIVE NEWS: DI MARZIO PARLA DEL PORTOGHESE (5 GENNAIO 2016) - Intervistato da Radio Marte, l'ex tecnico del Napoli Gianni Di Marzio ha espresso le sue idee a proposito degli obiettivi azzurri per il calciomercato di riparazione. L'esperto delle facende partenopee ha fornito un parere più che positivo nei confronti di Andrè Gomes del Valencia: "Sarebbe un salto di qualità incredibile per gli azzurri. Il centrocampista del Valencia è anche più forte di Hamsik. Sarebbe un ottimo acquisto per il Napoli, e potrebbe dialogare bene con Higuain grazie alla sua tecnica."

CALCIOMERCATO NAPOLI LIVE NEWS: MARRUCCO PARLA DI COPPOLA (5 GENNAIO 2016) - Con il ritorno di Pepe Reina tra i pali ad inizio stagione, il Napoli può ritenersi sicuro per il ruolo di portiere ed è improbabile che intervenga in quel ruolo durante il calciomercato. Tuttavia, il brasiliano Rafael potrebbe partire per trovare spazio da titolare in un'altra squadra e, in tal caso, i partenopei pensano al ritorno di Ferdinando Coppola. La conferma arriva dalle parole del suo procuratore Fulvio Marrucco a Radio Crc: "L'idea è partita a giugno. I contatti ci sono stati, ma se posso fare un appunto alla società sta nel fatto che è lento, negli acquisti e nelle vendite. L'arrivo di Coppola è condizionato alla partenza di Rafael che non credo possa andare la Verona".

CALCIOMERCATO NAPOLI LIVE NEWS: PARDO PARLA DI ANDRE' GOMES (5 GENNAIO 2016) - Il Napoli, come detto, vorrebbe aggiungere un giovane di talento alla propria mediana durante il calciomercato di gennaio. Il nome più caldo è quello di André Gomes del Valencia su cui ha riflettuto anche Pierluigi Pardo a Si gonfia la rete su Radio Crc: "Visti i risultati del film di De Laurentiis, Maksimovic e Gomes potrebbero arrivare. Ma, battute a parte, il Napoli può investire. Poi, c'è da avere a che fare con Cairo che vende cari i propri calciatori e se da un lato Maksimovic è una certezza, dall'altro c'è Gomes che deve essere visto nella prospettiva del calcio italiano e non lo conosciamo da questo punto di vista."

CALCIOMERCATO NAPOLI LIVE NEWS: DE CERAME PARLA DI MAKSIMOVIC (5 GENNAIO 2016) - Il difensore più cercato dal Napoli in fase di calciomercato è, senza dubbio, Nikola Maksimovic del Torino. Del difensore serbo ha parlato il giornalista Claudio De Cerame a "Si gonfia la rete" su Radio Crc: "Il Napoli vuole prenderlo, è sopravvalutato per ciò che concerne il costo del cartellino, ma è ideale per la squadra di Sarri. Credo possa arrivare con la formula del prestito oneroso con obbligo di riscatto. In questo momento il club azzurro non può corrispondere l’intera cifra, poi a giugno è un altro discorso".

CALCIOMERCATO NAPOLI LIVE NEWS: SARRI PARLA DI VALDIFIORI (5 GENNAIO 2016) - In uscita dal Napoli in questo calciomercato di gennaio potrebbe esserci Mirko Valdifiori, arrivato l'estate scorsa dall'Empoli con il suo tecnico. Proprio Maurizio Sarri, nella conferenza stampa in vista della gara di domani, ha implicitamente allontanato il centrocampista dal mercato spiegando il dualismo con Jorinho: "il ruolo è lo stesso, forse Jorginho ha più qualità in orizzontale mentre Valdifiori di più in verticale. A differenza di quanto leggo, stanno giocando entrambi, si sono divisi le partite finora, è azzardato scrivere che Valdifiori non gioca."

CALCIOMERCATO NAPOLI LIVE NEWS: GALLARDO PARLA DI ANDRE' GOMES (5 GENNAIO 2016) - Obiettivo dichiarato del Napoli è aggiungere un centrocampista al proprio organico nel corso del calciomercato di riparazione. L'interesse maggiore dei partenopei è rivolto verso Andrè Gomes, mediano del Valencia che ha ben figurato anche nell'ultima partita disputata contro il Real Madrid. Tuttavia, dalla Spagna non arrivano notizie confortanti in merito, come confermato dall'intermediario Francois Gallardo a Radio Marte: "In questo momento è impossibile perchè il Valencia non si priverà di uno dei suoi migliori talenti".

