BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta / Chievo-Roma (risultato finale 3-3) info streaming video e tv: gara scoppiettante al Bentegodi (Serie A 2016, oggi 6 gennaio)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Foto Infophoto  Foto Infophoto

DIRETTA CHIEVO-ROMA (RISULTATO FINALE 3-3) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI 5 GENNAIO 2016, SERIE A 18^ GIORNATA): GARA SCOPPIETTANTE AL BENTEGODI! - Finisce tre a tre la sfida del Bentegodi tra Chievo e Roma al termine di novantatre minuti di battaglia. I giallorossi di Garcia si fanno rimontare in due occasioni e vengono fermati sul pareggio dal Chievo Verona: apre le danze Sadiq, raddoppia Florenzi poi Paloschi accorcia e Dainelli pareggia. La Roma ritrova il momentano vantaggio con il gol dello spagnolo Falque, gol decisivo siglato da Pepe con confema della 'Goal Line Technology'. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI MILAN-BOLOGNA LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI SERIE A E LA CLASSIFICA AGGIORNATA

DIRETTA CHIEVO-ROMA (RISULTATO LIVE 2-2) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI 5 GENNAIO 2016, SERIE A 18^ GIORNATA): PAREGGIANO I GIALLOBLU! - Quando siamo giunti oltre il sessantacinquesimo minuto della partita, il risultato tra Chievo e Roma è fermo sul due a due. I padroni di casa, infatti, hanno trovato la via del pareggio al cinquantanovesimo minuto con Dario Dainelli, bravo a sfuggire ad una marcatura di Manolas su calcio d'angolo e a superare il portiere dei giallorossi con un inserimento perfetto. Gara in totale equilibrio, ci aspetta un finale infuocato. I tifosi del Chievo Verona adesso vogliono una vittoria.  

DIRETTA CHIEVO-ROMA (RISULTATO LIVE 1-2) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI 5 GENNAIO 2016, SERIE A 18^ GIORNATA): ACCORCIA PALOSCHI! - E' terminato sul punteggio di due a uno in favore della Roma, il primo tempo tra il Chievo e i giallorossi di Rudi Garcia. Gli ospiti passano in vantaggio al settimo minuto con un bel gol di Sadiq. I veneti reagiscono con Castro attorno al dodicesimo ma poi rischiano di subire il raddoppio su un tiro dal limite di Maicon dove Bizzarri è bravo ad opporsi. Al trentasettesimo i capitolini vanno sul due a zero con Florenzi, abile ad approfittare di una disattenzione di Cesar. Nel finale di frazione Paloschi accorcia per i suoi e regala un pò di speranza al Chievo.  

DIRETTA CHIEVO-ROMA (RISULTATO LIVE 0-2) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI 5 GENNAIO 2016, SERIE A 18^ GIORNATA): GOL DI FLORENZI! - Quando siamo giunti al quarantesimo minuto della partita, il punteggio tra Chievo e Roma è fermo sul due a zero in favore della compagine giallorossa. Dopo lo svantaggio la formazione di casa ha provato a reagire, alzando il proprio baricentro e creando qualche potenziale occasione da rete. E' mancata però un pò di consistenza alla compagine gialloblu che al trentasettesimo minuto ha subito il raddoppio, su un erroraccio da parte di Cesar che ha favorito la conclusione chirurgica di Florenzi per il bis. 

DIRETTA CHIEVO-ROMA (RISULTATO LIVE 0-1) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI 5 GENNAIO 2016, SERIE A 18^ GIORNATA): GOL DI SADIQ! - E' cominciata da circa venti minuti di gioco la sfida di Serie A tra il Chievo e la Roma di Garcia allo stadio Bentegodi. Giallorossi in vantaggio per una rete a zero dopo appena sette giri di lancetta; infatti, al settimo minuto, i capitolino hanno trovato la via del gol con Sadiq, il quale è stato bravo ad approfittare di una disattenzione difensiva di Frey e a gonfiare la rete per l'uno a zero degli ospiti. Inizia subito in salita la sfida dei gialloblu che ora devono recuperare un gol per ritrovare almeno il pareggio. 