CALCIOMERCATO NAPOLI LIVE NEWS: JACOBELLI PARLA DI BARBA (5 GENNAIO 2016) - Il Napoli, per quanto riguarda l'operazione Maksimovic, sta vivendo un vero e proprio déjà-vu in questo calciomercato di gennaio. Tuttavia, c'è chi, come il direttore Xavier Jacobelli sul sito di Tuttosport, ritiene eccessiva l'ostinazione dei partenopei nei confronti del granata e consiglia un'altra via: "Decisamente più profittevole puntare su Federico Barba, 22 anni, brillante allievo di Sarri, quindi già pronto a inserirsi nei meccanismi difensivi di una difesa divenuta molto, ma molto più solida rispetto alla micidiale banda del buco della passata stagione. Particolare non irrilevante: Barba costa 4 volte meno di Maksimovic".

CALCIOMERCATO NAPOLI LIVE NEWS: CASTRO PARLA DI IMMOBILE (5 GENNAIO 2016) - La ricerca di rinforzi del Napoli nel calciomercato di riparazione non si limita solamente al centrocampo ed alla difesa. I partenopei stanno infatti pensando ad un nuovo attaccante e risulta molto suggestiva l'ipotesi di portare Ciro Immobile alla sua squadra del cuore. Tuttavia, il presidente del Siviglia Josè Castro, ha fatto sapere le sue intenzioni al riguardo, come riportato da Tuttonapoli.net: "Cessioni? Non ci sono trattative concrete. Ci sono state delle offerte dall'Italia per Immobile, ma non abbiamo intenzione di venderlo".

CALCIOMERCATO NAPOLI LIVE NEWS: PARLA L'AGENTE DI VALDIFIORI (5 GENNAIO 2016) - Se da una parte il Napoli pensa a rafforzarsi, dall'altra i partenopei riflettono anche su possibili partenze. Non sembra il caso di Mirko Valdifiori, atteso da titolare nella gara col Torino di domani, come spiega il suo agente Mario Giuffredi per Radio Kiss Kiss: "La partita con il Torino rappresenta l'occasione che Valdifiori aspettava da un po' di tempo, è carico e sa che in questa partita si gioca tanto. Nei primi mesi ha avuto problemi di ambientamento ma adesso vive sereno e potrà affrontare i prossimi mesi al meglio. In estate il Torino l'ha cercato."

CALCIOMERCATO NAPOLI LIVE NEWS: CORBO PARLA DI RINCALZI (5 GENNAIO 2016) - La dirigenza del Napoli sta lavorando in questi giorni per aggiungere qualche innesto per rafforzare la rosa in questa sessione di calciomercato. Sull'argomento ha detto la sua opinione Antonio Corbo, giornalista di La Repubblica, contattato da Radio Marte: "Il Napoli è uscito dall’ultima campagna acquisti incompleto, ma questo gruppo ha fatto cose incredibili restano al vertice. Adesso servono dei ricambi appropriati per tenere il passo, ed il Napoli penso stia lavorando in quel senso. I tifosi non devono esasperare questo concetto degli acquisti. Credo ci siano cinque condizioni per vincere questo scudetto: la prima è il mercato, ma credo che anche da Sarri bisogni attendersi delle novità tattiche per dare varianti alla squadra".

CALCIOMERCATO NAPOLI LIVE NEWS: MARTINO SU GOMES E IL MERCATO DEL NAPOLI (ULTIME NOTIZIE, 5 GENNAIO 2015) - Il giornalista sportivo Carmine Martino nel corso dell'intervento a Radio Goal ha parlato delle voci di calciomercato che danno il Napoli fortemente interessato ad Andrè Gomes, forte centrocampista del Valencia: "I nomi che circolano sono quelli giusti per rinforzare la squadra. Se dovesse arrivare Andrè Gomes sarebbe un colpaccio. L'ho visto contro il Real Madrid e penso che se arrivasse farebbe la differenza, rimarrebbe nella storia di questo club. L'operazione di mercato è molto difficile ma se il Napoli ci sta provando con così tanta insistenza significa che qualche speranza c'è. Comunque anche gli altri nomi sono importanti". Il Valencia difficilmente lo cederà e se lo farà non sarà a cifre contenute.



© Riproduzione Riservata.