DIRETTA CHIEVO-ROMA (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI 5 GENNAIO 2016, SERIE A 18^ GIORNATA): FORMAZIONI UFFICIALI, VIA! - Chievo-Roma sta per cominciare: andiamo subito a vedere quali sono le formazioni ufficiali della partita. Grande novità nella Roma: De Rossi non ce la fa, Iago Falque scala a centrocampo e a completare il tridente offensivo con Salah e Gervinho c’è il classe ’97 Sadiq Umar, in gol contro il Genoa prima della sosta. Confermato il pacchetto arretrato con Maicon a destra e Rudiger a fare coppia con Manolas al centro. Rosa decimata: in panchina vanno i giovani Tumminello e Lorenzo Di Livio. CHIEVO (4-3-1-2): Bizzarri; N. Frey, Gamberini, B. Cesar, Cacciatore; Castro, Radovanovic, P. Hemetaj; Birsa; Meggiorini, Paloschi. In panchina: Bressan, Seculin, Sardo, Dainelli, Gobbi, Christiansen, Pinzi, N. Rigoni, Pepe, Mpoku, Inglese, Pellissier. Allenatore: Rolando Maran ROMA (4-3-3): Szczesny; Maicon, Manolas, Rudiger, Digne; Florenzi, Vainqueur, Iago Falque; Salah, Sadiq, Gervinho. In panchina: De Sanctis, Lobont, Gyomber, Castan, Torosidis, Emerson, D’Urso, Tumminello, L. Di Livio. Allenatore: Rudi Garcia 

DIRETTA CHIEVO-ROMA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI 5 GENNAIO 2016, SERIE A 18^ GIORNATA). LE STATISTICHE - Sta per iniziare Chievo-Roma, al Bentegodi: andiamo subito a dare uno sguardo alle statistiche significative di questa partita. La Roma non ha più il miglior attacco della Serie A, ma si difende piuttosto bene: con 32 gol è il secondo più prolifico, Miralem Pjanic il bomber a quota 7. Il Chievo invece come sempre punta molto del suo potenziale sulla fase difensiva: i 18 gol subiti sono il sesto miglior dato del campionato. Alla pari proprio con la Roma, ma se per i clivensi si può parlare di ottima difesa viste le premesse, per i giallorossi iniziano a essere tante le reti incassate. Roma che però in casa ha uno dei migliori ruolini di marcia in casa: 19 punti in 8 giornate. Meglio hanno fatto soltanto Fiorentina (con una partita in più) e Napoli. Oggi però i giallorossi giocano in trasferta, dove hanno raccolto 13 punti, due in più di quanto fatto in casa dal Chievo.

DIRETTA CHIEVO-ROMA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI 6 GENNAIO 2016, SERIE A 18^ GIORNATA). LA CHIAVE TATTICA - Analizziamo insieme la chiave tattica di Chievo-Roma, il cui calcio d'inizio si avvicina. Maran si affiderà ad un 4-3-1-2 e cercherà di contenere maggiormente le incursioni del centrocampo giallorosso. Il reparto più debole, infatti, potrebbe essere la difesa con Gamberini e Cesar centrali che dovranno fronteggiare Iago Falque, Gervinho e Sala. Il tecnico dovrà ancora decidere se affidarsi a Cesar o Dainelli, importante il ruolo del centrocampo che dovrà gestire i palloni più insidiosi. Rudi Garcia, invece, si affiderà al solito 4-3-3 con un atteggiamento offensivo e puntando sul tridente. Le azioni partiranno soprattutto dal centrocampo ma questa volta Pjanic e Nainggolan sono squalificati, scenderanno in campo Vanqueur, De Rossi e Florenzi. Maicon e Digne dovranno regalare cross perfetti all'attacco giallorosso.

DIRETTA CHIEVO-ROMA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI 6 GENNAIO 2016, SERIE A 18^ GIORNATA). I TESTA A TESTA - Sta per iniziare Chievo-Roma, valida per la diciottesima giornata della Serie A 2015-2016. Nonostante il quinto posto in classifica la Roma non sta passando un ottimo momento di forma, il Chievo aveva iniziato bene la stagione ma ora è sceso vertiginosamente al dodicesimo posto. Nelle ultime cinque gare i gialloblù hanno vinto contro Atalanta, Frosinone e Carpi e perso invece contro Fiorentina ed Udinese. La Roma invece è reduce dalla vittoria con il Genoa, prima sono arrivati due pareggi consecutivi contro Napoli e Torino. In casa il Chievo ha totalizzato solo cinque punti nelle ultime cinque partite, vincendo solo una volta. La Roma, invece, lontano dall'Olimpico ha portato a casa solo tre punti in cinque gare. Nella stagione 2014/2015 i giallorossi hanno vinto 3-0 all'andata (reti di Destro, Ljajic e Totti), solo 0-0 al ritorno. Dal 2010 ad oggi i precedenti parlano di sei vittorie a favore della Roma, due vittorie per il Chievo e tre pareggi. 

DIRETTA CHIEVO-ROMA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI 6 GENNAIO 2016, SERIE A 18^ GIORNATA). L'ARBITRO - La partita Chievo-Roma verrà diretta da Massimiliano Irrati. In questa stagione Irrati ha diretto sette gare estraendo in totale ventotto cartellini gialli fino ad ora. Nessun cartellino rosso e nessun doppio giallo per il fischietto di Firenze, Irrati è uno degli arbitri che in questa campionato ha estratto il minor numero di cartellini. Prendiamo invece in considerazione la stagione 2014/2015: l'arbitro ha assegnato, statisticamente parlando il 12% dei rigori ai padroni di casa (circa 5 su sedici gare), il 10% agli ospiti (4 rigori assegnati su 16 gare). Lo score dei cartellini, invece, parla di almeno due cartellini estratti a partita, sia per i padroni di casa che per gli ospiti. Gli assistenti per il match tra Chievo e Roma saranno Di Fiore e Tasso: il primo ha totalizzato sette presenze in questo campionato, il secondo otto. Il quarto uomo sarà Gava. 

DIRETTA CHIEVO-ROMA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI 6 GENNAIO 2016, SERIE A 18^ GIORNATA) - Chievo-Roma, diretta dall'arbitro Irrati, è in programma oggi pomeriggio alle ore 15, ed è valida per la diciottesima giornata del campionato di Serie A 2015-2016. Si torna in campo a quasi tre settimane di distanza dall’ultima volta; allora eravamo ancora prima di Natale, oggi è un anno nuovo e siamo al penultimo turno del girone di andata. Una partita importante per entrambe le squadre: il Chievo ha 22 punti in classifica ed è undicesimo entrando in questa giornata, con 8 lunghezze di vantaggio sulla terzultima. 

Roma che invece apre il 2016 con il quinto posto e 32 punti, una distanza di 4 lunghezze dalla vetta e l’assoluta possibilità di giocarsi lo scudetto. Due formazioni che certamente hanno avuto momenti difficili nel corso della stagione; abbiamo già parlato del calo esponenziale della Roma, nettamente battuta in Champions League e poi eliminata dallo Spezia in Coppa Italia, scivolata dal primo al quinto posto in Serie A e con Rudi Garcia ancora una volta in discussione, i giocatori contestati e l’aria di tempesta. 

La differenza rispetto allo scorso anno? Intanto gli ottavi di Champions, e poi il fatto che la vittoria questa volta è tornata subito: contro il Genoa, a chiudere bene il 2015 e riscattare il periodo di magra. Garcia a dire il vero è ancora pericolante, ma intanto ha arginato la crisi e lo spogliatoio ha dimostrato di stare con lui; ora bisogna rimanere attaccati al treno scudetto perchè in questo campionato può ancora succedere di tutto e di occasioni ce ne saranno, ma per contro perdere una o due partite potrebbe avere gravi conseguenze sulla classifica con così tante pretendenti. 

Il Chievo si è messo in una posizione di assoluta tranquillità nelle ultime giornate dell’anno solare: ha perso soltanto tre volte nelle ultime sei, ma ha vinto le altre tre partite e questo ha fatto la differenza rispetto alle avversarie per la salvezza. Il periodo negativo, tre pareggi e quattro sconfitte tra la sesta e la dodicesima giornata, sembra essere alle spalle; come al solito a fare la differenza è la difesa, perchè l’attacco ha prodotto appena 21 gol.

Insomma: stessa formula e anche stessi risultati, visto che anche quest’anno la salvezza non dovrebbe sfuggire. Rolando Maran sa comunque di non potersi permettere di abbassare la guardia, perchè la situazione potrebbe drasticamente cambiare.

A noi non resta ora che dare la parola al campo per stare a vedere quello che succederà allo stadio Bentegodi; entrambe le squadre vogliono aprire l’anno con una bella vittoria, che aiuterebbe a ritrovare morale e autostima e, soprattutto, migliorerebbe ancor più la situazione di classifica. Mettiamoci dunque comodi: la diretta di Chievo-Roma, valida per la diciottesima giornata del campionato di Serie A 2015-2016, sta per cominciare…

La diretta tv di Chievo-Roma sarà trasmessa dai canali della pay tv satellitare, su Sky Calcio 3; e su quelli della pay tv del digitale terrestre, su Premium Calcio 1. Gli abbonati alle due piattaforme potranno avvalersi anche della diretta streaming video, attivando senza costi aggiuntivi le rispettive applicazioni Sky Go e Premium Play su PC, tablet e smartphone. Sul sito ufficiale www.legaseriea.tim troverete tutte le informazioni utili sulla partita e sulla giornata di campionato; le due squadre in campo oggi aggiorneranno attraverso i profili ufficiali presenti sui social network, in particolare Facebook e Twitter. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI MILAN-BOLOGNA LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI SERIE A E LA CLASSIFICA AGGIORNATA



  PAG. SUCC. >